One Night at Sammy's Parody
di Sha D Dragneel99

06/01/16, ore 16:56

Thanos: Certo che quei 3 hanno una sfiga ad andare in posti del genere, per fortuna che ne escono sempre vivi

Darktrap: Per me potevano morire bruciati in qquel ristorante, sono 3 idioti!

Chaos: Bhe sono felice che non vi abbiano incostumato... perchè per voii ho in servo un altro destino

06/01/16, ore 13:49

Ellen: Grazie tante ragazzi eh, potevate fare anche a me che non mi infilavate in un costume invece di farmi passare una notte di m****? -_- no ovviamente! E a pensare che poi dopo abitero con loro -_-/Io: Ma almeno starai con Sam e Springtrap no?/ Ellen: Già solo loro si salvano tutti gli altri... possono andare a fare in c-/Io: Ok ok basta così ^^" comunque mi aspettavo che fossero stati più insistenti con la cosa dei costumi no sai perché solo con l'arrivo di Ellen nella mia storia Ti aiuterò fino alla fine gli animatronic imparavano a non procurarsi così gli amici ma va beh^^ e stata davvero bella la storia, da oggi Max è il mio preferito XD e si penso che sarebbero grandi amiche Mangle e Keira^^ beh ho finito, spero soltanto che il tuo computer ti lasci pubblicare più spesso XD/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

06/01/16, ore 13:29

Eccomi *^*
Scusa innanzi tutto per il ritardo ma era stato chiamato per prenzare ç_ç
Perché sai...la gente normale pranza alle 12:40 -_-
Ehmm passando lo sfogo, devo dire che la storia è stata magnifica *^*
Anche se gli humatronici non gli avrebbero mai lasciati andare e li avrebberò inseguiti fino alle 6.00 di mattina ma questo dettaglio è trascurabile^^"
La storia è stata perfetta come al solito *^* i miei complimenti *^*
Hai dipinto benissimoo il lato sensibile e dolce di Sam^^
Sam: B-beh K-keira e M-max è s-stato un p-piacere fare la vostra conoscenza^^" s-spero che il ragazzo di Keira non si arrabbi per la questione dell'abbraccio
Io............temo che l farà -_-
Sam: Nya ç_ç *si rifugia sotto il letto tremante con la coda di fuori*
EHmmm eccolo XD

Toy Chica: Uffa però ç_ç non importa cara Keira^^ *con un costume da gallina rosa in mano* la prossima volta ti prenderò e ti incostumerò così che diventeremo amiche *sorriso strano* per sempre^^ e comunque non sono una papera ma una gallina ù_ù
Puppet: Vi ringrazio tanto per averlo aiutato T^T ma la prossima volta non accetterò storie e vi infilerò in un costume :D
Thomas: EHmm mettendo da parte i vari incostumatori............non è stata poi una notte così (Volpi rosse a parte -_-) difficile^^ e stato un piacere rincontrarti Keira e conoscere Max (Con cui ho capito di avere gusti affini ù_ù)
EHmmm beh dovevo lasciar spazio pure a loro^^
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro Sha-senpai *^* detto ciò ciao e alla prossima :)

06/01/16, ore 13:17

Ed eccomi a recensire la storia della nostra amata gattina pazza :3
Max come sempre è l'imbecille del gruppo e.... strano XD
Davvero strano sai?
Pensavo che gli Humatronics fossero ostinati come è stato con Ellen XD
Ma per una volta va bene cosi (anche se Ellen odiava Foxy la potevate risparmiare da una notte piena d'infarti no eh? -_-)

Toy Chica & Chica: "siamo galline non papere! -_-"
Si sa che siete pulcine ù_ù
Le 2: "O_O"
Esatto! è questa la terribile verità che Scott ha tentato di nascondervi! infatti lui vi ha mentite! in realtà siete cucciolotte di Galline è con tale.... siete mie! *^* *le spupazza*
Comunque bella storia Sha-Theman! ^^ *applaude*
Sono sicuro che è Manny piacerà o sara già piaciuta XD
Comunque bel cappy è se c'ero io spupazzavo Sam XD
Anzi no *spupazza SHa & Sam*
Ma non è che il fidanzato di Keira sara geloso un po'? XD
Comunque ciao & Goodbye :3