L'origine del male
di KUBA

20/04/17, ore 16:00

Ciao KUBAAAAAAA!!!!!!!!! *-*
Ti avevo promesso che sarei presto tornata a leggere qualcosa di tuo e infatti eccomi qui! Ho appena attraversato un periodo di fuoco in cui accendevo il pc quasi solo ed esclusivamente per scrivere e pubblicare, ma adesso sono più libera e sono qui per portare a termine la mia missione: spammare KUBA di recensioni e leggere tutti i suoi scritti!
Sìììììììììì!!!!!!!!!!
Bene, devo dire che questi versi mi sono stra piaciuti! Sono pieni di rabbia, di fuoco e di amarezza. Il protagonista se la prende con gli altri anche se in cuor suo sa di essere il colpevole del suo malessere. Mi ci sono ritrovata perché anche io ho vissuto momenti così. Ci sono quei giorni in cui ti svegli incazzato con il mondo intero, ma poi ti rendi conto di essere tu il problema.
Davvero meraviglioso, hai scritto tutto con questi versi e mi hai tolto le parole. Sta di fatto che le tue poesie mi fanno impazzire, potrei leggerle all'infinito e non mi stancherei mai!
Sei MAGICO, meriti SEMPRE il posto tra le storie ricordate e preferite! :3
E per oggi non mi fermo qui!!! ♥

05/01/16, ore 17:35

Ciao ! Davvero complimenti. L'intensità di questa poesia mi ha colpita molto. Frugherò certamente tra i tuoi scritti, come prima lettura sono rimasta piacevolmente sorpresa. A presto! ;)
SaraSkye_

05/01/16, ore 16:51

Basta fare il depressoooooo
...
Ok, mi sono di nuovo giocata la possibilità di fare una recensione decente e seria. Vabbhe, ti tocca tenerti questa u.u
Ciao, nonnetto!
Mi ripeterò come al solito, perché non so più cosa dire, a parte i miei complimenti xD
E' una bella poesia, un po' depressa e misantropa, ma è bella.
Si sente ( oh dio, lo sento io, poi non lo so xD ) come il protagonista sia un disilluso - potrebbe benissimo, come tutti, dar la colpa agli altri e non assumersi le sue, ma non lo fa... E' una dimostrazione di maturità - e anche po' un masochista, in un certo senso: s'incolpa dell'esistenza del male, senza un vero motivo, secondo me; e se ne strugge.
Bella, mi piace :D
A presto,