The conquest of the world is on our wings
di unbreakable

04/11/16, ore 21:19

Be la storia a primo sguardo della bozza che ci hai descritto sembra carina e volevo chiederti se faccio ancora in tempo a mandarti i miei oc anche se potessi sceglierne solo uno a me andrebbe bene te Ne manderei due giusto per darti più margine.

05/02/16, ore 14:27

Questa idea è geniale!
Una crossover così ampia e accogliente, rendendola addirittura un'Interattiva è davvero un sacrificio di tempo (le interattive non sono semplici, complimenti davvero) e, come detto prima, un'idea geniale. Posso dire di conoscere al meglio Fairy Tail e abbastanza bene Naruto, ma ti deluderei dicendo che... beh, di Assassin'S Creed so ben poco, e le mie conoscenze sono state arricchite dal tuo prologo! Adoro le storie narranti guerre, non perché sono sadica, ma perché insegnano parecchio; sia ai personaggi che a me. Quindi non temere se mi ammazzi un'OC o magari entrambi, mi basti sapere che hanno avuto importanza per l'andamento della storia e la crescita dei personaggi. Ho intenzione di partecipare e di iscrivermi al più presto! Vorrei una ragazza maga (ho un debole per i maghi) e un ragazzo assassino!

Comunque c'è Mavis *^*
È troppo adorabile quando prende per mano Nijihito e Xeras! 😍

04/02/16, ore 16:27

Ciao^^
questo capitolo è fantastico, l'ho letto due volte di fila! Le scene che descrivi sono impressionanti, ti ritrovi catapultato accanto ai personaggi. E a proposito di loro:
Mirai è un personaggio decisamente ben caratterizzato; mi ha fatto sorridere il suo lato goloso, ma ho apprezzato molto di più i piccoli indizi messi qui e là che fanno riflettere sulla sua storia (ad esempio il fatto che prima konoha era casa sua, ma che per qualche motivo ora lo nausea).
Mi sono piaciuti anche i due oc che hai introdotto.
Lei perché è una che preferisce riflettere prima di litigare (qualità molto rara), lui perché ha un modo di fare che ho trovato affascinante.
Mi ha deluso l'ignoranza generale a konoha. Mai una volta che non si facciano infinocchiare!
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Baci, v_chan.

Ps: le tue descrizioni sono un'arma a doppio taglio XD leggendo l'aspetto di Nijihito ho pregato affinché si facesse un bagno XD

03/02/16, ore 14:43

Sigh, è triste sapere che i protagonisti di uno dei tuoi videogiochi preferiti, qui sono i cattivi. Mi dispiace terribilmente per Mirai. =( E anche per Tsunade. Tutta quella fiducia per poi...
Riguardo Xeras... incontrare persino Mavis, davvero lusingato! XD
Non mi aspettavo che lei comparisse così presto, davvero una piacevole sorpresa che ci sia già e che sia lei a portare i due neo-maghi a Fairy Tail.
E dal prossimo si torna al presente, eh? Sono proprio curioso di vedere come si è evoluta la faccenda in questi sei anni. Ci si scrive alla prossima, allora!
~Onyx Crysus, me ektímisi

02/02/16, ore 22:33

Ottimo capitolo nulla da ridire :9
anche se ancora non è comparsa la mia oc gli altri finora presentati sembrano molto interessanti e particolari.
Il modo in cui vengono descritte le scene del racconto è ottimo, davvero!
riesci ad imprimere molto bene l' immagine che si presenta e questo rende il racconto anche molto gradevole.
La grammatica è ok anche se ho riletto solo 2 volte il capitolo XD
Un bacione spero di poter presto vedere in scena la mia oc e se verrà presentata come questi altri non vedo l' ora :)

