.:DOGMA:.
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/16, ore 20:29

T_T sono triste, infinitamente triste...sob, sento già la loro mancanza. Gli epiloghi spezzano sempre il mio cuoricino, anche se finiscono bene. Ti rispetto e ti stimo non solo perchè sei bravissima, ma anche perchè porti a termine sempre i tuoi progetti; cosa che molto spesso non accade per quanto riguarda le storie di altri autori. Il tuo modo di postare infatti è quello che più preferisco, mi dà sicurezza.
Ma veniamo a noi, è così i Reitukini hanno abbandonato Hateka e vivono una vita fatta di semplicità e verità più innamorati che mai. Mi fa ancora strano pensare a un Ruki vedente, ma il mio cuore si riempie immediatamente di gioia. Sono così felice di vederli così gioiosi e affiatati.
Mi raccomando miei Reitukini adorati, amatevi e vivete la vostra vita sempre al meglio, vi auguro tanta felicità ç_ç *prende fazzoletto*
Certo che Uruhami deve rompere fino alla fine eh >_> goditi la compagnia di Aomachi e non stressare la gente, pff. Io dico no ai Mutuwa insistenti!
E' così questa storia è finita eh T_T me tanto tanto triste. Però posso anche dedicarmi alla rilettura delle tue storie, così mi consolo.
Alla prossima storia e perdonami se ho tardato tanto.
Un abbraccione enorme e ancora tanti complimenti per questa meraviglia!
Kyoite.

30/03/16, ore 20:06

No ma sono io quella che si commuove ;_; oddio...sono felicissima! Questo capitolo è spettacolare, mi è piaciuto tantissimo!
Già è partito benissimo perché la descrizione di Reichaka mollemente seduto sul trono è magnifica, poi è arrivato Rukwaka che fa le coccole al suo Re e io mi sono sciolta.
La collera che Reichaka continua a provare nei confronti di Kaiptùma è così grande da portarlo in un luogo affascinante. Devo dirti che ho provato un brivido, tipo quello che gli archeologi provano quando si intrufolano in una tomba sotterranea appena scoperta. Una cosa del genere sì (?). È qualcosa mi dice che Kaiptùma conoscesse questo luogo, maledetto sjsnsksmsm. NON pensavo assolutamente che questa piccola avventura del sovrano potesse concludersi a questo modo...mi ero quasi rassegnata all'idea di pensare ad un Rukwaka cieco e...sono felicissima ;_; ho avuto un po' paura quando Rukwaka ha cominciato a dimenarsi, ma quando Reichaka mette a fuoco i suoi magnifici occhi...oh mamma che sensazione magnifica. Sono felicissima e non ho parole per esprimere la mia gioia ;_; finalmente Rukwaka può vivere la sua vita come un normale essere umano ❤ ❤ ❤ sono commossa ;_;
Adesso cosa ne sarà dei due? Continueranno a vivere ad Hateka? Penso che l'epilogo risponderà ai miei ultimi quesiti.
Al prossimo ed ultimo capitolo, sono triste T3T
Chu~ ❤

30/03/16, ore 09:21

Niente male questa tentacle rape :> non tanto rape poi...visto che Aomachi mi è parso ben felice di collaborare, meglio così per lui. Sì sì, l'ho trovata davvero interessante 8).
«Se...se prenderai me, lascerai in pace Rukwaka e Reichaka?»
Ma che grande sacrificio xD no dai Aomachi, ammettilo che questa è solo una velata scusa. Ovviamente non poteva dire a Uruhami che lo avrebbe seguito volentieri, è pur sempre orgoglioso u.u
A parte gli scherzi, sono sicura che questa forzata unione porterà i suoi frutti e che paradossalmente Aomachi sarà capace di trovare vero amore con il Mutuwa; in fin dei conti lui è il gemello buono anche se vuole sembrare cattivo.
Almeno i Reituki potranno vivere in santa pace ;w; grazie Aomachi, lo apprezzo molto ❤ il nostro eroe.
In questo momento sono a lezione e se mi annoio mi leggo i due restanti capitoli uwu tanto lo so che penserò comunque a Dogma, povera la mia mente deviata da questi cinque scimmiette D:
A dopo ❤

