A Scarlet Rose
di LauraHeller

07/12/20, ore 03:04

Ho letto solo il primo e mi è piaciuto molto, ma ha un enorme difetto, la lunghezza e la microscopica scrittura rendono il racconto quasi illeggibile, senza contare che non ci sono spaziature fra le righe. Quando si scrive qualcosa che è destinato a essere letto sullo schermo di un PC si deve tenere conto che una scrittura come hai usato tu da problemi a essere letta, i caratteri piccoli e le righe così vicine rendono anche difficile ritrovare l'inizio della nuova riga e con il contrasto luminoso dello schermo da veramente fastidio alla vista, quindi mio malgrado mi sono fermata al capitolo di Masumi perché anche se riconosco che era un bel racconto era troppo fastidioso da leggere.

04/11/11, ore 18:24

cara laura l elevolversi della storia d amore tra i nostri amati beniamini perchè per l ennesima volta la codardia di masumi ha distrutto l illusione di un amore vero

07/09/09, ore 19:08

Niente male anche questo capitolo: per la prima volta sentiamo la voce della signorina Mitzuki, e sembra avere davvero molto buon senso!

07/09/09, ore 14:25

Molto bello anche questo capitolo; e finalmente conosciamo le ragioni che hanno spinto Shiori a diventare così odiosa! Il racconto è davvero efficace, ben scritto, come le descrizioni delle atmosfere del Cairo. Brava.

05/09/09, ore 16:52

Un capitolo più bello dell'altro, davvero! E poi mi piace l'idea di dare alla storia una forma diversa ogni volta che cambia il personaggio narrante: originale e mai banale! Brava!

04/09/09, ore 22:49

Bellissimo questo capitolo, è davvero un gioiellino! Sei molto brava, complimenti. Debbo farti un solo appunto: dovresti staccare i periodi, per rendere più leggiblie la storia. Ma per il resto, è tutto perfetto: complimenti ancora!

20/03/09, ore 17:51

Grazie Kaoru, devi avere proprio una gran pazienza per leggermi in queste condizioni! Un bacio!

16/03/09, ore 01:43

Laura , questo cappy e veramente stupendo, meraviglioso!!!!Intanto la storia vista da mizuki diventa anche un pò più spensierata in certi casi prprio per il suo modo di parlare , raccontare e descrivere. E poi colpi di scena pazzeschi fino all'ultima parte, mamma mia!!!!!!!!!!!!!1Sono talmnte tante le cose che mi hanno colpito che non riuscirei a dirlke tutte ma ti dico le ultime , quelle che ho appena finito di leggere: Mi ha fatto emozionare veramente tanto la parte dei ringraziamenti di maya e la reazione di masumi( EVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!. molto intensa ed emozionante l'annuncio dell'erede e commoventissima la morte ella tsukikage. Sono convinta che se la tsukikage dovesse moroire( perchè dal manga sembra Highlander, ne resterà soltanto una)non ci sarebbe modo migliore di fare concludere la sua vita. Sei veramente bravissima, straordinaria. Hai un grandissimo talento e la tua ff mi sta regalando delle bellisime emozioni. Grazie! Complimenti!!!!!!!!!!!!! GAo GAo

13/03/09, ore 07:58

Grazie, Kaoru, non è bello leggere in una condizione come questa, con tutta l'impaginazione ammassata, ma, grazie a blurei, forse riesco a far meglio. Ne approfitto per salutare anche lei. Buona giornata a tutte e due...

12/03/09, ore 23:31

Ma che bello anche questo cappy! Commovente la parte iniziale del racconto dell'infanzia della Tsukikage. Appassionante la parte in cui racconta dell'incontro con Maya e del suo progetto di far rivivere in lei e con lei la dea scarlatta. Intensa e romantica la parte in cui la Tsukikage racconta la nascita e lo sbocciare dell'amore tra Maya e Masumi. Magnifico! Complmenti! GAo GAo

12/03/09, ore 17:28

Ragazze, un piccolo "avvertimento". Questa è una carrellata di punti di vista, non solo il punto di vista di Masumi. Il punto è che all'inizio volevo pubblicare una cosa alla volta, ma poi mi son detta che, in fondo, il succo della storia era un altro, che è la Visione della dèa, nell'ultima parte che scriverò. Grazie della vostra attenzione!

12/03/09, ore 09:19

Che belloooooooooooo!!!!!! Sono felicissiam che tu abbia deciso di pubblicare questa storia anche su efp. Questa prima parte è l'unica che ho letto per interi finora perciò ho pensato di scrivere qui il mio commento . Come già sai , ammiro molto il tuo stile e questa visione della storia da parte di masumi mi ha tocccato profondamente. Che dirti di più? Ah si... BENVENUTA SU EFP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GAo GAo

11/03/09, ore 20:42

Non ci posso credere!!!!!!!! *_* Sei arrivata nache qui...che bellezza...qui potremo leggere anche le parti "rosse"...comunque questa era solo una recensione di benvenuto più tardi ne farò una per la storia...kisskiss