Love in the dark
di Rory Gilmore

12/11/17, ore 11:59

Prego scrivi il prossimo capitolo! È una storia bellissima e voglio tanto sapere come va avanti con quei due...
Cari saluti

03/08/16, ore 20:24

Ciao! *-*

Non ci crederai mai io amo con tutta me stessa questa storia. *-*Adoro la coppia, Pinto quanto anche amo la coppia Kirk/ Spck con questi due cuccioli *-*. (L'ultimo Star Trek e le varie promozioni mi hanno lasciata sempre di più con le sincopi e una lunga serie di emboli..u.u.). Detto questo la storia mi piace e ho pianto cme una fontana.. si, ho pianto un sacco. ç_ç Chris, mi fa tenerezza. Così anche come Zach. ç_ç. In entrambi i casi li ho adorati come li hai descritti.  La scena del party... mi ha lasciata di sasso. L'ho adorata tantissimo tant'è che adesso sono stra curiosa di sapere cosa accadrà. Detto questo scusami tantissimo per il mostruoso ritardo nel aver letto, recensito e seguito da poco questa fic. Purtroppo seguo altri fandom e non trovo mai tempo per questi due patati <3. Perciò, mi dileguo sperando di non ricevere frecce infuocate addosso e spero in un nuovo aggiornamento *-*. Visto che adesso forse riuscirò a stare al passo XD. Starò in ansia u.u ahahha. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
:****************

ps: pessima recensione, sorry ç_ç.
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 08:31 pm)

23/05/16, ore 23:36

Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero un bel capitolo.

24/02/16, ore 02:18

Tesoro mio bello e dolce, questo capitolo è meraviglioso e tu mi fai sempre piangere e *emoji delle goccioline* AHAHHAHAHAHAHA
Mi lasci senza parole, perché ne vorrei dire tante, ma poi le perdo e finisco col dire le solite cretinate, ma anche questo siamo noi e la nostra socoetà HAHAHAHAHAHAH
Ammiro da morire il tuo talento nel riuscire a scrivere della quotidianità tra Miles (che sofferenza scrivere il suo nome) Zach, riuscendo a non essere infantile visto il fastidio che ci crea quel coso, davvero, so benissimo quanto ti sia anche solo difficile pronunciare la M di quel nome eppure sei oggettiva e professionale nel tuo racconto e riporti una realtà che, anche se terribile, in fondo c'è, vuoi che sia per abitudine o rassegnazione, ma quell'essere fa parte della vita di Zach ed è tutto così sbagliato... Ok, io non riesco proprio a trattenermi HAHAHAHAH soprattutto se ricordo quelle foto della larva nuda BLEAH! direbbe Snoopy, perché lui sa che certa gente va BLEAHTA AHAHAHAHAHAHA
La smetto e torno al capitolo: riesci a trasmettere l'apatia di Zach che, aldilà dei suoi impegni lavorativi che lo soddisfano, non riesce a trovare un equilibrio nella sua vita privata e come nel capitolo precedenti ho adorato la sorella di Chris e Zoe, qui ho adorato alla follia Kristen *-* partiamo dal presupposto che la adoro quando era la mia adorata Veronica Mars, non posso non amarla ancora di più per il fatto che sia una delle migliori amiche di Zach awwwww bella e brava <3 Comunque in questo capitolo hai mostrato la loro amicizia in tutto il suo splendore. Partiamo dalla loro prima conversazione su Marquez e Joyce: apprezzo Joyce, ma Marquez è la mia vita, lo adoro e sono d'accordo con il tuo Zach e poi il fatto che Kirsten lo chiami "bimbo" lo trovo così terribilmente dolce awwwwwwwwww. Smetterò mai di awware? Sì che smetterò, anche perché tra un po' arriva l'ansgt, ma prima ci sta la scena in cui Zach al parti chiede un vodka Martini AHAHAHAHAH non farebbe ridere di per sé ma io mi sono ricordata quando tu, prima di Berlino mi dicesti che avresti voluto ordinare questo drink al Kater e alla fine ci siamo ritrovate con quei cocktail inventati dal tizio in maschera HAHAHAHAHAHAH no ok, lasciamo stare le nostre vicende e torniamo al party da Kris e Zach e al momento in cui compare sulla scena Chris... ho avuto i brividi, credimi, me lo sentivo sarebbe apparso eppure è stato straziante mettersi nei panni di Zach quando ha sentito la sua voce e visto, mamma mia che voglia di abbracciarlo. Comunque da qui inizia tutto il dolore, lo si sente nella preoccupazione di Kristen, lo si sente prima nel silenzio di Zach e dopo nelle sue parole dettate da pensieri sconclusionati e lo si sente in tutta la sua interezza in quel piccolo momento in cui gli occhi di Chris e Zach si incrociano. Mamma mia quanta intensità e vogliamo parlare di quando Zach fugge dalla festa mentendo a Kristen sulle sue intenzioni? Di quando, finalmente, ascolta i messaggi nella segreteria? Ho pianto ricordando il capitolo precedente e ho pianto pensando a Zach mentre ascoltava quelle parole... piccoli tutti e due soffrirete e soffriremo a vita per colpa vostra, a meno che non decidiate di smetterla con questo tira e molla HAHAHAHAHAHAH no dai ho voluto dissipare la tensione prima di trattare i momenti successivi all'abbandono del party: i messaggi, l'incontro, lo scontro e lo sfogo sessuale... CRISTO SANTO QUANTA ROBA FORTE!
I messaggi brevi e diretti in cui si scrive una cosa, ma se ne vorrebbero dire tante altre.
L'incontro in una casa non più solo di Zach, dove la presenza dei cani ha solo reso tutto ancora più tenero, perchè l'amore di Noah per Chris non morirà mai ed è stato bellissimo come tu abbia voluto creare questo momento senza passare subito al confronto diretto tra i due. Non fa mai male sottolineare che Chris sarà sempre il primo per molti, cuccioli compresi, soprattutto prima dello scontro in cui un disperato Chris prova ad essere aggressivo per riprendersi quello che vorrebbe fosse suo e che in un altra vita, o un altro universo (piangiamo di nuovo per quella teoria? ma sì, perchè no) molto probabilmente lo è, ma che alla fine cede, perché per quanto possa essere stanco e triste, Zach è forte e gli viene facile affrontare verbalmente Chris che crolla e nel suo crollo riesce a richiamare l'altro che nonostante la sua forza e rabbia non potrà mai lasciare che l'altro se ne stia in un angolo da solo. Sono soli insieme e riescono ad essere distanti pur essendo nello stesso angolo.

