Attack on Pearl Harbor
di TonyCocchi

09/04/16, ore 13:06

Dai, il primo capitolo lo recensiro' io ^^
Ciao ragazzo, quanto tempo! Ieri ho postato un aggiornamento di una fiction in snk e per puro caso ho visto questa, così ci ho dato un'occhiata per poi finire col leggere i capitoli tutto d'un fiato XD
come sempre complimenti, scrivi molto bene e sei riuscito a mettere un ruolo a mikasa che me l'ha resa interessante, mentre in realtà è uno dei personaggi che odio di più XD S
aggiorna presto e meti tante levixhanji pls <3
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 01:07 pm)

30/01/16, ore 13:22

In ritardo mostruoso, rieccomi qua! Però, dai, come si suol dire "Meglio tardi che mai", no? :P. Credevi di esserti liberato di me, neh!? MUAHAHAH

Certo che nessuna anima pia ha intenzione di lasciare in pace il povero e indifeso Marco. Ogni volta deve morire solo soletto in situazioni diverse e disperate. Provate gusto nel farlo fuori XD. Ma ammetto che non mi fa alcuna differenza. Aspetta, non pensare che sia dal cuore freddo; semplicemente, non mi sono legata molto a lui -per quel poco che è stato presente, poi-. Ok, mi fa pena -soprattutto avendo letto il capitolo-, tuttavia vado avanti. Non è come se mi morisse Levi o Eren, ecco u.u

Anyway, qualcuno invece rimane sempre colpito da questa dipartita. Ed è in questo momento che coloro che non hanno ancora capito il personaggio di Jean, non possono non aprire gli occhi. Andiamo, mi è capitato parecchie volte di leggere commenti negativi su di lui, poiché reputato come pg superficiale e solo attaggabrighe, eppure non è cosi! Insomma, vero che con una persona del genere io ci litigherei spesso stile Eren, però in situazioni simili la "rispetterei".
Perchè, sia nella tua ff, sia nel manga, Jean rappresenta noi comuni mortali; noi, in un mondo del genere, saremmo quasi tutti come lui.

Niente. Il capitolo è come sempre ben scritto, peccato sia cortino -almeno, questo vale per me. Ogni volta arrivo all'ultima riga e mi chiedo "No, già finito?" XD-
Ora, però, fremo nel leggere un possibile incontro tra Eren e Levi. O un altro tra Levi ed Hanji :3

See ya!
Flame

29/01/16, ore 18:21

la descrizione dell'animo e dei pensieri di jean è davvero sorprendente ti fa capire pienamente l'amino del personaggio..........complimenti davvero

29/01/16, ore 17:48

armin dottore?????? me lo vedo il piccoletto biondo a saltare in giro x l'ospedale a soccorrere ed operare.

26/01/16, ore 22:03

M-ma Marco muore anche qui? Quanto sei crudele T.T
Beh, non avrei altro da dire, davvero, la tua storia è sempre eccellente e carica di emozioni, continua così!
Ora devo fare piuttosto di fretta, come vedi è tardino XD

20/01/16, ore 17:53

Come avevo promesso, eccomi qui per la mia solita recensione ;)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la scena del combattimento e quando Hanji/Angy si preoccupa per Levi (Non sono la mia otp, ma li adoro lo stesso *.*)
Bel lavoro, sono già in attesa del quarto capitolo!

10/01/16, ore 00:03

Connie non deve morire! Accetto la morte di Eld, Gunter, Oluo e Annie, accetterei persino quella di Eren, ma Connie non si tocca!
...
Emh
...
Ok, sono fuori di zucca, ma la tua storia è troppo bella!
E al momento azzeccato direi, dato che a scuola sto studiando le due Guerre Mondiali! XD
A parte questo, adoro la dinamicità della storia, sembra davvero di essere lì, sotto il fuoco mortale dei mitra, e ti faccio un applauso per la realisticità dei vari comportamenti dei protagonisti!
Continua così!

09/01/16, ore 16:48

Buondì!
Sperando di fare una cosa gradita, son passata di qui a lasciarti una piccola (si fa per dire, perché so già che divulgherò) recensione ^^
Ma, ehi, ho letto questi due capitoletti e, notando che nessuno si è fatto ancora vivo, non ho potuto fare a meno di romperti io, ah!; essendo autrice a mia volta, so quanto un commento possa far piacere, anche se io scrivo per divertirmi :P
Bando alle ciance inutili, premetto con il dire che trovo la tua storia ben scritta: i concetti sono ben espressi, le emozioni palpabili e, soprattutto, non vi sono errori -almeno, o son babba io, o non ne ho visti-.
Inoltre, fattore per me assai fondamentale, i pg sono IC. Eren che da di matto contro il suo nemico; Levi ed Hanji nella loro unicità (ahah, la tua descrizione su di lui mi ha fatta morire. Per quanto lo adori come personaggio, chi non lo conosce potrebbe pensare sì che viva perennemente solo con una scopa nel didietro XD); Mikasa che mantiene il sangue freddo, sebbene la situazione (che magone nel vedere come la trattano per via delle sue origini *se fossi una ragazza sensibile, ora mi asciugherei una lacrimuccia*); e, per finire, anche Christa è stata tenera (anche se, per me, è un personaggio neutrale. Non mi fa né caldo, né freddo). La morte di Annie... non so, mi credi se ti dico che non riesco ad odiarla? ^^"
E... niente, per ora la storia sembra proseguire bene. Son curiosa di vedere come legheranno i vari personaggi e di vederli fare il culo agli avversari!

Continua così! See ya!
Flame

P.S. è uscito il capitolo 77? Grazie per l'informazione, corro subito a leggerlo! Giusto l'altra sera ho spulciato alcuni siti per vedere se c'era già. Son troppo curiosa :P