Locked Away
di Ziseos

10/01/16, ore 00:40

Complimenti. Ho sempre adorato Han e Leia e il loro modo di relazionarsi, così poco sdolcinato eppure carico di sentimento. E trovo che i momenti che descrivi in questo capitolo potrebbero essere stati vissuti veramente da loro per il modo perfetto in cui li hai descritti. Brava.

08/01/16, ore 19:23

Allora, partiamo dal presupposto che dopo aver visto il settimo episodio qualsiasi cosa io legga su Han e Leia mi provoca lacrime istantanee e resto a crogiolarmi nel dolore per una buona mezzora ma vabbèèèè...mi piace molto come scrivi e in particolare adoro il fatto che riesci a descrivere un sentimento complesso ed intricato come l'amore senza cadere in frasi mielose e "da diabete"!Aspetto con ansia il capitolo su Kylo e Rey! Baci, Claire.

(Recensione modificata il 08/01/2016 - 07:24 pm)

06/01/16, ore 19:33

*faccina con gli occhi a cuore*
Questa storia è semplicemente fantastica! Mi ricorda la scena in cui Anakin promette a Padmé che non le accadrà nulla durante il parto.
Se ho ben capito gli altri capitoli saranno dedicati alle coppie Han/Leia e Kylo/REy giusto? Non vedo l'ora di leggerle! Devi sapere che gli amori di Star Wars (per ora non possiamo sapere se Rey e Kylo finiranno con l'amarsi, ma io lo do per scontanto ;) ) sono tra i miei preferiti! Apprezzo sempre quando qualcuno scrive delle fanfic su di loro.

Un saluto da una piccola recensitrice (?)
AliceBigna