Love Between the Lines
di Wyatt White

24/07/17, ore 20:42

Anneyo!
Ammetto come prima cosa che è raro per me leggere het in questa sezione o nel kpop in genere, che non abbiano pg crossgender, ma non perché non mi piacciono, ma di solito sono "fortunata di merda incontra idol, amore, sesso, fine". Sta volta però non è così quindi non mi pento di essere qui.
Però, lo sai, sono 100% sincera nelle recensioni, quindi partiamo con le mie opinioni personali (nulla di quello che dirò è da buttare, ma nemmeno oro colato, remember that).

N1. I banner. Sono belli, ma sono enormi almeno da pc ed escono dal monitor, so, non so da cellulare, ma credo ti convenga, nei prossimi capitoli, metterli un po' più piccoli. Però apprezzo molto il lavoro che metti nel farli.

N2 C'è qualcosa che non mi quadra nella scrittura, e mi spiace molto non esserti utile con questo commento perché non capisco bene cosa sia. Veramente... È scritta oggettivamente ok, non ci sono errori, scorrevolezza inesistente o cose così. Per spiegarti, ti hanno mai fatto leggere qualcosa tu hai detto "si, è ok va bene" perché è effettivamente BELLA, ma non ti colpisce.
Mi rendo conto che questo commento sembra molto cattivo, e ti prego non rimanerci male. Scrivi bene, sei bravo, hai belle idee, ma il prodotto finito per come è ora non è qualcosa che ti appassiona veramente. Come la differenza tra una serie tv che guardi perché è l'ora di pranzo e stai lì, ed è ok, carina, e una che ti appassiona e ti vai a cercare gli episodi, ci leggi fic ecc.

Secondo me tu sei in grado di fare qualcosa che appassiona veramente, perché dai l'idea di uno che ama comunque scrivere, ma non hai ancora trovato il tuo stile, il tuo te.
L'unico consiglio che posso darti cose, incomplete abbandonate o che, nei momenti di ispirazione, senza forzare nulla ad essere un prodotto come può essere un capitolo. Il mio suggerimento è semplicemente quello di dedicare qualche momento alla passione senza cercare di farne uscire qualcosa. Come se dovessi fare un ritratto, ma ogni tanto su qualche altro foglio fai delle prove di tratti umani. Il concetto è più o meno quello.
Io onestamente mi sono resa conto dalle mie fic come il mio stile sia cambiato e io quando rileggo quelle vecchie vedo lo stesso problema che c'era qui. Io avevo delle belle idee e sentimenti per scrivere, ma quando le leggi non le senti come volevo io. Se leggi quelle più nuove invece si (o almeno meglio, ma devo migliorare tanto ancora).

Spero questi consigli ti siano utili e non ti buttino giù, ma anzi ti spronino a scrivere maggiormente.

05/06/16, ore 17:24

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Riecoooomiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *______*

Dopo tanto tempo ho rimesso piede nella pagina Ahahahahahh

*Lo abbraccia strapazzandolo di Coccole.*

Parto con il chiederti scusa per non aver letto e recensito prima gli ultimi due capitoli! L

Allorrraaaa… rispetto al primo capitolo ho notato che gli ultimi due sono più scorrevoli nel leggerli, i dettagli non mancano ed io sono sempre più curiosa di scoprire se prima o poi si incontreranno e che faccia farà Roxy nel vedere Jong…e Chris nel vedere Minho!

Ma, un’altra curiosità è… Chris che favore gli deve a Minho? *____*

Vogliamo parlare dell’amico coreano Tae Joon?! Se fossi in Roxy me lo terrei caro caro e lo pregherei in ginocchio di portarmi in Corea con lui ma, ha un bel caratterino la nostra “protagonista”.

Questa storia inizia a piacermi sempre di più e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! :D :D :D

P.S. Sono stata molto breve…lo so, però ti prometto che nella prossima recensione sarò più dettagliata prendendo ogni punto che mi ha colpito particolarmente ^^ e, cercherò di essere puntuale nel leggerti e recensirti!

