I'm straight, I'm sure!
di Aletta_JJ

13/04/16, ore 01:16

Ehi Ale :)!
Spulciando tra le miglioni larry presenti qui, sono riuscita a trovare una narry...smut...scritta benissimo d'altronde! Ho adorato ogni singolo passaggio di questa os, da Harry e i suoi magici pompini alla fina eterosessualità di Niall.
Ho già letto un paio di tue opere sui 5sos e devo ammettere che amo il tuo modo di scrivere!
Ritornerò sicuramente tra le tue opere ;)
Un bacio,
Ross xx

09/01/16, ore 13:30

Ale!
Ale, Ale, Ale, sono così felice che tu sia tornata!
Okay, ammetto che la Narry non è proprio una coppia che shippo, però me li hai fatti piacere, ma credo che con te qualsiasi cosa diventi piacevole. Grazie per ritornare sempre, e di ritornare sempre con cose del genere. ADORO, te lo giuro che adoro quello che scrivi. Adesso passiamo a vedere un po' cosa è successo: merda, Niall, sei me un paio di anni fa. Davvero, siamo tutti molto etero da questa parte.
Sorprendente come non abbia fatto una piega davanti ad Harry, insomma nemmeno un po' di resistenza? Beh, nemmeno io l'avrei fatto al suo posto, credimi. Uhm...ma sai, non puoi comunque mettere in mezzo Louis ma non fargli fare niente con Harry çç mi ha fatto male il cuore, però poi mi sono ripreso, perché i Narry sono l'amore. Insomma, il sesso Larry secondo me potrebbe risultare più "violento", loro invece sono molto dolci, ma davvero carini.
Spero di rileggerti presto, Fabio. xx