29/03/16, ore 22:16

Con un po' di vergogna mi rifaccio viva, perdonami...ma dopo gli esami sono entrata in letargo. Gli animali si svegliano perché è primavera e io mi addormento, chiaro (?).
Tuttavia, sebbene sia stanchissima, desideravo tantissimo riprendere la lettura di questa storia e quindi eccomi qui.
«Ti amo Reichaka, sei tutto il mio tempo.», questo è bastato per far esplodere il mio cuore.
Sono contenta che il piano di Rukwaka sia andato in porto, avevo un po' di timore ma lo sciamano è furbo e sa su quali aspetti insistere col popolo di Hateka. Reichaka non deve avere né timori né rimpianti, è l'uomo del destino, legato anima e corpo allo sciamano. Così finalmente possono stare insieme e non coprirsi più. Reichaka re è bdndjdndnd...secondo me è un gran figone, ecco u.u.
Aomachi invece "combatte" contro il Mutuwa, ma più che combattere questi due sembrano flirtare da parecchio ormai. Il cacciatore è in crisi e Uruhami potrebbe approfittarne, sono curiosa di sapere cosa accadrà tra loro due e per questo mi accingo a leggere il capitolo successivo!
A subito~ ❤

10/03/16, ore 18:57

Ciao!!!
Lo sapevo lo sapevo, *_* non potevo immaginarmi, Reichaka con oro, e sfarzi a governare, un paese che non, se lo sentiva suo, con questo non dico che non sarebbe stato un ottimo Re, ma egli era e è uno spirito libero, e anche se lo ha fatto per amore non si trovava in quei panni. Finalmente solo liberi di amarsi, senza che nessuno gli giudichi o qualche minaccia, gli voglia fare la pelle. Ruki anche senza poteri, da sciamano è un ragazzo spensierato, nel senso che non possiede più quelle pesanti catene, e gli dispiace per quei anni di buio, ma adesso può godersi ogni, sfumatura del mondo. Mentre fanno i colombi innamorati <3 <3 *^*, due figure dall'alto, gli stanno osservando vedendoli felici, mantenendo la promessa. Non poteva essere finale migliore, il Dio della morte, non poteva ritornare, su i suoi passi, non sarebbe stato credibile, come situazione, e la figura in generale di un Mutawa sarebbe caduta in basso, e non si sarebbe legata al filo della storia. Quindi trovo giusto il pensiero di Uruhami, che alla fine si gusterà l'anima di Reichaka , di conseguenza Aomachi lo segue, sperando che un lontano più possibile rincontrerà i suoi amici. E siamo alla fine, TT^TT dire che non mi dispiace è una fesseria >_< , ma come tutte le cose belle hanno un termine. Come sempre le tue ff, sono molto originali lasciandomi incollata al pc, ipotizzando le mie teorie da puntata n°1234456678890 del Segreto XD , e si vede che ti piace fare le cose per bene, sei molto precisa, credo che questo (pregio) in scrittura sia una ottima cosa, lasciando anche l'immaginazione al lettore, non dimenticando nessun particolare. Starò sintonizzata come una spia Russa, *_* per le tue prossime creature che usciranno. Grazie di condividere le tue cose con noi >_< <3.

Ciao alla Prossima!!!!!