Un grosso baciooooooooo!!!!!!!!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa *___________*

26/04/16, ore 00:44

Yaaaah ben tornatooooooooooooo
Che bello leggertiiiiiiiiiiii sai il banner mi è piaciuto molto rende proprio l'idea di Jong così... effetto web proprio :P effimero come effetto o meglio... un pensiero, un idea.
Bravo migliori sempre più, infatti con questo capitolo ci hai portato ad un nuovo colpo di scena... AHAHAH Anche Jinki conosce il giovane TJ, che a sua insaputa si ritrova ad essere l'anello di collegamento con i due writers di Jong e Minho.
AHAHAH che intreccio, ragazzo mio, mi piaceee e anche l'inserimento della sorella di Jong che lo consiglia.
Lei l'hai resa matura ma comunque giovane e molto attaccata al suo fratellone. Il tuo modo di dare dei caratteri ben definiti mi piace, ti trovo migliorato, infatti, lo spiccato "caratterino" di Roxy, la quale punta il dito contro TJ yaaaaah mi piace tutto, ben studiato e cadenzato ed anche la ricerca nei vocaboli, o la pulizia nei pensieri, insomma... ottimo lavoro.
Sai non vedo l'ora di leggere il restooooooooooooo
XD

25/04/16, ore 11:55

Ciaooo... era da un po che aspettavo un nuovo capitolo di questa ff... è adesso sono felicissima... Questa ff mi piace un sacco... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. BACI BACI.. annaminho4429

25/04/16, ore 11:24

KIM HYUN JOONG AMORE MIOOO ♡ Da quanto tempo non lo sentivo nominare o non vedevo la sua faccia. Nonostante tutte le delusioni che mi ha dato, rimane il mio attore preferito insieme a Lee Minho.

Anyway, ben tornatoo♡♡♡
come mi è mancata questa storia 😢 e grazie per aver aggiornato ora che ho avuto il tempo di leggere e recensire😁😁
ritorno col Botto!
Jonghyun finally ha detto la verità. Chissà come la prenderà Roxy? Secondo me non gli crede 😂😂😂
Chris va a Seoul... portami con teeeeeee hahahaha
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che sarà ancora "più movimentato". 😍😍

So, alla prossima 😘

With love, HK~

02/04/16, ore 15:53

Ari eccomi tra le scatole!
Inizio subito facendoti infiniti complimenti perché tra questo e il primo capitolo c'è una differenza abissale. E lo dico in senso positivo.
Non che il primo fosse da buttare, intendiamoci... Ma si nota proprio che, a questo hai dedicato più tempo e attenzione. Questo ti fa onore e ti aiuterà a migliorare.

La trama inizia a svilupparsi, piano piano, e sono sicura che ci saranno ancora un sacco di avvenimenti e colpi di scena. E tutto questo è fantastico perché non fa altro che stimolare la mia curiosità!
Sono affezionata al personaggio di Roxy fin dalla storia di Elcchan. Quindi le sue "avventure" mi interessano particolarmente.
Adoro il fatto che siano nate inanzi tutto delle semplici, ma importanti amicizie... Senza cadere nel solito, affrettato "Mi piaci, ti amo, sposiamoci".
Ci sarà tempo per quello (sempre se accadrà ;-) ) ed è giusto rispettare un andatura lenta della trama... Te la godi di più!
Continua così, sei sulla giusta strada e ancora complimenti!

By the way... Posso chiederti chi hai usato per rappresentare Roxy e Chris nelle immagini? Perché lui mi sembra molto familiare e mi sto scervellando per ricordarmi il nome...

Comunque, sappi che da questo momento hai ufficialmente una nuova seguace, e mi sa tanto che, appena avrò un po' di tempo libero, darò un occhiata anche alla seconda storia citata e che, se non erro, hai scritto tu.

E sappi che ho appena deciso di coniare un nuovo sinonimo: "la sindrome di Jonghyun". Ovvero quello stato di totale smarrimento mentale, dovuto all'attesa della pubblicazione di un nuovo capitolo.
Quindi, per evitare che io cada vittima di questa terribile malattia... Non farci aspettare troppo per il terzo capitolo XD

Alla prossima,
Baci!

