Una vita, un amore
di cloe cullen

07/04/21, ore 23:25

Wooooowwww, recensisco solo ora, ma questa ff mi piace un sacco. Mi sa proprio che ci saranno fuoco r fiamme tra Eddy e Bella. E Laurent arriverà di sicuro a tenterà di peggiorare ancora di più le cose. Spero solo che Eddy sia nei paraggi quando lui arriverà e che finisca tutto bene. Spero che si sistemino anche le cose con Alice e tra Emmet e Rosalie.

18/11/20, ore 07:18

Woooww è bellissima, coinvolgente, emozionante, se proprio brava a scrivere, complimenti.

19/04/14, ore 23:38

Sei davvero brava e questa storia mi piace un sacco! Riesci a incastrare frasi e pezzi di Twilight perfettamente nella tua ff. Sei grande!

16/02/14, ore 02:04

Ho letto la tua storia la trama non è male ma è stata sviluppata in maniera troppo infantile cosi come la sintassi, la grammatica e la psiche dei personaggi. Molti assaggi saltati altri troppo veloci alcuni troppo, inutilmente prolissi. E' un peccato. Perchè non carichi qualche immagine nella storia e non cerchi di renderla un po più matura? Questo ovviamente è il mio pensiero di lettrice, si sa il leggere è estremamente personale cosi come la preferenza di qualcosa invece di qualcos'altro.

11/02/12, ore 18:03

Ho solo una parola: bellissima. Anzi adesso che ci ripenso né ho piú di una: strabiliante, emozionante, meravigliosa.
Sono stata una sorta di l'attrice silenziosa per tutto questo tempo, ma solo perché non ero iscritta e quando ho scoperto EFP la ff era già finita :(. Mi é dispiaciuto un sacco.
Ti adoro Cloe, davvero, ho letto praticamente....anzi senza praticamente.... tutte le tue storie. Perché non scrivi un libro? Sei strabiliante. Hai un talento che pochi hanno, sfruttalo al meglio.
Ciao ciao
Sassu
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 07:50 am)

23/01/12, ore 16:18

wow che fine, perfetta, qualche anno dopo, compleanno dei gemelli, povero Ed che deve sottometersi a queste donne, ahahahahah, che dolce è proprio un piccolo Edward caratterialmente, ma una piccola Bella fisicamente, tranne per gli occhi, semplicemente verdi come il papà da umano.
Bella come può voler 'mangiare' i suoi figli? Alla fine anche se è un vampiro, sono sangue del suo sangue, semplicemente fanno parte della sua vita. Sarà stato brutto inscenare il proprio funerale, ma Charlie lui si c'è l'avrebbe fatta a capire, non sapendo tutti i dettagli, beh meno male almeno qualche legame umano lo ha ancora, piccola Bella sono contenta della famiglia che ha.

23/01/12, ore 15:56

ooooo beh bella seratina romantica a festeggiare il voto bellissimo di Bella si trasforma un po' in una serataccia, la bimba non poteva aspettare qualche ora? noooo doveva rendersi partecipe della seratina romantica dei genitori e poi aveva sentito che il fratellino e la sorellina non c'erano e si poteva godere i suoi genitori come voleva lei, beh diciamo non molto, sai hai una madre che è morta? mmmmm ottima cosa, meno male che Edward gli è venuta in mente di trasformarla se no ciao

23/01/12, ore 13:35

Ma quanto è fantastica Bella?
Si si conviene per la pellaccia di Edward che sia una bellissima bambina, che poi sarà, ahahahahahah mi è proprio piaciuta l'ultima battuta!
Beh Alice è veramente formidabile, c'è non ci credo, però forse doveva essere un po' più sensibile con Liz, è una bimba gelosona, come poi lo sono tutti, anche della futura bimba, anche se ha il fratellino e ha un inteligenza maggiore è sempre una bambina!
Beh la festa dai alla fine è stata molto carina e beh sono troppo dolci Edward e Bella di nuovo sereni e contenti

23/01/12, ore 11:24

Ecco ci mancava anche il livido, adesso voglio proprio vedere come lo dici a Edward, strano che non gli abbia visto il pancione, quello si che sarebbe un casino, non sarebbero tornati a casa, ma sarebbero andati da Carlisle immediatamente, altro che!
Beh dai Bella deve stare più attenta però anche se non credeva che succedesse così tanto, c'è boh mah mah

23/01/12, ore 10:20

oooo ma che bel compleanno che hanno avuto i piccoli, soprattutto se ha organizzato tutto Alice siamo proprio in buone mani!
Beh Charlie e Renee immagino che ci siamo proprio rimasti della nuova news che hanno avuto, chi se lo aspettava che sarebbero diventati di nuovo nonni e mi sa che dopo questa gravidanza non dovrebbero avere nessun'altro nipotino, almeno credo, chi lo sa cosa ti viene in mente!
oooo finalmente torniamo a qualche parte hot tra questi due, era da un po' che non faccevo l'amore in effetti

23/01/12, ore 09:50

Che bello vederli di nuovo insieme a parlare e a coccolarsi!
Quale uomo dichiara il suo amore attraverso opere letterarie e poi soprattutto quelle opere? io mi scioglierei come il gelato al sole, c'è come fai a non resistere!
I bimbi poverini loro hanno sentito tutto quello che è successo, anche se sono piccolini vedono che il loro papà non c'è ed è difficile per loro, sanno che i loro genitori si amano e anche tanto!
Edward realizza sempre i sogni di Bella e beh quello è proprio bello, credevo però che erano nella loro radura, un po' a lucirosse oramai, ma è sempre la loro

23/01/12, ore 09:14

Che grande Charlie, lui vuole semplicemente sapere come sta la figlia e la sua famiglia, piccolo, sempre tanto dolce con lei, ma la persona che mi ha sorpreso di più è stato Taylor non credevo che gli diceva quelle cose, alla fine gli piace Bella, ma va beh oramai anche lui secondo me si è arreso, sa una sua versione dei fatti, un po' stravolta, ma almeno ha aiutato Bella ed Edward a riconciliarsi e cavolo secondo me non è stato per niente bello vedere Edward comunque stare così male con sua madre, cavolo ci tiene un sacco a Bella, più della sua esistenza e non c'è la farebbe mai senza di lei, questo lo so, sono tremendamente dolci tutti insieme e i bimbi sanno sempre cosa fare al momento giusto, anche il piccolino nella pancia di Bella

22/01/12, ore 23:14

Stai riprendendo un po' le cose che sono successe in Breaking dawn ma a modo tuo, modificandole in modo alla tua storia, bella idea non c'è che dire, ma boh anche se Edward ama molto Bella, non so non credo che reagisce così al fatto di avere un altro bambino e neanche così velocemente, c'è credo che prima chi lo sa a dei dubbi, ma pensandoci lui poteva sapere delle cose delle altre gravidanze che Bella non sapeva e così diciamo capisco la reazione di Edward, comunque la penso anche io come Bella, come fai a uccidere il tuo bambino, sangue del tuo sangue? boh non lo so, tanto mi sa che vince Bella

22/01/12, ore 22:47

battutina squalida: Beh Edward sei tu che prendi la terza laurea in medicina e non ti sei accorto che tua moglie e sottolinerei tua moglie è incinta?
va beh oltre le mie battute squalide di questi tempi, cavolo si beh se corre un po' di più sto bambino si avrà una gravidanza un po' veloce, ma cavolo fate decidere un po' anche a Bella e non solo voi uomini

22/01/12, ore 21:55

nooooo dolciiiii, c'è ci stavo già pensando a Bella di nuovo incinta, ma diciamo che dai, di nuovo? beh allora adesso fai nascere Renesmee Carlie Cullen??? ahahahahahahahah sarebbe dolce, mama che famiglia allargata, oppure di nuovo gemelli perciò Renesmee e Carlie, ahahahahahah ok la mia fantasia sta troppo vagando!
Va beh dai alla fine con le analisi del sangue tutto si scopre