Complicated
di fefi97

12/04/23, ore 06:09

Scusami ti volevo avvisare che su wattpad leggevo una storia che ha preso palesemente dei pezzi dalla tua scena del calore di Derek e Stiles me ne sono accorta dalla frase "Adoro il tuo..." Pensavo fosse solo una coincidenza che la battuta fosse la stessa ma mentre leggevo mi sono resa conto che l'intera scena è identica ovviamente escluse alcune parti che c'entrano troppo con la tua storia. Ovviamente io l'ho scritto che è stato preso dalla tua storia...sinceramente la cosa mi ha fatto arrabbiare

30/03/23, ore 07:38

E già finita piango😭 voglio troppo un continuo con Abel e Pj❤️

24/01/21, ore 08:51

Storia semplicemente perfetta, capace, ogni volta, di regalarmi le stesse emozioni della prima lettura.
Penso che una storia così completa di amore capace di farti piangere, sorridere,farti sentire in ansia e sospirare di sollievo sia varamente difficile da trovare e da scrivere.
Che dire... complimenti!

11/11/20, ore 05:21

Ma che dolcezza !
mi è proprio piaciuta la tua storia, e ho apprezzato la mancanza di Allison <3 Veramente carina, grazie :)!

20/10/20, ore 15:25

Questa è una Fanfiction davvero DAVVERO bellissima, è una delle mie preferite, quando posso non esito a rileggerla ed è capace ogni volta di colpirmi. All'inizio dubitavo parecchio di me stessa, non ero certa di finirla, principalmente per via del genere Angst e del fatto che all'inizio fosse una Steter. Ma sei riuscita a farmi piacere anche loro! Poi però il Derek innamorato mi ha davvero ucciso! Derek mi è piaciuto tantissimo e ogni volta che appariva nella storia facevo i salti di gioia! Per il resto la storia è scritta molto bene e la trama è davvero stupenda!
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 03:27 pm)

26/08/20, ore 00:18

Seguo Stiles e Derek da un bel po' e francamente quando ci ho visto in mezzo Peter ho storto il naso per passare oltre .quando ho letto la storia ho maledetto il tempo perso .mi e sempre piaciuto Peter ma abbinato a Melissa a Chris o Lydia .nella mia testa Stilel può amare solo Derek ,qualsiasi sia il loro universo ,ma l 'amore incondizionato di Peter mi ha fatto riempire il cuore di lacrime .sei grande tanti tanti complimenti kiss kiss

15/04/20, ore 16:00

Questa storia è forse la più bella che abbia mai letto, l'ho pensato la prima volta e lo penso anche adesso che la rileggo per la seconda volta. All'inizio ero un poco restia a causa della relazione tra Peter e Stiles, ma adesso non riesco a smettere di pensare quanto mi abbia catturato e quanto abbia amato tutta la vicenda. Voglio solo dire che il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto (e te lo assicuro perché non ho mai pianto leggendo una storia, ma con questa non ho resistito), mi hai trasmesso delle emozioni fortissime e contrastanti tra loro. Voglio farti i miei complimenti per questo tuo grande talento e spero che, magari in futuro, tu possa scrivere un'altra sterek così bella ed emozionante. ❤

31/12/18, ore 01:03

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! PETER PERCHÉ😢😢😢😢😭😭😭😭😭

06/03/18, ore 13:51

Ho deciso di segnalare questa storia per le “scelte”, perché è la sterek omegaverse più bella che io abbia mai letto. E vi assicuro che ne ho lette di tutti i colori e sapori (leggo da tipo 5 anni).
Questa storia regala emozioni forti che ti segnano e ti lasciano un ricordo vivido.
È scritta e descritta nei minimi dettagli facendo immergere il lettore nella storia come se la stesse davvero vivendo.
Inoltre non sembra nemmeno una storia a capitoli perché leggendo non ti rendi nemmeno conto di aver cambiato pagina per quanto sei concentrato e preso dalla lettura.
E poi basta vedere il successo che ha avuto fra noi lettori, storia davvero stupenda, l’ho consigliata pure a molte mie amiche(anzi le ho letteralmente minacciate di leggerla).

08/12/17, ore 22:23

Bella bella bella storia! Ero scettica sinceramente a leggere una storta Dove stIles fosse insieme a Peter, anche se per poco...Invece è davvero una bellatt storia, l'ho già detto? Scritta molto bene e coinvolgente. Grazie

24/11/17, ore 16:15

È finita. Mi spiace che sia già giunta al termine, ma tuttavia ormai la storia ha fatto il suo corso, e non c'è altro da aggiungere sulla storia di Derek e Stiles. Potresti però scrivere un spin-off su Abel e Peter Junior e sul loro inevitabile amore, sperando che ci sia pure scritto di un riavvicinamento tra Abel e suo padre, perché è ingiusto il comportamento che ha nei suoi confronti.
Sono felice di sapere che abbiano avuto altri due figli, e che abbiano chiamato il maschio Lyon.

24/11/17, ore 13:25

Nooooo!!!!!! Veramente Lyon e suo padre sono morti? Nooooo!!!!! 😭 mi spiace davvero un casino. Spero almeno che non abbiano sofferto.
Chi ha permesso a quel mentecatto di un Alpha di operare Stiles? Anzi, chi ha permesso ad un decelebrato simile di diventare un medico? Non dovrebbero nemmeno permettergli di fare la guardia ad un paio di calzini bucati e puzzolenti, altro che medico!
Sono felice che Derek abbia si sia perdonato per quanto è successo. Non ho pensato neanche per un secondo che avesse rifiutato Abel a causa del suo essere Omega. Più che altro il suo era un rifiuto di toccare qualcosa che aveva messo in pericolo quando ancora non era nato.

24/11/17, ore 01:22

Dunque ho preso un'abbaglio su chi fosse il barbone. Comunque, quando ho visto Lyon, ho capito da sola che c'era qualcosa che non andava, e che quel ragazzo era il motivo per cui Samir aveva rapito Stiles.
Stiles non è realmente morto, vero? Altrimenti perché nominare la scena di Harry Potter? A meno che tu non sia molto sadica.
Mi spiace molto per quello che hanno dovuto sopportare Samir e Lyon… spero che siano ancora vivi e, nello sfortunato caso non sia così, spero che non abbiano sofferto.

23/11/17, ore 22:53

Sta a vedere che il barbone altri non è che Deucalion. Anche se Deucalion non tiene molto in considerazione gli Omega, mentre questo barbone, da quello che mi pare di aver capito, teneva molto al suo Omega. Magari potrebbe essere a causa della perdita di questo Omega che è impazzito e vuole ridurre in schiavitù tutti gli Omega.

23/11/17, ore 11:53

Non dirmi che Derek si è messo in testa qualche altra strana idea, tipo, appunto, quella di abbandonare Stiles ed il bambino ed andare in cerca di Deucalion da solo.
Felice di vedere che, almeno, ha compreso che è suo il figlio che Stiles porta in grembo, e che non lo ha mai tradito.