Prince Harry
di Yolo_you_only_live_once

16/03/16, ore 15:32

Ciao! Ancora una volta complimenti per la bellissima storia! Questa in particolare mi è piaciuta un sacco perché adoro le storie con Harry o Louis che sono principi o re :) e il tuo principe Harry è meraviglioso ;) mi sono piaciuti molto l'evoluzione del rapporto tra i due e, soprattutto, il finale!
Brava brava brava!
Alla prossima xx

10/01/16, ore 18:17

potevo mancare??? NOOOOOOOOOO sono tornata dalle ferie vengo qui e cosa trovo?? un altro bellissimo CAPOLAVORO!!!! continua così!!! aspetto il prossimo racconto!! intanto buon anno anche a te :) un bacioneee

06/01/16, ore 11:22

Ehi! Eccomi qui :) detto fatto,ho letto qualcos'altro di tuo! Complimenti anche questa storia mi é piaciuta moltissimo, per non parlare della scrittura;sempre impeccabile! Continua cosí, a presto..
Ale

06/01/16, ore 02:36

Come sempre mi trovo a notte fonda a leggere le tue os, le amo tutte, dalla prima all'ultima. Non ho mai capito come tu riesca a catturarmi con la tua scrittura! Sei bravissima! Mi è piaciuta tantissimo anche questa storia davvero, non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi! Complimenti davvero😘

06/01/16, ore 00:34

grazie del regalino di buon anno ...è bella dolce romantica ma non troppo come sempre .... l'unica cosa che mi sfugge...perchè harry ha detto quelle cose?? si li mi piacerebbe che ci fossero state un po' di più scuse ...chiarimenti e quant'altro
ma le tue storie mi piacciono semrpe un mondo

05/01/16, ore 19:37

Ciao, ti confesso che sei una delle prime autrici che ho scoperto e che ho letto tutte le tue storie e ti dico anche che mi piaci tantissimo come scrittrice e mi scuso per non aver mai recensito le altre storie che hai scritto ma ti dico che mi sono piaciute tutte nessuna esclusa. Be dopo questo sproloquio passiamo alla storia, che dire è grandiosa amo la trama e come hai descritto i personaggi, li hai resi interessanti e coinvolgenti e anche se in alcuni punti era un po' triste la dolcezza e il romanticismo hanno trionfato. Spero di leggere altre tue storie e ancora complimenti!!
A presto;)

04/01/16, ore 22:31

amo queste genere di ff anche se in italiano sono pochissime, quindi sono stata super felice quando ho visto che una delle mie autrici preferite aveva pubblicato una ff del genere.....
mi è piaciuta un sacco perchè non è stata tutta rose e fiori, quel poco di angst mi è piaciuto e ha reso le cose un po più vere...le paure di Louis erano più che plausibili, è passata dal lavare i piatti a essere il fidanzato del principe, deve essere stato davvero un grosso colpo per lui....ma sono contenta che Harry non sii sia arreso e ha combattuto per lui e che alla fine anche Lou abbia ceduto al corteggiamento di Harry....e poi dopo tutti gli "incidenti di percorso" che sono successi i larry si meritavano un po di pace e serenità e sono contenta che questo si avvenuto dopo il coming out di Harry, anche questo un bellissimo passo in avanti <3
di nuovo tantissimi complimenti, una ff fantastica <3
ti auguro un felice 2016 e spero di leggere presto qualche altra tua ff <3