06/03/16, ore 17:10

Ciao!!!!
Reichaka ha preso, il posto di Kaiptùma e non si sente del tutto a suo agio, in quel ruolo, abituato alla semplicità in cui è vissuto. Portate a termine le udienze da Re chiama lo sciamano, l'unica persona che lo fa stare bene in quell' oceano di cose da fare, e portare a termine con urgenza. C'è una sensazione che Reichaka, che non lo fa stare tranquillo anche se Rukwaka non gli fa mancare mai il suo sostegno, e il sapere che l'uomo che ama non potrà mai vedere la luce del sole, e andare via da Hateka, e sa che non c'è nessuna soluzione a questo. Scova un sottopassaggio (molto realistico come l'hai descritto, non mi stuferò mai di dirti, che sei brava a creare suspense e discrezioni), trova la soluzione al suo problema. Sicuramente Kaiptùma aveva mentito a Rukwaka per tenerlo, buono a usarlo per suo comodo, e a suo piacimento, non rivelando che la libertà era sotto ai suoi piedi, temendo chiunque si avvicinasse a lui. Reichaka convince lo sciamano a distruggere quella pietra, anche se questa è la prova più dura che Ruki deve fare per il suo futuro. Dopo un pò di trambusto, temendo, che le cose si peggiorassero invece, Ruki riacquista la sua vista, finalmente è libero da tutto e da tutti, di amare chi vuole di correre a perdifiato senza che nessuno glielo impedisca, solo le lacrime più belle che Reichaka e Rukwaka potessero versare. Siamo alla fine e io, che faccio TT^TT? t'inonderò la prossima volta con le mie lacrime. Lo avevo intuito, ma sinceramente lo speravo dal profondo del mio cuoricino, che Ruki alla fine riacquistasse la vista <3.

Ciao alla Prossima!!!!

P.S. Preparati la barca e fazzoletti u_u XD!!!!

03/03/16, ore 16:07

Ciao!!!

Il Dio della morte fa vedere a Aomachi, come era veramente Kalamaqi, egli a malincuore non può dire il contrario. Anche se non si capacita che una persona a lui così cara si sia comportato così, e nutriva tanto odio. Forse Kalamaqi si era veramente innamorato Aomachi, e forse voleva lasciare il passato alle spalle, non raccontato nulla, di quello che aveva fatto , forse questa è anche la giustificazione che si da Aomachi, per trovare un briciolo di bontà in Kalamaqi. Uruhami è arrabbiato e ferito e anche se ha ucciso suo fratello
non si riesce a dare pace, e continua con la sua sete di vendetta, questa cosa la nota Aomachi, pungendo sul vivo Uruhami. Egli è molto attratto dal cacciatore non solo fisicamente, che con forza lo possiede. Aomachi, sembra che all'inizio faccia, un pò il prezioso u_u, ma poi il gioco comincia a piacergli *_*. La lemon me la immaginavo , così non romantica ma neanche violenta, possente direi */////*, entrambi sono attratti, da qualcosa che va al di là della fisicità. Aomachi chiede al Dio della morte, di lasciare in pace Rukwaka e Reichaka, tanto in un futuro la sua anima l'avrà, invece, Uruhami gli propone di diventare un
Mutuwa. Per Aomachi è una richiesta azzardata, non so quanto riuscirà a resistere in quelle condizioni, senza stare con Uruhami.

Ciao alla Prossima!!!!!!!

27/02/16, ore 13:38

Ciao!!!!
Non mi puoi lasciare qui da sola aspettare fino a mercoledì TT^TT, con l'ansia a mille u_u XD.
Ritorniamo serie u_u....si fa per dire...
Il piano di Rukwaka sta andando per il meglio, e tutti i tasselli si stanno unendo, anche se Reichaka non è convinto ancora di tutto ciò, ed ha paura di non essere all'altezza della cosa. L'insicurezza di Reichaka è portata, che fino a ieri, era trattato come, una pezza da piedi, e oggi si trova ad essere il futuro sovrano di Hateka. Rukwaka si comporta come avevano stabilito nel piano, senza destare il sospetto a nessuno, speriamo che vada tutto, per il meglio e non ci siano simpatiche sorprese. Finalmente Aomachi trova (o si fa trovare), dal Dio della morte, e dopo una lotta riesce a metterlo alle strette, non riuscendo a ucciderlo, perchè troppo coinvolto emotivamente (essendo che è uguale al suo amato), da quella somiglianza. Da canto suo il Dio della mote non lo vuole uccidere (per ora), anzi è attratto, vuole fargli vedere come Kalamaqi (detto il calamaro XD), sia veramente, facendo cadere il cacciatore in crisi, non riconoscendo più la persona che un tempo amava.
«Io...io non so più chi era Kalamaqi...»«Allora lascia che te lo mostri. Ho avuto un mancamento e mi confesso mi sono partiti dei pensieri poco casti, dopo aver letto l'ultima frase *///*.
Buon viaggio ^O^, ci sentiamo mercoledì *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!!

