Breakdown
di GirlFromTheNorthCountry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/17, ore 11:55

Ciao, è da un eternità che non continuavo la tua storia!
Purtroppo ho trovato solo due capitoli ma l'ultimo è particolarmente intenso.
Come sempre non ho critiche da farti ma solo complimenti, aggiorna presto un bacio

14/03/17, ore 19:37

Nuovo chap*--*e porta guai...era ovvio che Alison venisse presa e Izzy ha ragione,Axl deve decidersi e piantarla di fare il bambino,come se questa situazione fosse complicata solo per lui...scritto benissimo come sempre,non vedo l'ora di leggere il continuo❤

09/01/17, ore 20:56

Ciao,credo che questa sia una delle storie più belle e ben scritte che abbia mai letto.L'ho scoperta da poco tempo e mi hai tenuta sempre con il fiato sospeso,è impossibile annoiarsi;descrivi i ragazzi alla perfezione,i dialoghi sono davvero realistici e freschi e la trama non è affatto banale.Davvero complimenti e grazie per questa storia stupenda,spero aggionerai presto,aspetto con ansia❤

29/10/16, ore 16:36

Finalmenteeeeeeee, fantastico soprattutto la fine del capitolo, è molto interessante il dialogo che fanno, fa capire quanto è dura stare con una star anche se da fuori può sembrare la cosa più bella e facile del mondo. Ah e mi ha fatto ridere la parte del salmone ahahaha. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed ora sono soddisfatta, aspetto il prossimo un bacio a presto!!

18/07/16, ore 01:36

Questo capitolo è tristissimo.
Mi aspettavo una cosa del genere da Axl ad essere sincera però non un perdono così immediato da lei, anche se ha tutte le sue buone ragioni che condivido. Bellissimo l'inizio quando hai detto che riesce a capire che è Axl dai rumori, dai secondi che passano, è una cosa dolce. Aggiorna presto, un bacio!

22/06/16, ore 18:10

Ciao, scusa il ritardo.
Bello, bello anche questo, sono contenta che tu sia tornata a regalarci i capitoli di questa storia che devo dire si fa molto interessante, che succederà tra Axl e la sua amata? Presumo litigheranno non poco ma d'altronde ognuno deve inseguire i proprio sogni. Izzy è stato bravo a mantenere il segreto ma questa volta gli è sfuggito e chissà come la prenderà Alison! Sono curiosa, a presto!

21/06/16, ore 11:48

Ciaooo :))).
In generale è davvero un bel capitolo. Molto carina l'idea di Berlino per movimentare un po' la storia. Niente male anche la conversazione tra Izzy e Axl. Ha fatto un bel casino Izzy ahaha. Non posso dire di non essere stra curiosa di sapere in quale maniera orribile Alison lo farà fuori. Secondo me lo prenderà a legnate ahah.
Continua così! Alla prossima,
hacja.

16/06/16, ore 18:45

Eccoti qui finalmente, sono felicissima non sai quanto ho aspettato che aggiornassi. Alison in questo capitolo mi dà l'impressione di essere più matura del solito, o mi sbaglio?
Bellissimo l'inizio con Steven, mi è piaciuto davvero tanto.
E Axl che continua a fare battutine, sospetterà qualcosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio a presto!

19/05/16, ore 15:07

Leggo questo capitolo mentre fuori piove, e la pioggia mi sembra proprio perfetta per ciò che c'è scritto. Piove, ti chiudi in casa e guardi fuori, così un po' anche loro due, si chiudono in casa, ma forse nemmeno guardano fuori, si guardano e basta, e si scaldano l'uno con l'altra.
La pioggia è malinconica, ce li vedo, in viaggio con la pioggia, nel silenzio; e la pioggia è anche attesa, perchè le cose devono ancora chiarirsi, dal gruppo, ai ricordi, al loro rapporto...
Vediamo come questa transizione evolverà.
Scusa il ritardo, avevi ragione: maggio è una bestia, soprattutto se ti fissano parziali da una settimana all'altra.
A presto :)

