Ci sono anch'io
di Kei_Saiyu

23/09/16, ore 19:52

Era da tempo che non recensivo una storia, ed è da tanto tempo che dovrei recensire questa, ma poi mi sono scordata.
Comunque, secondo il mio modesto parere, di recensioni ne avrebbe meritate diverse decine.

Alla fine son rimasta depressa per i tre giorni seguenti, perché son tipo abituata a leggere storie che finiscono bene, e questa alla fine non ha nemmeno un finale "brutto", ma quando si tratta dei Wincest mi parte il coccolone da mamma protettiva e odio vederli soffrire. çwç
E mi mancavano le Wincest in italiano; se ne trovano sempre troppo poche e delle volte la grammatica tende a calare come l'eterosessualità di Dean.

E nulla, praticamente non ho detto nulla di sensato, ma spero che il messaggio implicito ti arrivi bene, e a me è parso che il finale lasciasse intendere che alla fine a Dean non è dispiaciuto per nulla fare quello che ha fatto, e quindi anche in caso non fosse così, per me lo rimarrà.

Sì, faccio tutto da sola.

Ora sparisco, e perdonami per questo enorme vaneggio.
Ciao.👋

06/01/16, ore 19:45

Ciao, sono summer_moon.
Hai proprio creato una bella fic (a proposito, cosa intende Dean con "chick flick moment"? Non ho proprio idea di cosa parli!)! XD
La mia parte preferita è senza dubbio il "missing moment" che hai messo alla fine, più che altro perché m'immaginavo i continui capitomboli di Dean sul ghiaccio! XD
Che figura ha fatto davanti al fratello, almeno Sam riusciva a stare in piedi! XP
Ti saluto, ciao! XD
Saluti da summer_moon