24/02/16, ore 14:55

È un gran peccato che Uruhami non sia stato eliminato ;_; e questo ha portato Aomachi a prendere la decisione di combatterlo per conto proprio. Mi sono sentita un po' malinconica a dirla tutta, è triste vederlo allontanarsi...chissà se riuscirà a combattere il Mutuwa e non rischiare la sua vita.
Grazie al cielo i Reitukini hanno risolto abbastanza presto; sono troppo innamorati per litigare e poi Rukwaka ha mentito per il bene di Reichaka.
L'ultima parte è davvero dolcissima e la frase finale è ad effetto, mi è piaciuta molto. Mi sono sciolta ❤(▔∀▔)
E così Kaiptùma almeno si è levato dalle scatole e la sua morte verrà inscenata dallo sciamano che chissà cosa racconterà al popolo di Hateka. Chissà come introdurrà Reichaka e se la gente ricorderà la sua breve apparizione. Sono curiosa *3*
Mi spiace che tu non stia ricevendo tante visite/recensioni...in effetti quando le storie riguardano generi particolari vengono meno seguite, e pensare che io le trovo le più belle è_è pigroni recensite queste storia! è_é
Che peccato, ormai siamo alla fine ;_; uffa sono triste!
Penso di essere arrivata a recensire per un pelo, sono appena tornata dall'università xD ed è già tanto che io sappia scrivere in italiano.
Al prossimo capitolo ❤
Kyoite.

22/02/16, ore 15:29

Ciao!!!!
I reitukini non potevano stare ancora per molto con il broncio, l'ammmmore è più forte di ogni cosa
<3 <3 <3.
Reichaka è ancora scosso da quello che è successo, e per la piccola bugia detta dallo sciamano ( detta a fin di bene ), adesso non è il momento di litigare su cosa sia giusto o sbagliato. Rukwaka ha mentito a Reichaka per il suo bene, se gli avesse detto tutto, già dal primo incontro non l'avrebbe digerita. Aomachi è davanti a un bivio, o uccidere il Dio della morte o scoprire cosa veramente Uruhami celi, il perchè ha ucciso il suo gemello, così spietato per lui , così prezioso per Aomachi si dice che la verità stia sempre in mezzo no? è possibile che dietro ci sia un'altro, o qualche entità che si era impossessato di Kalamaqi. Le loro strade si dividono, Aomachi sa in cuore suo quale strada scegliere, e Rukwaka lo capisce, lasciandolo andare augurandogli buona fortuna, anche se sa che la sua impresa non è delle più semplici. Reichaka gli dispiace vedere un amico, partire, perchè sa che non lo vedrà mai più, anche se c'è ancora una speranza per il futuro. Ognuno adesso deve risolvere i propri problemi, e sembra che il piano di Rukwaka sia andato in porto, anche se ha il rimorso della morte di Kaiptùma, e paura che tutto possa andare storto, Reichaka lo assicura, e finalmente si chiariscono capendo le motivazioni. L'altra parte del piano di Rukwaka prevede che Reichaka diventi il sovrano di Hateka così loro potranno stare sempre insieme e amarsi, e perchè Reichaka non è capitato li a caso, il destino ha in riservo per lui dell'altro. Mi sbaglierò ma ho un brutto presentimento, credo che non andrà tutto liscio come vorremmo, e dietro ci sia veemente qualcun'altro che aspetti una mossa falsa che sia Kaiptùma o un'altro.

