Nascondino
di Sha D Dragneel99

20/06/16, ore 11:33

VINNNN DA QUANTO TEMPOOOOO T.T ah u.u mi ricordo l'ultima volta che abbiamo preso il the e parlato....... .-. di triangoli...comunque shaaaa *^* sei fantastica con i ambiniiii e ommiodio i bambiniiii che cariniiiiii *^* voglio tanti bambini che mi chiamana zia Nadia (sono fissata lo so.) quindi sbrigati su su u.u.....ma per cortesia non figli da springtrap -_-. Rimanendo in tema conigli *^* Vin e Bonnie.....Muahahahhahaha io non spoilero nulla ma dico solo che so segreti e cose inedite ù.ù *si sente molto potente*. Ciao Shaaaa <3

04/01/16, ore 23:40

Ehi ciao Sha :D allora, allora, sai io ho davvero amato quelle due storie che hai fatto tempo fa^^ come adesso amo anche questa^^ sarebbe bello rivedere Keira e Max in una nuova long (beh sempre se l'entità superiore non ti crei problemi XD) comunque per Springtrap... non preuccuparti ci penso io^^

*si mette davanti a Springtrap fissandolo negli ochhi finchè.... gli salta addosso* SPRINGY *^*  *lo stritola* ecco così per un pò sarà impegnato XD beh forse sai (perché lo svelo sempre a mezzo mondo) che è il mio personaggio preferito *^*  lo adoro anche se il tuo è un maniaco XD ma ha però un cuore dolce^^  e non negarlo Springy! Ehmmm comunque, dai come baby-sitter non te la cavi male XD e poi come si fa a non amare quei dolciosi cuccioli? *^* beh io ho finito, spero che ne farai altre di storie del genere^^

I LOVE RABBIT! (si mi piacciono molto i coniglietti *^*)

Baci White Pika

(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:47 pm)

04/01/16, ore 22:24

*Si sentono delle esplosioni è la porta della pizzeria salta in aria clamorosamente facendo vedere Golden Fredbear che vola alla superman verso Sha* SHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *gli salta addosso è la stritola*
Comunque si, Springtrap è un morto di figa -_-
Ma adesso inizia l'interrogatorio a sorpresa! *prende una sedia a poltrona è si siede con lei in braccio a pancia in giù* ok! adesso rispondi a tutte le mie domanda è se menti ti sculaccio! ù_ù
La mia punizione sara fatale Sha The Cat!
E' voglio anche le tue origini please *^*
Una storia che parla delle tue origini please! *^*
E' poi mi sento offeso che mi hai ignorato in questi giorni T^T
Cattiva! *la sculaccia*
Spero tu abbia il modo di discolparti cara selo piango! T^T
Poi... *spupazza Sha* *^* shei pucciosaaaaaa! *^*
Comunque per tutti gli altri: ora avete capito spero come sia nata Shiny :3
Ciao è ci si vede cara ^^

04/01/16, ore 20:55

Thanos: È passato un bel po di tempo, ma comunque la storia è divertente, non vi tirero dei pomo... DARKTRAP! Posa quei pomodori!

Darktrap: Sei noioso, sto solo esprimendo la mia opinione ah proposiro anche a Olushdark piace giocare a nascondino

Plushdark: Anche se mi diverte più cercare che nascondermi e chi perde.... Ahahahah!

Chaos: Mi presento, sono il signore della distruzione, e anche se sono bloccato in questo corpo da Jack o lantern presto sarò libero... e preparatevi... non dormirete mai più sonni tranquilli! Ahahahahah

04/01/16, ore 20:28

Da quanto tempo che non recensivo una tua storia? *^*
Finalmente posso farlo di nuovo *^*
E un piacere farlo dopo tanto tempo^^
E...se vado avanti così alla fine parlerò solo di questo quindi cominciamo dalla recensione XD
Allora: Sbaglio o quando Keira ha parlato di Foxy i due si sono ammutoliti?
Ehmmm temo che il padre li terrorizzi ù_ù
Mentre Luke senbra bullizzia la sorella......
Però: Sei una baby-sitter bravissima *^*
Credimi hai fatto un bel lavoro ^^
Mentre Springtrap..ehmmm
*mentre il ragazzo coniglio la insegue lui spunta fuori con una mazza da baseball tramortendolo e facendo anche schizzare un po' di sangue sulle pareti* Awnnn quanto mi mancava rompergli le ossa^^
E sai: non avevo intuito in finale nemmeno nonostante il titolo XD (Sono un cretino ç_ç)
E vedo che Springtrap oltre il lato stronzo e quello molestatore ha anche qualche pregio....seeeeee
Shadow Toy Chica: Ammetto che è brava^^ la prossima volta posso averla come baby-sitter?^^
Si^^ ma adesso vai a dormire ^^

Thomas: Keira, quasi quasi prendo esenpio da te e affido Alex e Claire a Manuel quando esco
NO! O_O Una basta e avanza O_O
Mangle: Sono felice per te Keira^^ e credimi: Capita anche a me di lasciare i bambini agli altri...con epiloghi disastrosi
Ma mi dovete invadere la recensione? O_O
Comunque è stata una storia bellissima^^
Vincent con i suoi doppi senzi stupisce sempre XD
Bonnie nvece...beh lui è Bonnie che possiamo farci?^^"
Detto ciò i miei grandissimi complimenti per la storia Sha-senpai *-*
E dioi questa recensione che farebbe invidia a Dante Alighieri io ti saluto, ciao e alla prossima^^