Alone in the dark
di ElectricalStorm

09/01/16, ore 01:22

Ciao! Ho letto oggi pomeriggio la tua ff, ma ho avuto solo adesso il tempo di recensirla! Allora, il tuo stile di scrittura mi piace e promette molto bene. È stato piacevole leggere!
Apprezzo che Bella sia caparbia e che non si arrenda davanti ad Edward (che è un campiro se non ho capito male? Oppure no? Penso che comunque lo dirai in seguito), ma al tempo stesso l'hai fatta vacillare davanti ad un Mike in pericolo. Non mi è mai piaciuto Mike ma hai fatto vedere che Bella non è la classica eroina stereotipata, ma ha più sfaccettature.
L'universo in cui hai ambientato la storia è ancora tutto da capire e non vedo l'ora di saperne di più! Ti prego aggiorna che ultimamente tutte le storie che iniziò a seguire poi non vengono più aggiornate ed io vado in crisi! E poi, come già detto, questa promette bene! È la tua prima storia? Non sono andata a controllare, ma se è così davvero complimenti :)
Un bacio,
LazyMazy

08/01/16, ore 08:07

Ciao. : ) questo genere mi piace e la tua storia mi incuriosisce molto...spero che continuerai ! Quando posti?? Baci baci Viky

07/01/16, ore 23:25

Mi piace questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace Edward così spietato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero di non dover mai leggere avvisi di interruzione. E' vero che il vostro impegno è volontario e gratuito ma è altrettanto vero che noi lettori investiamo sulle vostre storie le nostre emozioni e il nostro tempo. é un rapporto di reciproca fiducia. non ti pare? Ho visto che è la tua prima storia. Brava! Intendo seguirla e spero di poterla mettere presto tra le preferite.Per sapere quando cercarti: con quale scansione aggiorni' Non è una pressione, è solo una richiesta d'informazione. Grazie.

07/01/16, ore 23:13

le premesse sono davvero buone :) ... aspetto di leggere il seguito :)

07/01/16, ore 22:11

Primo capitolo , spero ancora per fare un commentario. La storia la trovo interessantissima ( sono una appassionata di Edward e Bella) Fino adesso la storia mi incuriosisce ...un Edward cattivo? mi piace! Dirò a te lo stesso che dico a tutti l'scrittori de la fanfic: " Per favore finite la storia", per che non ce niente più brutto che incominciare una storia , per dopo non trovare la continuazione e la fine, è molto deludente. Cosi, Electricalstorm, ti prego, non farmi soffrire. Grazie.

07/01/16, ore 17:46

Beh in effetti, collegandomi alla frase di Shakespeare che hai messo all'inizio, azzeccata al 100%, l'amore e l'odio sono due sentimenti che sconvolgono alla stessa maniera. E spesso l'odio è generato dall'amore, il confine è labile. E poi esiste l'amore e l'odio non solo per persone che hanno disordini di personalità o problemi di varia natura. Certo che chi conosce solo l'odio e la violenza, amerà con violenza non c'è che dire. Le motivazioni di Edward per ora sono sconosciute però egoisticamente parlando potrebbe averla imprigionata perché convinto di proteggerla e di averla per sé. Non conoscendo l'amore potrebbe aver pensato ad un modo per cui l'avrebbe fatta sua senza errore. Ad un certo punto bella per sopravvivere dovrà scegliere fra la sua vita e il rispetto per se stessa e scendere a compromessi e Edward forse aprirà gli occhi. Perché la sottomissione non è amore. L'amore potrà superare l'odio?