20/02/16, ore 09:31

Oddio @_@ ci siamo cascate tutte mi sa.
Quindi Uruhami sarebbe il gemello cattivo, ma che poi non era cattivo visto che il malvagio era Kalamaqi. Effettivamente ha tutto il diritto di essere incavolato.
Ma Aomachi che era l'amante di Kalamaqi questo non lo percepiva? O Kalamaqi era un grande attore o il Mutuwa sta mentendo. Vista la rabbia di Uruhami mi sa che si è fatto fregare.
L'unica cosa positiva è almeno che il capo tribù ci ha lasciato le penne (scusa Kai ❤). Ma con Rukwaka fuori dei giochi e con Aomachi che s'è lasciato prendere dall'istinto, l'unico che poteva intervenire era appunto Reichaka...a quanto pare sembra aver colpito il Mutuwa, ma questo sarà sufficiente per eliminarlo? Io spero di sì, sarebbe ottimo eliminare i due antagonisti in un colpo solo.
Chissà che cosa scoprirò col nuovo capitolo, aspetto impaziente eh...non farci aspettare troppo ;_;
A presto! ❤ *stritola*

18/02/16, ore 15:00

O_O che colpo!!!!!!
Non avevo pensato all'idea che potessero essere gemelli, comunque la parte mi è piaciuta molto. Kalamaqi e Uruhami crescono con una grande rivalità, solo che Uruhami vuole bene a suo fratello, e anche se sa che suo fratello, sarà il prossimo Re, non gli dispiace perchè il suo destino è un'altro. Kalamaqi punta di diventare Re, vede Uruhami come un grande nemico, quello che ha dovuto sopportare ogni tipo di angheria, e brama per diventare sovrano, così da mettere in evidenza la sua superiorità. Peccato che non va a finire così, e viene eletto Uruhami sorpreso quanto il gemello, capendo che la sua libertà è stata negata per volere degli altri. Kalamaqi sembra la prenda bene, (anche se immaginavo che buono lì non se ne stava), e con una scusa fa fuori il fratello. Uruhami credeva che suo gemello fosse, l'unica persona a essere sincera e a starli vicina, invece subisce un gran torto, dalla persona che non se lo aspettava minimamente. Non si può dare torto a Uruhami , per la rabbia che porta e la voglia di vendicarsi. Kaiptùma è uscito di scena *_*, ora abbiamo Uruhami alquanto alterato dal gesto sconsiderato dello sciamano, e propenso a far fuori tutti, diciamo che Kaiptùma è stato solo l'antipasto. Aomachi cade in stato di trance, ma come dargli torto , mentre Reichaka cerca di fronteggiare al meglio il Dio della morte. Molto realistica la parte del bacio della morte, da parte di Uruhami per mangiarsi l'anima di Kaiptùma. Ritornando al discorso, di Aomachi è scioccato nello scoprire il gemello del suo amato, che per pura vendetta l'ha ucciso. Ora bisogna capire se Kalamaqi si è pentito di aver ucciso Uruhami o fingeva anche con Aomachi *^*, che dilemma che mi lasci sempre a fine capitolo u_u vado a meditare XD!!!!

16/02/16, ore 17:16

OH O_O
Troppe cose in questo capitoloooo jdvndfkvjndf
Innanzitutto avevo più o meno visto giusto quando avevo supposto che Reichaka e Uruhami avessero una simile natura; onestamente avevo pensato anche al discorso degli occhi chiari, però non so perchè avevo scartato la cosa XD
E così in effetti ci sarà un banchetto a base di Kaiptùma eheheh, bravo il nostro adorato sciamano. Anche se a quanto ho capito sta facendo qualcosa di molto pericoloso...e poi colpo di scena ò_ò Uruhami è...era Kalamaqi allora? Beh, la cosa quadrerebbe in effetti. Solo che così però Aomachi non ha il coraggio di far fuori il Mutuwa ;_; e sia Reichaka che lo sciamano rischiano. Non poteva andare tutto bene?T3T Reichaka fai qualcosaaa! Il poveretto comunque mi pare abbastanza turbato, forse sarebbe bene lasciarlo in pace XD
Chissà cosa accadrà O_O|||| ho un po' di timore, non si può mai star tranquilli ù_ù
Ci vediamo al prossimo capitolooo!
Un abbraccio,

