All the hate that he gets.
di brvkenalec

16/03/16, ore 17:07

Ciao avevo letto questa bellissima lettera tempo fa ma no su ho mai lasciato(non so come mai)una recensione.
Complimenti è veramente bellissima hai scritto tutto quello che penso anch'io su questo splendido uomo!
~Erica~➰

07/01/16, ore 17:26

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta molto perché si avvertiva dalle tue parole quanto tu davvero senta quello che hai detto, quanto tu sia frustrata dal fatto di non poter entrare nel libro e consolare Alec, abbracciarlo, dirgli che lo vuoi aiutare. Tutto questo mentre Robert, suo padre, qualcuno che dovrebbe farlo, non lo fa affatto. Anzi. Lo fa sentire inadeguato, lo rifiuta solo perché è omosessuale. Mi piace sapere che anche tu in alcuni momenti, leggendo, avresti solo voluto prenderlo a schiaffi per la sua ottusità.
Ho amato in particolare queste frasi: "Le sento attraverso la pelle quando scorro le dita sopra al suo nome stampato sulla pagina. Quando alzo la mano dalla carta e la osservo, riesco quasi a vedercele scritte sopra. Lui è umano, umano in una maniera assurda." e "io preferirei avere come genitori due persone come Alec e Magnus che si amano davvero che due persone come te e Maryse che, nonostante vi foste amati un tempo, siete stati troppo ingenui per notare che il vostro amore ha deciso di rimanere giovane e di non invecchiare con le persone che lo hanno creato." wow, brividi, brividi davvero.
Davvero i miei complimenti! A presto!

06/01/16, ore 22:11

"Io le qualità in Alec ce le vedo eccome. Le sento attraverso la pelle quando scorro le dita sopra al suo nome stampato sulla pagina." Ho amato questa frase alla follia.

Mi hai tolto le parole di bocca, magari Robert potesse leggere questa lettera...sei molto brava, sono nuova di Efp e aspettati qualche altra recensione da parte mia! :D

Baci,
Marty