02/02/16, ore 21:48

Ehy ciaooo :)
wow che emozione *saltella per la casa* è comparsa la mia Akane-chan!
Ahahah, beh so che non ha detto nulla, ma è stato davvero emozionante, graziee \(*^*)/
Ahahaha l'ingenuità di Konoha mi ha fatto rimanere così O.O quindi Tsunade non sospetta nulla dei *va a controllare* Kazuki, questo potrebbe essere un gran bel problema!
Poi in questo capitolo si nota il lato più scosciato di Mirai, che è anche un golosone a quanto pare è anche se ha ignorato la mia OC mi sta simpatico ahahah.
L'entrata in scena di Mavis non me l'aspettavo, ceh non così presto...quindi mi hai stupito!
I nuovo OC mi sembrano parecchio interessante, Sirius se non sbaglio (mi ricorda Harry Potter e questa è cosa buona e giusta XD) e poi scoprire parte del suo passato e di Nijihito mi è piaciuto.
Poi Mavis con la sua proposta di unirsi a Fairy tail *^* le cose si fanno interessanti! U.U
Bellissimo capitolo! Brava anche dal punto di vista grammaticale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

Baci
Pink-chan :)

22/01/16, ore 14:16

Buongiorno Unbreak. Mi presento, sono Onyx Crysus.
Bè, che dire, stavo vagando per il Fandom quando mi capita di leggere questa tua fic. Mi sembra molto interessante, e mi chiedevo se c'era posto per altri due personaggi, un mago e un'assassina per la precisione.
Aspetto la tua risposta, ed in ogni caso ti auguro buona fortuna per la tua fiction! Ciao, ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

20/01/16, ore 21:03

Ciao, ho letto stamattina il nuovo capitolo, ma solo ora ho potuto accendere il pc.
Che dire, mi è piaciuto molto l'escamotage del flashback per spiegare un po' la situazione fra i vari gruppi (che hai detto continuerà anche nel prossimo capitolo) senza spoilerare troppo.

Ho visto che hai inserito subito Nijihito.. grazie mille!^^ Hai descritto divinamente bene l'inseguimento, la paura provata dal neo-mago e il punto di vista di Ryo e Mirai. Ammetto che, proprio riguardo a quest'ultimo, per un attimo hai risvegliato il mio lato da fanatica degli yaoi XD

Ho adorato anche che il primo capitolo sia descritto quasi esclusivamente dal punto di vista dei villains, anche perchè hai già presentato il mio "bad boy" preferito: Pain!
Mi è dispiaciuto invece sapere che sorte è toccata a Orochimaru, il secondo nella mia lista preferiti XD Devo ammettere, però, che l'hai tolto di mezzo in grande stile^^

Che dire, sono curiosa di vedere come proseguirai la storia, continua così!

Ho notato un paio di errori qui e lì, più che altro di battitura. L'unico che proprio salta all'occhio è nella frase "I due Assassini avevano deciso di diversi in quanto...".

Baci, v_chan

PS: ho visto che hai cambiato il formato del testo. I miei occhi da talpa ti ringraziano^^

20/01/16, ore 17:11

Il capitolo è bellissimo, adoro come scrivi, sinceramente :)
Io ti devo ancora mandare il ragazzo dell'Akatsuki...chiedo venia -_- Sono appena tornata a casa, ma ti giuro che ora finisco la scheda e te la invio.
Giuro. Giuro su...ehm...la mia felpa di Batman (?)
Ancora complimenti!
Baci,
Helen

19/01/16, ore 18:31

Ehy ciaooo
Che bello un aggiornamento *saltella contenta*
Sta tranquilla che come primo capitolo è davvero carino, ci hai fatto capire il rapporto che hanno Assassini e Akatsuki e questa è una cosa parecchio importante u.u
Onestamente non mi dispiace granché della morte di Orochimaru Hahahahah ma va beh
Gli OC presentati gli ho trovati tutti molto interessanti u.u specialmente Mirai che ha proprio un bel carattere per essere un assassino! *^*
Ma anche gli altri due non sono niente male eheh anche se il neo mago lo devo inquadrare meglio u.u
Lo stile poi è molto fluido e privo di errori a parte uno o due di distrazione, quindi davvero brava complimenti!

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

13/01/16, ore 17:40

Ciao^^ la tua idea di un crossover tra naruto e fairy tail mi ispira moltissimo.. peccato che, complice lo schermo piccolo del cellulare, fatico a non confondere le righe XD avrò riletto cinque volte solo la parte inerente l'akatsuki!!!
Amo queste due serie, tuttavia non conosco assassin's creed se non per fama. Anyway, posso mandarti la scheda di due miei OC? Sarebbero un mago ed un ninja (un maschio ed una femmina, ma devo decidere a chi dare il cromosoma Y). Aspetto il tuo ok per mettermi al lavoro^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, v_chan.
Ps, domanda: ma i ninja e i maghi sono già entrati in contatto fra loro oppure attualmente sono isolati? Non ho colto XD

11/01/16, ore 00:14

Hello!
Mi chiamo Helen e...adoro Naruto e Fairy Tail *^*
Penso di amarti per aver fatto una cosa del genere.
Conosco anche Assassin's Creed (spero di averlo scritto bene), ma ci avrò giocato...una volta? E penso anche di essermi interrotta quasi subito. Mmh...
Comunque! Vorrei tentare con due personaggi.
Una Jonin femmina che possa avere una relazione con Kakashi Hatake e un membro dell'Akatsuki maschio che stia con...Non so, pensavo Erza, ma amo troppo lei è Jellal, perciò...dimmi tu ^^
Comunque, anche se più un'introduzione che un vero e proprio capitolo, mi è piaciuto molto, davvero, la grammatica è a posto, e la lettura è molto scorrevole.
Aspetto il tuo ok per mandarti gli OC!
(Comunque sono molto preparata psicologicamente...in altre fic mi sono morti un botto di PC XD)
Helen

09/01/16, ore 02:50

Interessante come inizio anche se leggermente caotico.
L'introduzione è ben fatta anche se come hai notato non spulciare spiegata molto bene la trama; la grammatica mi sembra ok e anche il font è gradevole e non rallenta la lettura.
Purtroppo non ho altro da dire in quanto questo inizio è principalmente introduttivo e spiega come sono suddivise le varie "classi".
Infine vorrei s è possibile partecipare con un oc femmina maga o neo-maga dono ancora indecisa.
Spero di poter ricevere presto la scheda da compilare, un bacione Heartly
P.s per la storia romantica se possibile prenoto Naruto
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 02:52 am)

09/01/16, ore 00:06

Hela ciao lo so é tardi ma non sapevo cosa fare hehe.. Tornado alla storia fantastica bellosissima parole a caso azzeccatissime devo dire che mi hai incuriosito e cmq piacere sono Kire ma puoi chiamarmi come ti pare emmmm e che dire sarei Strà felice di partecipare con un mio personaggio femminile ( maga ) e basta non so cosa altro dire e ciaoooo kissis Kire
P.S. Emm potrei prenotarmi per la ragazza o shikamaru o Gray?? Se no decidi tu per me é indifferente hehe
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 12:13 am)

08/01/16, ore 23:27

Buonasera!
Come prima cosa ci tengo a presentarmi: sono Mutsumi, ed è un piacere conoscerti ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Di solito evito le storie interattive perché sono un po', uhm, fatte a cavolo, però la tua è davvero ben fatta! E per questo ti faccio i miei complimenti. Hai strutturato la storia in modo superbo, davvero invidiabile. (▰˘v˘▰)
Tralasciando i complimenti, volevo creare anch'io uno, o magari due, OC. Ero indecisa se farli entrambi ragazze o magari variare: un maschio e una femmina, ma deciderò al momento clou. ( ̄ー ̄)
Anyway, aspetto la scheda per il personaggio in privato (◜௰◝) e, oltre a ringraziarti, ti saluto qui!
Alla prossima,

Mutsumi. /人◕ ‿‿ ◕人\