Final Fantasy IV Before - The Nightmare Within
di Final_Sophie_Fantasy

30/05/16, ore 10:59

Molto bello come inizio. I tre amici di Baron insieme nel bosco a caccia di una misteriosa figura oscura, un'idea molto interessante.
Mi ha colpito molto anche come all'inizio la foresta è soleggiata, tranquilla e amichevole, mentre alla fine diventa cupa, quasi morta, un'ambientazione molto horror. E complimenti per le descrizioni, sei molto brava.

12/03/16, ore 14:17

Bello mi ha incuriosito parecchio.
Una storia sinistro con rosa, kain e cecil protagonisti da bambini. Una foresta spaventosa come nemica, chissà cosa succederà!
Vai tra le seguite, alla prossima!

19/02/16, ore 14:05

Quando si parla l'inquietante. Qui è proprio horror quasi violento, l'oscurità letteralmente seducente e inarrestabile.
Una vera piaga. Il cavaliere oscuro è malvagio, avido, lascivo, crudele ecc, un po cliché ma comunque sempre effettivo. Come immagine è un po disturbante però getta le radici per FFIV e un po anche per FFIV The After Years, con i cloni maligni di Kain e Cecil a zonzo per Baron e a farsi maciullare dalle controparti buone. Mi chiedo come mai hai sviluppato questo gusto macabro. Non è il mio genere ma la tua storia non mi dispiace. Poi il resto... Non so proprio cosa tirerai fuori adesso. La foresta degli orrori è implacabile, e i nostri tre eroi non sembrano neanche più bambini.

Alla prossima. Ciao.

08/01/16, ore 09:05

Oh mamma, che paura. Cioè no che incubo. Povera Rosa, è finita in uno dei suoi brutti sogni. È un guaio fare gli eroi da bambini (tranne se sei un testardo rompiscatole come Cavalier Cipolla\Luneth), non sei pronto. Figurarsi poi svegliarsi da sola in mezzo al buio bosco "incantato". La cosa brutta è che quei rami potevano davvero essere mani nodose che si allungavano verso la bimba... Per chiederle aiuto per liberarli dall'incantesimo. Okay no adesso non corriamo troppo, meglio andare sul sicuro, se no in mezzo alla selva oscura mi ci ritrovo io. Ah occhio, quando descrivi l'incontro tra il Cecil finto e Rosa hai ripetuto "occhi" tre volte di fila. Facci più occhio... Ahahaha scusa continuiamo. Allora la seconda parte è ancora più inquieta della prima, tra il Cecil oscuro e la finta morte di Kain... Ahia per dei bambini una cosa del genere è traumatica. Per un adulto... Meno. Già da adulti non avrebbe fatto la stessa impressione. Bella scelta. Wow gran nel sollievo finale l'arrivo di Cecil. Che fortuna. E adesso... I guai sono appena iniziati. Va a capire cosa dovrà passare il Dragone. Alla prossima. Ciao.

05/01/16, ore 15:26

Ehi Sophie. Ti metti per bene all'opera. Che carini Rosa, Cecil e Kain da piccoli. Son tanto dolci. Picco pucci. Descrivi anche per bene il loro abbigliamento, una cosa che io non saprei mai fare d'altronde. Bene, dunque anche da fanciulli il trio se la spassava per i boschi ad inseguire loschi figuri di identità ignota. Golbez? O peggio? Kain che atterra Cecil perché lo scambia per l'assalitore di Rosa. Ahahaha se fossero stati adulti sarebbe stata una scena quasi comica. Eh, poverini tre bambini di dieci anni soli nel bosco con uno stregone in agguato. Alla prossima. Ciao.