Our Fairy Tail
di Flitwick

25/06/16, ore 23:32

l'idea di base è molto carina&l'idea d mondred cm figlio d merlino&morgana è originale(anche se,in tt onestà,non ho capito xkè la parte sul racconto della buonanotte è solo una scena molto coincisa anzichè la vrs completa)!oltre alle coppie da te messe cm principali,ergo mergana&merathur,potrebbero esserci piccoli accenni ad altre?visto che alice nl paese dl meraviglie è un romanzo e nn una vera&propria fiaba s può consigliarti altre storie ke vengono considerate favole ma ke in realtà nn lo sn?x la raccolta t baserai sl vrs disney,ql originali o sarà un mix?

04/01/16, ore 20:28

AWWWWWWWWWWWWWW!
Tutto quello che avevo sempre sognato si avvera! *-*
Reddie figlio di Morgana e Merlin?? Un sogno! Il mio sogno assurdo! xD

Okay, torno normale.
Prima di ogni cosa però, vorrei ringraziarti immensamente per avermi dedicato questa dolcissima storiella Mergana - che già dal primo capitolo sento di adorare.
Ho riso da sola nell'immaginare Arthur come BianPrat.. emm Bianconiglio! Ed il fatto che mentre lo facevo avevo un coniglio bianco davanti agli occhi non giova affatto alla mia sanità mentale.
Voglio proprio vedere questo Merthur come lo gestirai... anche se tifo Mergana u.u
Merlin e Morgana sono stupendi, sempre e comunque e in questa versione Alice/Stregatta sono fantastici!
Amori miei loro <3

Sono TROPPO curiosa! DEVO SAPERE!
Troppo breve questo capitolo perché mi possa bastare. Ti torturerò, stanne certa.
Sembrerà strano, o una buffa coincidenza, ma qualche giorno fa ho visto il film di 'Alice in Wonderland" e... okay, sono tra-curiosa.
E tu sei stata un tesoro dolcissimo a dedicarmi questa long che già sento di adorare!

I personaggi, come sempre, mi sono sembrati dignitosamente IC e, dai, fattelo dire: Morgana è una stregatta perfetta!

La storia finisce dritta dritta nelle preferite!

04/01/16, ore 20:12

Sappi che sarà colpa tua se d'ora in poi, ogni volta che vedrò Merlin, me lo immaginerò con un poco dignitoso (per lui) vestitino azzurro (e il fatto che nella serie indossi sempre una camicia blu non aiuta a togliermi Merlin in Wonderland dalla testolina).
Diciamo che è inutile dire che sto ridendo come una cretina, vero? Si dai, è inutile.
I Mergana sono sempre e comunque dei boss, anche in versione Alice e Stregatta u.u ora però voglio sapere qual è il prezzo da pagare eheheh e dove è finito l'Asinello!
La fine è fantastica "Mamma, ma se Alice è una femmina, perché si chiama come papà?" quando l'ho letta ho pensato "Reddie, sei il mio nuovo mito u.u"
Qua vogliamo altre fiabe, sappilo :P
Ciau :3
Miriade