Ora si passa al momento che ha dato il colpo di grazia ad un capitolo già profondo ed emozionante. Non è stato per niente difficile immaginarli a dare sfogo a tutta la loro frustrazione e devo complimentarmi con te perché sei stramigliorata in questo campo, dalla descrizione dei gesti ai dialoghi, tutto molto forte e coinvolgente, sei riuscita a mostrarli perfettamente sei riuscita a mantenere una passione mai volgare nonostante le cose descritte. Mi hai lasciata piacevolmente soddisfatta dal primo tocco, fino all'ultimo bacio sul "cuore", oddio ora piango di nuovo AHAHAHHAHAHAH e non ti preoccupare che non ho dimenticato il tuo concetto espresso nella prima parte del capitolo, quello sui braccialetti della fortuna che ancora rimbomba nella mia testa. Questo capitolo è stato un susseguirsi di emozioni dalla prima all'ultima parola e come Zach pensa di Chris, anche il tuo modo di scrivere di loro, dei Pinto, è "meraviglioso, come uno di quei vecchi film in bianco e nero che non smettono mai di commuoverti."
Sei davvero stupenda con i tuo i concetti, socoa, credimi <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per emozionarmi ancora.
Love you.

11/02/16, ore 15:51

Ommioddio.

Ho aspettato questo capitolo per settimane, e l'ho visto pure in ritardo, vabbè.

Vabbè, sappi che sto piangendo come una demente, ed è tutta colpa tua, perché scrivi queste cose come se niente fosse, e ti potrei denunciare per tentato omicidio.

Ho i feels azzerati dalle cinque Pinto che ho letto una dopo l'altra, e la tua è stata il colpo mortale😂
Ridiamo per non –continuare a– piangere, va'.

