Ménage proibito
di Neera Sharim

22/01/17, ore 22:30

Non so se leggerai mai questa recensione, ma mi sembrava dovuta; sappi che ho amato questa fan fiction.
Non tanto per quello che hai scritto come storia - che è comunque fatta egregiamente - ma il COME l'hai scritta. Leggo molto e leggo di tutto, ma credimi se ti dico che tu sai scrivere meglio di alcuni scrittori che vengono pubblicati. Questa è la prima cosa che leggo scritta di tua mano, ma hai talento e sicuramente leggerò altro dalla tua pagina, non importa cosa.
Per la storia in sé, beh, con la tua scrittura mi sono immaginata in pieno quello che accadeva su quel letto; inoltre Strawberry, Ryan e Ghish sono sempre stati i miei tre personaggi preferiti - insieme anche a Pam che però non c'entra niente nel contesto della fan fiction - e spesso ci ho visto una specie di cosa a tre (magari anche non di questo genere).

Concludo ridicendo un po' quello che ho scritto prima: bravissima, sei stata fantastica!

P.S. Spero proprio che leggerai la recensione.

15/01/16, ore 22:18

Ciao, ho appena divorato questa OS e... WOW! È incredibilmente coinvolgente ed eccitante. Hai reso perfettamente i personaggi come li ho sempre immaginati in questo contesto: un Kish così violento e passionale pazzo della sua micia e un Ryan più dolce e innamorato ma che non riesce a trattenere la sua passione e la sua voglia di lei. La nostra Strawberry parla poco, ma è da capirla... travolta e presa da due uomini meravigliosamente belli e intriganti! Capisco perfettamente il tuo essere in crisi, amo anch'io da sempre sia Kish che Ryan e sono indecisa su chi dovrebbe stare con Strawberry. Questo triangolo passionale, però, è un'ottima soluzione, mi piace... é la prima volta che leggo una storia così con tutti e tre insieme e mi piace XD Scrivi benissimo e non dubitare delle tue capacità, il rating rosso è proprio il tuo forte! Scrivine altre ti prego! XD Grazie di questo capolavoro... ;) Alla prossima, Giuly :)

08/01/16, ore 09:59

Wow. Non ne homai lette simili XD rossa, spinta, indecente. Mi è piaciuta. Questa Ichigo che non parla per niente, che sussurra, presa (letteralmente) da due persone diverse... questo Kisshu, come lo hai definito tu, bastardo amante e Ryou... così strano in questo contesto (onestamente l'ho sempre pensato più "tranquillo" durante un rapporto, ma la tua versione mi piace). Hai sempre questo bel modo di descrivere e anche questa ff hai reso bene. Io che cerco disperatamente di affacciarmi al rating rosso leggo queste perle per imparare *^*
Aspetto sempre l'altra ff (I giochi riprendono!) e grazie per la bella lettura!

08/01/16, ore 02:09

Sono una recensione moooolto tormentata :)
Dopo qualche mese qui, ormai ho letto cose che mai avrei pensato di apprezzare prima, quindi sono ben accetti anche i threesome xD

Innanzitutto, raccolgo i pezzi del mio cervello e inizio col dirti che a questo punto praticamente partecipi al contest di Hypnotic Poison, tempismo perfetto :)

Sei un tantino insicura nelle note e capisco bene perché, questa OS è tra le cose più sporche che io abbia mai letto... Tuttavia schizza tra le più belle della mia classifica (toh, a far compagnia alle tue altre...)
Come è possibile? Eh non lo so, devi dirmelo tu, è una specie di magia che fai quando scrivi...

Questa OS è bella. È bellissima, forse hai bisogno di conferme per il campo nuovo che hai toccato, è fantastica. Amo questa come ho amato tutto quello che hai scritto, te lo scrivo sempre, sei unica e fantastica, ci sei solo tu così e non mi stancherei mai di rileggere le tue storie, anzi, ora che scrivo anch'io, quando devo fare rating rosso, non posso fare a meno di ispirarmi a te :)

Sei rimasta uno dei pochi baluardi della Kisshigo, anche per questo ti adoro, quindi va anche bene che ci piazzi Ryo (e che Ryo! Meraviglioso qui! Sbaglio o no lo hai mai descritto?), basta che Kisshu resti :D

Complimenti per la bellezza assurda di questa storia e sì, anche per il coraggio :)
Sharim, facci sognare!
Your biggest fan.

Ps. Esigo "I giochi riprendono".
Tipo droga, nel senso che ne ho bisogno...

07/01/16, ore 23:31

Oggn °\\\° aghggh °\\\\\\° (ok calma acqua, riprenditi...) solo tu con la tua sempre magnifica abilità di scrittura riesci a farmi leggere cose del genere, anzi rettifico a rendere cose del genere forti, belle eppure gradevoli, eleganti. (sì ti adoroooo ♡)
Mmm non so definire sta cosa... E' l'animo della fangirl che esplode dentro di me in pensieri torbidi con Kisshu e Ryan...? ♡ (sei sposata placati bestia -.-""! ndKisshu) omaronna mi tornano gli ormoni xD
Ok svarione a parte, fantastica cara. Come sempre :3