02/04/16, ore 15:09

Eccomi qua!
Premessa: Ho seguito "You and I... We're so different" fin dal PRIMO capitolo che pubblicò Elcchan. L'ho seguita, recensita e amata fino alla fine.
Diciamo che quando lessi l'ultimo capitolo, la mia reazione fu molto simile a quella di Jonghyun... Quindi non posso biasimarlo, povero cucciolo XD
Proprio per questo NON POTEVO permettermi di non leggere e recensire
anche questa.

Posso farti i miei più vivi complimenti? è estremamente difficile trovare un idea per una trama che non sia banale o noiosa... Io non ho la più pallida idea di come tu abbia pensato di sviluppare una trama del genere, ma è veramente geniale! E le premesse fanno pensare che non cadrà nella banalità.

Lo stile è abbastanza scorrevole e la lettura è piacevole.
Ti consiglio di ricontrollarlo più volte il capitolo prima di pubblicarlo: ci sono vari errorini di grammatica sparsi qua e là. Ma d'altronde errare è umano ;-)
I miei capitoli li ricontrollo ottanta volte, e anche all'ottantesima, trovo degli errori da dislessica totale -.-"
Ma non divaghiamo...

Vado subito a leggere il secondo capitolo, dato che sono molto curiosa!

PS: Riferisci alla mitica Sacchan che ho ancora nel telefono, un intero album dedicato ai suoi bellissimi disegni della storia di Elcchan! è falle milioni di complimenti, che se li merita tutti.

Alla prossima,
Baci!

17/02/16, ore 19:55

Olleee, sono riuscita a leggere, finally.
Ammettilo, non te lo aspettavi u.u e nemmeno io hahahah

Anyway, cazz**e a parte, ecchimeees.

Capitolo moolto scorrevole. Si comprende alla perfezione lo stato d'animo dei nostri protagonisti.
Roxy presa da Jonghyun.
Jonghyun preso da Roxy.

Insomma, non si sono nemmeno mai visti e già sono totalmente indipendenti l'uno dall'altro.

Amore a primo click(?).

Minho e Chris.
E che li commento a fare? Già li shippo hard.

Che favore gli deve? Sono curiosa tanto quanto Minho!

Dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo, uhm?

Allora alla prossima~

Complimenti as always♡

With love, HK~

13/02/16, ore 23:21

Ed eccomi qua... La tua indegna Unnie... *piange*
(per farmi perdonare devo fare una recensione come si deve u_u )
Allora... Buahahah inizio:

AHAHAHAH JJONG un losco stalker di I'm a writer... Ahahahhahahaha
*rotola dalle risate *
Continuo...
Mi piace la storia che racconta la conoscenza di Roxy e Chris *^* e poi... Chris... Ooh my Little Brother!😉
*si acciglia*
Voglio vedere il disegno degli Shinee io! *3*
*continua a leggere *
Aaaah ecco JinkiAppa! Ahahahaha mano sulla spalla e... Sputa tutto!
*continua... Ahahaha*
AAHAGAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

MICHAEL? Ahahahah Minho...
*gli da una pacca sulla spalla*
Era meglio RanaMan...
*si ammazza dalle risate *
Eeeh Minho mi fa morire e Jong... Ha una coscenza... Bravo Dino.

Che dire Fratellino... Innanzi tutto...scusa il mega ritardo...sai il perché...per il resto questo capitolo l'ho trovato molto più dinamico del precedente e non solo, i banner sono BELLISSIMI!!! Amo quello principale!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie per il ringraziamento... Ma il mio non è un dovere ma un PIACERE leggerti! Ora vo... Byeeeeeee

Kiss kiss

08/02/16, ore 18:15

Ciao. Ammetto che non so bene che dire. In primo luogo grazie per acermi reso onore. ./////. Mi piace come hai preso in mano il mio personaggio. Lo hai capito bene e devo dire che ci stanno le sue battute. Io l'avrei fatta più sarcastica ma infono sono i suoi amici e non il dinosauro xD
Mio dio sono qui che fremo Perchè sono curiosa di vedere quando si incontreranno, ma proprio tanto. Mi pace il confronto Roxy Jonghyun e Minho Chris. Un altro punto che mi piace molto è il fatto che inserisci cose che i personaggi fanno nelle storie, per altre ragioni, in questa (tipo i capelli di Chris). Il rapporto tra Chris e Roxy è carino e devo dire che la battuta 'prima mangiamo poi vediamo chi pulisce cosa.' mi ha fatta ridere ma non dimenticare che Roxy ha pulito sia tutto il suo appartamento, mobilitando i brillantini. Sia la loro casa, mobilitando Sarah e jojo. XD
Grazie ancora :*
Sei migliorato tanto tanto ^^