14/02/16, ore 19:01

Ciao!!!!
Che piega che sta prendendo questa ff O_O.
Il piano che Rukwaka aveva ideato, sta andato a buon termine, con le paure che tutto vada bene, perchè se Kaiptùma si libera o qualcuno lo scoprisse, che è stato rapito (lasciami passare questo termine) andrebbe tutto in fumo. Reichaka è preoccupato che Rukwaka rischi la sua vita, in una azione così estrema, (se non lo facesse non riuscirebbero, ad avere la agognata libertà ). Aomachi decide di dire tutto la verità a Reichaka, su cosa è veramente, e questo è un colpo per lui, la situazione non richiede cedimenti devono essere uniti in tutto per tutto. Reichaka non la prende bene, scoprire di essere un mezzo demone, non gli fa onore essendo che sono esseri orribili e malvagi, però la cosa che gli da più fastidio e che Rukwaka gli ha mentito sul il vero aspetto. Aomachi fa pressione sul il giovane di chiarirsi, dopo, ormai non hanno più tempo per tergiversare non averlo detto tutto prima, e Reichaka mette per il momento la rabbia da parte. Il dominio mi è piaciuto da morire *_*, non che provi gusto nel leggere la sofferenza altrui, ma come l'hai spiegato sembrava di essere con loro, il terrore nello sguardo di Kaiptùma nel sapere che da lì a poco Uruhami, avrebbe gustato la sua anima, la sofferenza di Rukwaka nel recitare, il dominio, era tutto molto realistico. Ora mi martella una domanda u_u che non posso non farti: Aomachi in contatto con lo sciamano, vede per la prima volta Uruhami (che fa sempre la sua porca figura u_u), che è anche abbastanza infastidito da questo dominio, ma davanti alla cena- Kaiptùma (?), non si può negare, rimane scioccato allora ho pensato: Kalamaqi e Uruhami sono la stessa persona? nel senso Kalamaqi è la parte umana che ha amato Aomachi e Uruhami o è la parte rimasta nel limbo che è diventato un Dio della morte?
Non fa una piega la mia teoria vero ^_^?
Bene con questo cruccio ti lascio....Non dormirò di notte nel sapere le sorti di questi baldi giovini u_u.

Ciao alla Prossima!!!!!!

12/02/16, ore 15:28

Ciao!!!!
Reichaka non può fare a meno, di Rukwaka e raccontando la storia della principessa gli dichiara il suo amore. La prima parte era molto romantica che entri in quella modalità : di amore *^*, che lanceresti tanti cuoricini colorati. Vengono interrotti, su il più bello da un insistente bussare, che rivela quel simpaticone di Kaiptùma e Aomachi, che quest'ultimo capisce che il re non è dell 'umore giusto. Rukwaka è agitato dalla presenza di Kaiptùma se scoprisse la presenza di Reichaka sarebbero guai, e Aomachi da buon osservatore cerca, in tutti i modi di distrarre l'attenzione di Kaiptùma pungendolo nel suo orgoglio. Il tempo non è dalle loro parti così sono costretti, a tornare indietro e Kaiptùma fa pressione per parlare con lo sciamano, e Aomachi avendo le mani legate non può fare nulla. Il sospetto di Kaiptùma era fondato, e al pensiero che un'altro uomo abbia messo le mani sul corpo di Rukwaka, lo fa quasi impazzire. Per fortuna che Reichaka d'istinto gli da una mazzata, stufo di vedere la violenza fisica e verbale di Kaiptùma, finalmente qualcuno che mette fuori uso il re *_*, dieci punti al giovane !!!!! XD. Se Rukwaka ha voluto legare Kaiptùma ha un piano preciso, in mente, ipotizzo che con Reichaka e Aomachi , serviranno in qualche modo a attirare l'attenzione del Dio della morte, Rukwaka darà in pasto Kaiptùma e tutti vivranno felici e contenti *^*. Rukwaka ha percepito cosa è veramente Reichaka e questo lo aiuterà nel suo piano.

Ciao alla Prossima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]