Cose a parte, hai intenzione di continuare con tutto questo angst?
Già c'è Miles che ogni volta che lo sento nominare mi provoca un fastidio immenso; qui lo vogliamo fuori palle (DEFINITIVAMENTE!), e continua pure con le scene lemon che quelle non importa quante sono: mai abbastanza.

Quindi, riassumendo, sei stata bravissima e io sto smocciando sopra le coperte, bene.😪

Ciò nonostante, ti voglio bene e te ne vorrò anche di più quando i Pinto si fidanzeranno e adotteranno dieci bambini💖

A presto –spero😣–👋

PS: La premiere di TFH era un concentrato di gayness, per via dell'aura di Chris.💜

09/02/16, ore 21:22

Ok, le cose sono due, ed anche abbastanza semplici:
1) loro si mettono d'accordo per risolvere la situazione, scopano di nuovo, si sposano, fannto altri 10 sequel di ST, adottano tanti bei bambini e vivono per sempre felici e contenti.
2) loro non si mettono d'accordo ed allora IO LI PRENDO, LI RINCHIUDO IN UNA CAMERA DA QUALCHE PARTE SUL GLOBO TERRACQUEO E LORO SI METTONO D'ACCORDO!
E non mi interessa un emerita cippa lippa di Miles perché a) quel giovine non potrà MAI compretere con Chris in quanto a figaccine e coccolezza, e b) gioia, io non te lo volevo dire ma sei solo un rimpiazzo; anche abbastanza pessimo :(

Insomma, ad inizio capitolo volevo picchiare Chris perché ha veramente fatto soffrire tanto quel cupcake di Zach che non se lo merita affatto.... E' stato molto difficile leggere senza piangere...
Poi c'è stata la festa ed ero col fiato sospeso perché non sapevo come sarebbe potuta andare....
I messaggi che si sono scambiati, che te lo dico a fare?, una coccolezza... <3 <3 <3
E poi si sono incontrati e da un lato avrei voluto che avessero scopato per tutta la sera perché adoro la loro chimica e questa più passa il tempo e più cresce... Dall'altra parte volevo che si fermassero perché sono in camera con la coinquilina ed avevo paura di dare un pessimo spettacolo visto che mentre leggevo di loro "che facevano cose" avrei voluto saltare sul letto per la felicità.
La parte finale con il "Perché dovrei lasciare Miles?" è stata un po' una pugnalata al cuore ma ok, devono ancora mettersi d'accordo quindi gli do il beneficio del dubbio....

La parte sul 2009, bhe... sono troppo cuccioli ed io li adoro anche per questo!
Bene, credo che sia davvero tutto... aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci!

P.s. certo che, però, farsi trovare nello stesso quartiere mentre Miles è dall'altra parte del mondo (più o meno) è proprio da bimbi ingenui... ma tanto lo sappiamo benissimo che si auto-shippano alla grande, non sarebbero loro altrimenti ;)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:13 pm)

09/02/16, ore 19:11

Ciaooooo,
non so proprio da dove cominciare perchè questo capitolo mi ha decisamente messa alla prova. E' stato come salire sulle montagne russe...ci sono momenti in cui acceleri e un attimo dopo ti trovi a precipitare nell'abisso, sempre più giù e fuori controllo perchè la macchinina che ti trasporta non può essere manovrata. E quando pensi che ormai è fatta, che sei quasi arrivato, vieni rigettato giù a velocità supersonica. Adesso come adesso io ci sono ancora su quelle montagne russe e anche se ho smesso di leggere, non riesco a scendere. Adoro come scrivi (quante volte te l'avrò detto ormai?) e quando leggo qualcosa di tuo, le scene che racconti prendono vita davanti a me. E così non solo è come se potessi vedere fisicamente Chris e Zach, ma sento anche il loro dolore, la loro frustrazione per questo amore così forte e incontrollabile. Quando si sono ritrovati a fissarsi alla festa della Disney e Zach è scappato mi sono sentita anche io in un vicolo cieco con mille dubbi chiedendomi cosa avrei fatto. E lui ha fatto la cosa più insensata e più bella seguendo quello che il cuore gli stava urlando così forte. La scena lemon l'ho trovata decisamente azzeccata. Si passa dal tentativo di resistere, alla consapevolezza e alla disperata necessità di ritrovare quel tocco che mancava da troppo tempo. E nonostante si stiano godendo il momento, si percepisce benissimo la loro sofferenza e l'incertezza del futuro. L'unica cosa certa è che ormai non possono fare a meno l'uno dell'altro.
E poi vogliamo parlare di Kristen quando gli dice: "come puoi fingere che tra te e Chris sia finita quando il solo vederlo ti riduce così? Come puoi dormire ogni notte con Miles e sapere che non lo amerai mai come ami qualcun altro?". Le hai fatto dire quello che tutte noi pensiamo da quando si sono messi insieme. E siccome non possiamo levarci dalle scatole Miles nella vita reale, almeno posso godere del fatto che nelle fanfiction viene sempre scaricato...succederà anche quì, vero? :-P.
Non so se avrai capito qualcosa di questa recensione, ma sto scrivendo in modo super sconclusionato. In fondo te l'ho detto che sono ancora sulle montagne russe. Il capitolo mi è piaciuto un sacco e davvero non ho niente di negativo da indicarti. E poi hai anche usato la mia canzone Pinto per eccellenza quindi non posso proprio chiedere di più. Nell'attesa del nuovo capitolo intanto mi rileggerò "letter to Zach" per la trentesima volta circa perchè, benchè ormai lo conosca a memoria continua a farmi commuovere ed emozionare.
Un bacione
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 08:29 pm)

27/01/16, ore 01:07

Uhm...dire che in alcuni pezzi ho versato lacrime amare é riduttivo.
É un capitolo fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo ... in più se posso aggiungere una cosa,dovresti davvero scrivere molte più Pinto ..sono magnifiche (ho amato Letter to Zach).sei molto brava

11/01/16, ore 16:44

Dunque, sono beatamente seduta nel divano a fare nulla, e mi son detta avrei potuto recensire.
Miracolo, sono qui.

Vorrei tanto assillarti con "quando continui? Eh, quando continui?", ma siccome so che è fastidioso, non lo farò😪
Però, posso dirti che è una trama fantastica, e che anche io stavo aspettando che tornasse un bel po' di slash Pinto per rallegrarci qualche ora. L'inglese sarà anche bello, ma l'italiano è la mia lingua😌

Insomma, mi sono un po' intristita per come sono andate le cose, e i miei bimbi che soffrono non posso sopportarlo.
Perciò, spero davvero che risolvano😖 Mi fido di te.

Spero tu possa aggiornare presto, e che io abbia tempo per recensire.

A presto👋🙈

07/01/16, ore 19:02

Hi :3
Ohhh dolce moglie, sorella di capelli rossi e di disagi Startrekkiani (?), welcome back ehfioerhfoer
Ovviamente dove ci sono i Pinto ci sono anchio per cui grazie per tenermi costantemente aggiornata <3 <3
La cosa si fa decisamente interessante visto che a sto giro quello più disperato è Chris e non il nostro amato Quinto MUAHAHAH
Chris ti voglio bene tranquillo :3
Già messe nelle seguite perchè mi sembra interesante, viva le ripetizioni HAHAHAHAHAH
Ma proprio il cd di Adele dovevi scegliere? Va bene tutto e va bene l'angst però così è veramente troppo c.c
Bon, scappo a vedermi Versailles e al prossimo disagio, emh al prossimo capitolo
Live long and Pinto.

J.W.

07/01/16, ore 17:40

Giuro che mando una mail a quelli di EFP chiedendo che quando viene pubblicata una nuova Pinto ci venga mandata una mail!
Perché io non posso passare per il fandom, ispirata da non so quale grazia divina, controllare se ci sono novità e trovare QUESTE COSE!
Io ho il cuore debole! Merito un avviso!

Comunque.... OVVIAMENTE la storia mi interessa e dovrò fare molta forza su di me per non pensarci costantemente, visto che è anche periodo d'esami...
MA, l'argomento mi intriga, voglio sapere cosa farà Chris per mettere tutto apposto.
Eeeeeeeee niente.... ho la curiosità alle stelle!
Un bacio e al prossimo capitolo!

Ps. Giuro che un giorno riuscirò a fare una recensione "seria" senza bisogno di aggiungere cose in seconda battuta, ma....... Non è questo il giorno!

Volevo dirti Grazie!
Grazie per raccontare... riportare... in realtà metterci al corrente... di queste storie. Perché grazie ad esse riesco a sentire i ragazzi un po' più vicini di quanto non sia.
Non mi piace stolkerarli giorno e notte, seguirli su Twitter, Instagram o che so io... Certo, non critico chi lo fa, ma io non riesco.
Quindi sono sempre felice di trovare una storia scritta da gente che "ha fonti certe"; perché attraverso di loro (le storie) posso sapere anche io senza sentirmi in imbarazzo.
Ragionamento contorto e strano, lo so... ma ciò non toglie che ti ringrazio. E continuerò a farlo finché tu continuerai a sfornare storie che ci racconteranno della loro vita come amici/amanti/fidanzati/coniugi/tutto ciò che saranno da qui fino alla fine della loro vita (che spero sia lunga e prospera.... ed INSIEME, soprattutto).
Ecco, tutto qui.
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 06:54 pm)

07/01/16, ore 03:19

Dovrei smetterla di emozionarmi per quello che fai per me, ma niente, ogni volta è come la prima e tutto questo è stupendo ❤️ Socoa mia, non smetterò mai di dirti quanto tu sia speciale.
Allora, da dove partire... ma sì, partiamo dalle note e dal ricordo di Berlino e il nostro capodanno Pinto Style nel locale Pinto per eccellenza... Quante immagini ci sono passate davanti agli occhi immaginandoli appartati su uno dei tanti divanetti del Kater? AWWWWWWW torniamo a Berlino babe!
No, seriamente, mi riprendo e parlo del capitolo, iniziando dalla foto: QOQ, socoa, si parte bene nel vederli così, mentre si guardano e sorridono come se intorno non ci fosse nient'altro... perché è così, qualsiasi cosa stiano facendo (e i daddies insegnano) quando quei due sono vicini, il resto è nulla, lo spazio personale non ha motivo di essere considerato e se gli occhi si incrociano, allora è la fine. AAAAAAAAAH lo sai quanto scleriamo su questi argomenti e adoro che tu mi dia sempre modo di farlo awwwww e ancora non ho analizzato il capitolo nel dettaglio, eh? AHAHAHAHAHAHHA
Te l'ho già detto milioni di volte e te lo ripeterò sempre: sei bravissima e quando scrivi riesci a dare così tanto da travolgere il lettore, e chiunque non provi empatia, non merita di leggerti. Oh socoa mia dolce, il tuo angst è qualcosa che lascia dolcezza, amo tutto di questo primo capitolo e il fatto che tu abbia deciso di usare la nostra cara angstele, rende il tutto ancora più bello. Ricordo perfettamente quando abbiamo ascoltato le canzoni di questo nuovo album e subito pensavamo ai Pinto senza neanche dircelo AHAHAHAHHAHA sono felicissima che tu abbia deciso di usare le tue doti per unire quei testi ai tuoi pensieri e non potevo aspettarmi di meno da te, visto il risultato con Hello... non vedo l'ora di scoprire cosa hai creato con le altre *w*
Oddio, mi credi se ti dico che ho pianto quando l'ho letto nel pomeriggio e sto piangendo adesso che l'ho riletto? No, davvero, è di una delicatezza straordinaria e tutte quelle emozioni che si accavallano, si intrecciano, si sfiorano... cristo quanto colpiscono e fanno venir voglia di stringerli forte per rassicurarli che andrà tutto bene, nonostante tutto. Hai mostrato entrambi fragilmente forti e fortemente fragili, li hai messi a nudo senza umiliarli e indebolirli, hai mostrato una realtà che alle volte chi vuole sclerare su di loro ignora fermandosi a pensare solo alla coppia che appare sugli schermi e che si suppone abbia una relazione. Tu vai oltre queste supposizioni, tu vedi e senti qualcosa di più, qualcosa che sento anche io e che chiunque dice di amarli davvero dovrebbe sentire. Tu non inventi, tu racconti e scrivi guidata da un sesto senso empatico ed emozionale, tu mostri scenari plausibili e per niente scontati o banali, vedi il bello e il cattivo tempo come giusto che sia e studi i personaggi. Amo questo lato di te, che sento anche un po' mio grazie alla nostra inquietante telepatia... beh in pratica Ich liebe dich ❤️ e lo sai socoa mia.