08/02/16, ore 14:30

waaa ma figurati é un piacere!Ne sono davvero felice😍💞.Anche questo capitolo é davvero molto bello! Aspetto il prossimo🙈🌌💞.A presto! Saranghae 🙆

08/02/16, ore 13:37

OK RAGAZZI CI PENSO IO a dire tutto !!
*si camuffa ed entra nel pc e spoelirizza tutto a tutti*
Scusa non ho resistito soprattutto perché voglio sapere come vanno le cose!
Mi sono piaciuti tutti i momenti di ricordi intrecci amicali e la lotta a fine capitolo dove i due *se li spupazza se magarifossevero* cantanti si chiariscono le idee e decidono di non rivelare ancora le loro identità.
Bravo tutto dinamico e ben congegnato e ... mi piace questo salto tra luoghi che hai saputo ben ricreare anche nel tuo banner principale e di come ci stai rivelando l'unione tra Cris e Minho eheheh che mai avrà voluto dire con quel... gli devo ....?
Carina l'idea della chat ho cliccato ed ho letto mi ha divertita, mi piace interagire con gli scritti.
BRAVO BRAvo
Bon a presto e yaaaaaaaaaaaaaah me piace ti ho messo DI NUOVO tra i seguiti, l'altra volta non mi si era messa uffi.. *gomfia guance alla Taemin*
Ciaoooo

11/01/16, ore 22:07

Allora come iniziare.... Sono nuova qui; Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di gustarmi il secondo. Comunque Roxy mi sta molto a cuore e mi sono impersonata in lei (seppur io non scriva fanfictions xD). Mi piace molto il modo con cui narri le vicende; le citazioni dell'universo di Sherlock Holmes sono fantastiche.
*Saluta con la mano e sorride felice*.

10/01/16, ore 22:30

Rieccomi anche quaaaaaa a rileggere un’altra tua storia!

*è contentissima.*

La storia è molto interessante, non tanto da leggere dal punto di vista degli Shinee ( a mio parere ) ma, leggere i pensieri e la quotidianità di Roxy e il come andrà a finire il tutto.
Le domande che mi sono posta sono veramente tante, ad esempio:

“Roxy incontrerà mai Jong? Se è si, cosa potrà mai accadere ? O.O “
Cioè…stiamo parlando di Jong capisci? Ahahahahaahah

Ho notato che, nel modi di scrivere stai migliorando tantissimo soprattutto nelle descrizioni. Ci regali ogni minimo dettaglio, portandoci ad immaginare alla perfezione la situazione, il personaggio ecc…

Non vedo l’ora di leggere il  prossimo capitolo *______*
Alla prosssimmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

*Lo strapazza di coccole.*

07/01/16, ore 14:31

*saluta con la manina tutta contenta*
Fratellinooooo!!! Ahhhw che bella storia!!! Adoro Roxy(che per la cronaca... *se la ride*... mi ricorda il nome del cane di qualcuno... ) il suo carattere mi fa morire, e ti giuuuuro sembra me quando pubblico e aspetto ansiosa le recensioni... *sogna* magari un giorno Jong e Key leggeranno Black Cat... e poi mi denunceranno! ^^ AHAHAHHAHAH

A parte gli scherzi, trovo questa storia interessante, i banner molto belli ma impazzisco per il secondo *_* .
Mi ha lasciato con delle domande che farò nel corso dei prossimi capitoli... NO SPOILER *balla intanto* ma la prima è... COME TI E' VENUTA LA PASSWORD "AMO IL ROSA" ??? stima assoluta... bast.

*parte per l'alaska*

Alla prossima