L’amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo.
di Soly_D

Ciao Soly! :)
Questa mini-long, come tutte le altre tue storie d'altronde, è veramente ben scritta... amo tantissimo il tuo modo di scrivere, come ti esprimi, la tua scorrevolezza, ottimo stile, molto chiaro e genuino. Complimenti, sei una delle autrici che più adoro su Efp tanto che, se devo dirla tutta, leggo anche le tue storie di cui non conosco il fandom, semplicemente per il puro gusto di leggerle dato che scrivi veramente bene.

Adoro anche il fatto che scrivi su svariati fandom, non solo su Dragon Ball (come dimenticare quelle bellissime storie e il tuo primo contest a cui partecipai? - risultando però non brava in quanto ero veramente alle prime armi, ma comunque ti ringrazio nuovamente per avermi dato l'opportunità di mettermi in gioco).
Ho letto la storia sulle Winx e l'ho trovata magnifica! Mai avrei immaginato potessi cimentarti in questo fandom e invece, con bravura ed elasticità, ti sei cimentata persino su un cartone animato come questo che comunque, nonostante non sia più una bambina, mi piace ancora... sotto sotto! :)

Non voglio dilungarmi troppo, potrei annoiarti, vorrei solo dirti che sei migliorata tantissimo e spero tanto che ritornerai sul fandom Dragon Ball... si sente la tua mancanza! :)
In bocca al lupo! :)

SWG.

ciao benvenuta nel fandom d frozen!passando alla rece vera&propria ho da poco terminato qst tua os e come le tue ff in naruto,ke letto tt ma rece molto d meno ma ahimè
x il fatto che il tempo è tiranno ne ho rece un n°inferiore,è veramente fantastica(se posso chiedertelo come mai hai postato tt la ff insieme anzichè farne 3?)!se scriverai d nuovo qua scriverai anche su qualche altra coppia?
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 12:32 pm)

Kristoff è un gigante burbero ma buono di cuore. Dietro i suoi modi rozzi nasconde un buon cuore e anche una sensibilità che però non riesce ad esprimere a parole ma con mezzi gesti. Basti pensare che per scaldare Anna (quando è stata colpita da Elsa) ha esitato a toccarla ma l'ha portata verso un focolaio caldo. E se questa non è gentilezza...
Bella one shot. Io di solito leggo Helsa (perché lo sono) ma ogni tanto una storia su Anna e Kristoff non mi fa male.

Che bella storia..!!! Anch'io l'altro giorno ho rivisto il film in tv.. diciamo che ho il dvd, ma era da parecchio che non lo guardavo.. xD mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, raccontata nei minimi dettagli, aggiungendoci anche un momento "intermedio", a mio parere molto dolce.. complimenti, spero scriverai ancora per questo fandom, perchè purtroppo, come dici tu, ci sono poche ff su anna e kristoff (mi chiedo perchè la gente scriva ff su anna e hans, ma scherziamo..!!😂)... ciaooo..!!!

Molto bella e profonda, complimenti!
Adoro Anna e Kristoff come coppia sono davvero adorabili e poi i gesti di Kristoff so stati davvero fantastici nei confronti della ragazza e tu hai descritto tutto nei minimi particolari.
Tre semplici scene in cui Kristoff dimostra il suo amore, un amore nel mettere al primo posto il bene della persona amata!
Ancora complimenti! C: