악마 - Hell's tentations
di _exodus

24/07/16, ore 20:34

Molto carina come storia, e mi intriga.
Voglio tanto scoprire chi è quel qualcuno menzionato alla fine di questo capitolo!! Yoongi ?.?
E sopratutto voglio gli accenni di yoonkook!!!
Sono curiosa anche di vedere adesso cosa fara Jimin, cosa succederà con Tae e sopratutto con Kookie.
Aspetto il prossimo capitolo.

14/07/16, ore 14:40

Ehi! Sono tornata, ti volevo ancora ringraziare per i tuoi consigli cercherò di mettere tutto in pratica al meglio.
Comunque mi piace questo capitolo vorrei tanto sapere cosa succederà dopo.
Un bacione grosso Chiara!!;)

12/03/16, ore 18:39

AMO L'ORIGINALITÁ DELLA STORIA, COME SEI RIUSCITA A DESCRIVERLI BENISSIMO
POI JDJEIDMDLDDODK
L'IMMAGINE DI JIMIN E JUNGKOOK CHE FANNO COSE----
mi placo.
È perfetta, aggiorna il prima possibile plisu ;-;

21/02/16, ore 15:56

Ciao! Questa storia e' come dire... intrigante. Molto intrigante... e la cosa mi piace!
Mh... Kookie uno stregone barra sciamano barra veggente barra non so cosa che fa un sortilegio-maleficio a Chim Chim? ... strano... ma bello! Stupendo anche Tae bipolare e semi psicopatico (wat) *-* Complimenti ragazze! Davvero molto molto brave!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio xoxo Kira :* ☆

16/01/16, ore 01:06

Oddei poor Jimin!!! Fino ad un certo punto XD eh Tae Tae è meglio che se lo ammanetti sto ragazzo. XD non fatemi aspettare troppo!!!!

15/01/16, ore 22:52

AAAAAH ODDEO.
È STRA FIGA.
mi placo.
Davvero stupenda, scritta molto bene, la storia è molto originale, grazie per la ff ;--;

06/01/16, ore 11:21

Ahaha non ci credo ragazze siete delle mite! Scusate il ritardo comunque è già la terza volta che leggo il capitolo è kookie nei panni del bel diavoletto è perfetto! Ne vedremo delle belle solo VI scongiuro NON fatemi soffrire troppo la VMIN a meno che quella reazione l'abbia prettamente col suo ragazzo e allora sarebbe solo un giovare per TaeTae XD Aspetto il prossimo capitolo!!!

04/01/16, ore 22:41

MA IO VI AMO
SIETE DUE GENIE(wut?) AAAAAAAH SAPEVK CHE PRIMA O POI AVRESTE FATTO UNA COSA COSÌ BELLA MI EMOZIONO AW

Allora io amo gia entrambe ma dopo questo... Che dite? Ci sposiamo? Le nozze a quando?

Jimin sta con Namjoon?! Va bene che Jimin è tipo la troia del gruppo perché lo shippi con qualunque essere vivente al mondo... Cioè, ma WOW
Kookie è il best pervertito ma aiuto "sei gay?" E me lo dici così?

"il tuo donsaseng" MORTA ROTOLO AL PAVIMENTO COME UN GRANCHIO (si i granchi rotolano, eeee)

BEH ECCO ADESSO IO SCLERO, NON BASTAVA IL MIO GATTO CHE IN QUESTO MOMENTO SALTA BEATO COME UNA CAPRETTA PURE UNA NUOVA FF DI CUI SIETE VOI GLI AUTORI, MA VI PICCHIO DI BACI
Mi farete impazzire... Mi sento come una protagonista di uno dei kdrama che sto seguendo, mi strappo i capelli

Aigoooo~~ *sviene* *è da questa mattina che ripeto aigo come se non ci fosse un domani* *sono forse malata?* *sto morendo?* *vi ho voluto bene*

VBB CHE PALLE OH SENTITE IO PRATICAMENTE RECENSIRÒ OGNI CAPITOLO CON SCLERI CHE SONO SICURA CHE VOI DUE INSIEME MI PROCURERETE.
Siete pericolose 🤔☹️

Eh niente ho finito il mio primo •sclero time• ok penso che lo d'ora in poi si chiamerà così

eh niente boh

Al prossimo capitolo Unnie! ~~
Misakisan🌸

04/01/16, ore 20:45

Mi piace il biscottino versione dark side! Sono curiosissima di leggere il seguito e, diciamocelo, di scoprire come andrà a finire questa storia della maledizione (sperando che Yoongi sia il ragazzo di Jimin e che il tutto sfoci in una threesome *ok, ho una mente malata*) :D

Per ora è tutto, ma mi ha davvero incuriosita tantissimo!

xoxo

P.S. Passate al lato oscuro... abbiamo IL biscottino! (capitela, vi prego ahahahahahahahah)
*Torna al manicomio Lù, è ora delle medicine*

04/01/16, ore 19:54

Hey ragazze,
Ci siamo già sentite tra fiction, messaggi etc... quindi più o meno mi conoscete! (?)
Una parola: STUPENDA! L'adoro ed adoro la Jikook, quindi posso morire felice tra gli angioletti-
Iniziamo con il dire che io sono come Jimin, odio gli indovini, i veggenti, i tizi che si credono dei maghetti da quattro soldi... ma se il mago è Jungkook, CAMBIA TUTTO!
Ormai Jungkook viene rappresentato in tutte le salse, ora lo vedo nelle vesti di mago... *death*
Non so cosa è successo, ma se lì sta diluviando da me ha appena smesso di piovere, come la mettiamo?
Poi unattimo, Jimin è fidanzato? Chi è? Namjoon? No, non è lui, è stato definito come "amico"! Io scommetto tra questi due: Yoonji, Taehyung🙊
Jimin non riesce mai a frenare i suoi ormoni, beccato al primo colpo, certo che Jungkook ha buon occhio Hahahahahah 😂
POI IL FINALEE!! *risorge poi ricrepa*
Cosa sono queste minacce??? Al minimo sfioramento di un ragazzo Jimi- ahdusbdiabdjbdskudbsks
Magari becco anch'io un camper con dentro Jungkook versione magician!
Aspetta, poi non è solo un maghetto è anche un diavoletto! ( Applausi per la rima )
Le cose si fanno davvero interessanti, sono già stata illuminata dall'inizio😍
Non ho visto errori gravi, quindi complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento ❤
Alla prossima