Star Wars - La Nuova Generazione
di thebrightstarofthewest

15/01/16, ore 00:13

I miei feelings per Han e Leila. Asdfghjkl
Ok, mi contengo, però tu sai causare un bel po' di curiosità e ansia sai? Ora quel che riesco a pensare è: "che succederà? Vanno da Luke? Scoprono chi si nascondeva dentro quella nave?"
E questo significa che sai scivere e spronare il lettore a leggere il prossimo episodio.
Ancora tanti complimenti per come scrivi e attendo il prossimo :D

10/01/16, ore 00:47

Eh sì! Comprendo perfettamente il desiderio di scrivere la tua idea di sequel di Guerre Stellari. Anche io tante volte ho pensato a come poteva continuare la storia. Ammetto anche che il VII episodio non mi ha particolarmente entusiasmato ... film discreto, troppo simile al IV e poco originale ... E soprattutto privo di una trama ... Tornando alla tua storia, almeno da quello che ho letto fin'ora una trama sembra esserci qui e sono curiosa di vedere come andranno le cose. L'entrata di Han, poi, così perfettamente in linea con il personaggio, mi è particolarmente piaciuta. Complimenti.

07/01/16, ore 13:13

Ommioddio. Ommioddio. Ti adoro. C'avevo visto giusto su Tim ma non volevo arrivare a conclusioni affrettate!
Beh, che dire? Mi sta piacendo un sacco, la storia, i personaggi e ancora di più che Han e Leila stiano insieme <3
Aspetto il seguito, non lasciare che l'ispirazione svanisca! Che la forza sia con te u.u

P.s.: solo un piccolo errore di battitura nella prima frase di Han: “Sei fortunato CON abbia portato con me Chewie”. Per il resto ben scritto :D

06/01/16, ore 17:49

Parto col dire che a me il settimo capitolo della Saga è piaciuto tanto, a parte QUELLA scena che sappiamo. Ciò non vuol dire che non abbia apprezzato la tua ff, anzi, piaciuta assai. Come sempre non deludi mai e migliori sempre di più nello scrivere! E sono ansiosa di vedere come continua la storia che già come inizio intriga e spinge a sapere di più!

Sei la mia scrittrice di ff che adoro e che seguirò sempre, <3

04/01/16, ore 20:01

Ciao sono Deadly special ma puoi chiamarmi Deadly. Non passo mai in questa pagina perché leggo sempre le fanfiction relative a Percy Jackson e Dragon trainer, però oggi ho deciso di passare anche per questa pagina perché boh...forse percepivo la forza (em okay 0_o)
Anche a me non a convinto il risveglio della forza, c'è è bello ma della trilogia originale e di quella a seguire c'è ben poco e quello che c'è è una palese revisione.
L'idea che hai avuto, di revisionare a modo tuo il risveglio della forza mi piace ;)
Continua io ti seguo
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 09:20 pm)