Che altro dire, non analizzo frase per frase perché finirei col ripetermi, ma il tuo modo di scrivere è perfetto e arriva chiaro, nonostante tu dica non sia così e che io ti capisco perché sono io AHAHAHAHHAHAH no fidati, hai uno stile che si fa capire bene e tratti i personaggi con rispetto qualunque punto di vista usi. Mi è piaciuto molto il personaggio di Kate, adoro quando entra in gioco la familiarità ed è stupendo come tu abbia usato la sorella di Chris senza farla apparire inopportuna... sappiamo bene che non tutti sanno fare ciò ed esagerano storpiando persone che nemmeno conoscono (qualcuno ha detto quin? HAHAHAHAHA) E anche con Kate, sei riuscita a far pensare che non solo tu abbia immaginato la sua possibile reazione davanti la sofferenza del fratello, ma che questa reazione ci sia stata davvero... cioè, so che parlo male, ma intendevo che sei andata oltre il semplice "secondo me è andata così" creando un "ho parafrasato, ma in pratica è quello che è veramente successo, fidatevi"
E vogliamo parlare delle scene con Zoe? No dai, davvero, con quelle hai dato il meglio di te in tutto e per tutto, tutto lo scenario era perfetto, dallo shopping per i gemellini (awwwwww amori belli loro) a quello in cui lei era preoccupata per l'amico senza però gravare sul suo stato d'animo, oddio socoa, hai dosato leggerezza, dolcezza, preoccupazione, ironia, conforto, distrazione, nostalgia... tutto, everithing, alles! Un pugno allo stomaco piacevole da ricevere e sapere che hai dedicato questa piccola meraviglia (ancora da scoprire) a me, mi rende felicissima. Credo che per persone come noi, ricevere certi pensieri sia una delle cose più belle, soprattutto perché io so quanto la scrittura conti per te e il tuo impegno vale tantissimo, sei un fiore raro e chiunque, in questi anni, ha solo tentato di rubare i tuoi petali per poter dire di averti avuta nella sua collezione, ha tutta la mia rabbia. Ma lasciamo perdere e torniamo agli altri gioielli, i nostri cari sons che in questa ff si daranno filo da torcere... Tutti speriamo che prima o poi smettano di rincorrersi e che aprano gli occhi mettendo fine al tormento, fino ad allora li ameremo tormentati e innamorati sapendo che solo loro possono darsi la vera felicità... Sì puppy, aspettiamo tutti te HAHAHAHAHAHAH povero amore confuso e confusionario.
Allora, sono le tre passate del mattino e la mia recensione non ha molta linearità HAHAHAHAHH ma io sono così e so che mi adori lo stesso, non negarlo, fammi essere presuntuosa AHAHHAHAHAH ❤️ comunque non c'è niente che tu non sappia già e se mi viene in mente qualcos'altro te lo dirò su fb, nel frattempo: CONTINUA COSI' SOCOA, SPACCA TUTTO E DELIZIACI.
Ti voglio tanto tanto tanto, ma tanto bene ❤️❤️❤️❤️❤️

PS: il messaggio della segreteria... awwwwww Noah ti si ama!

06/01/16, ore 18:11

Carissima...Ho aspettato tanto questa nuova ff, mi sono seduta sul divano e wow... l'ho letta tutta d'un fiato senza interruzioni. Quante emozioni in un solo capitolo!
In questo momento vorrei chiamare io stessa Zach e urlargli di ascoltare quei maledetti messaggi in segreteria anche se molto probabilmente l'avrà già fatto e starà facendo a pugni con le proprie emozioni. Vedere Chris triste mi uccide e immaginare un Zach che singhiozza al telefono ancora di più perché Zach lo vedo sempre come la parte "forte" della coppia. Adoro il primo pezzo dove Kate cerca di parlare con Chris e i momenti di intimità Pinto nel lettino di casa Pine. Tutto molto tenero, esattamente come li vedo anche io quando sono insieme.
Per quanto riguarda la colonna sonora di Adele, cosa posso dire? Nessuna cantante donna mi fa emozionare quanto lei ed è perfetta per questa coppia stupenda. Spero che tra le canzoni che userai ci sarà anche "when we were young" che adoro e che mi fa sempre pensare a loro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; ormai sono schiava delle tue storie. Al prossimo capitolo <3