.oOo.Moments.oOo.
di Shiida the BlackLightning

30/01/11, ore 03:07

complimenti per le one shot...sono davvero carine e ben scritte.
Fa piacere leggere qualcosa di innocente e dolce,anche io una volta mi vergognavo XDDD delle cose hard.
(-.- si perchè ora no di certo ndKillua O_O ma chi ti ha interpellato e compari sempre come un fungo biancooondme Gon balla la danza dei funghi della walt. coff o.o siamo sommersi da una marea di pazzind me&Killua) ad ogni modo è davvero carinissimaaaa *-* la primaaaaa *rotola*.
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te continua <3

28/08/09, ore 20:13

ma che carino Gon! é cosė puccio wow! E per quanto riguarda Kilu, be' la canzone č davvero azzeccata ed inoltre sei riuscita a rendere un tipo schivo come Killua davvero dolce (detto tra noi, l'avevo sempre considerato antipatico ndME) (ma grazie, gentile! ndKillua) (sono stata sincera ndME) (Ehi Illumi perchč non fai un salto a casa di questa simpatica amica??^^ndKillua)(ok,Killua calminooo, ti voglio tanto bene!XD ndME). Bella ed interessante davvero, senza contare che la coppia killuaxgon mi piace molto (per Gon, eh). Comunque anche io vorrei una kuraXleo (kura 4ever XD)ma alla fine č uguale, basta che ne scrivi altre che sei davvero brava! spero di averti motivato XD, be' ci sentiamo e alla prox!

24/03/09, ore 19:31

Woo sono capitata su questa fanfic per caso! Ti dico che adoro quelle scritte dal punto di vista di Killua che č semplicemente il mio personaggio preferito! ^^ Mi piace moltissimo com'č scritta, l'ho pure salvata nel preferiti! Brava! ^_^

11/03/09, ore 23:35

GYAAAAAAAAAAAAAA che amoli killua e gon che dolce killua ma io lo facevo pių intrapendente e non cosė timido e impacciato e gon cosė ingenuo e io vorrei una kura x leo (kurapika č cosė puccio) con rating ROSSO (lei ti dice che non sa trattare certi argomenti e tu tene esci cosė???!!! ndkillua) e non devi vergognarti basta che la scrivi e non la rileggi (fidati č vero) ciaoooooooo