12/05/16, ore 18:02

Tesoro!❤❤
Nuovo capitolo super entusiasmante! Ci sveli un segreto? Conosci davvero Axl? xD Lo hai descritto benissimo... soprattutto quando hai parlato dei rapporti con Erin ed il rapporto difficoltoso che ha con la madre! In particolar modo ci ha colpito questa frase: Erin si era svuotata e si era riempita di qualcosa che assomigliava sempre e solo ad Axl.
Hai reso alla perfezione qual'era l'amore malato che legava Axl ad Erin... d'altronde con il passato che il nostro cantante si ritrova non è facile relazionarsi con le donne senza voler avere il controllo su di loro. E' così che è stato educato e così continuerà a pensarla visto che inizia ad assumere lo stesso atteggiamento anche con Ally. Molto triste anche come lui racconta ciò che gli ha detto la madre... un'impassibilità ed una freddezza raggelante. Ahimè Mr. Rose è fatto così ma noi lo amiamo nonostante i suoi tormenti ed i suoi difetti.
Bellissimo capitolo, aspettiamo aggiornamenti
Un bacione :*

12/05/16, ore 17:33

Cara, visto che ti ho presa al volo ne approfitto per lasciarti una recensione... ho i minuti contati.
È stato molto bello come capitolo. Già s'intravedono i possibili attriti fra Ally e Axl: l'indipendenza, la libertà personale e di testa non sono quegl'ingredienti che il nostro reputa fondamentali in una relazione, forse proprio perché sono la sola via di fuga di cui Ally può disporre per rimanere indipendente e non diventare un'appendice di Mr Rose. Sarà dura e spero che lei non molli.
La parte di Lafayette è stata tenera e per niente pesante, anche se sospetto verrà fuori in seguito, mi sembra comprensibile che non ne abbia voluto parlare a caldo.
Mi fermo qui e aspetto il prossimo. Bravissima come sempre!
1Bacione cara

08/05/16, ore 22:04

Cavoli sono senza parole. Allora prima di tutto comincio col dirti che il capitolo 30 è un capolavoro, complimenti. Quando rischia di fare a pezzi tutto e poi finisce a letto con Alison... bellissimo. E io proprio non rientro per niente nella categoria "romanticismo", non mi piacciono le smancerie ect ma riconosco che non sei assolutamente caduta nel banale e mi è piaciuto. E poi quando si alzano la mattina... dolci loro. E poi ovviamente il secondo round a letto.
Bello il discorso tra Axl e Slash. Non è successo niente di grave qui ma comunque si avverte tensione nell'aria e posso solo immaginare come reagirà Axl quando saprà di Alison e Slash... sarà l'apocalisse.
Be' non ho altro da dire. Ovviamente aspetto un capitolo al più presto perché sono curiosa da morire per come si evolverà la storia.
A presto,
hacja.

08/05/16, ore 18:16

Tesorooo ❤❤
BRAVA! BRAVA! BRAVA! Questo capitolo ci è piaciuto un casino! Il modo in cui Alison ed Axl si sono svegliati, illuminati dalla tenue luce del mattino *-* una scena così dolce e romantica che sembra sospesa in una nuvola di puro amore! La scena di sesso, poi, è stata davvero molto hot e ben scritta! Hai saputo rendere una descrizione eccitante senza cadere nella banalità e nel volgare. Breakdown è uno dei brani più intensi scritto dai Guns N' Roses e in particolar modo ci ha colpito la strofa che hai evidenziato: is a little hard to belive but every body darlin sometimes bite the hand that fide (è un po' difficile da credere ma tesoro tutti quanti a volte mordono la mano che li ha nutriti). Ali sembra un po' spaventata dall'amore che prova per Axl... d'altronde Slash non ha tutti i torti lei è così pura... non è adatta a tipi come loro.
Non vediamo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Un bacione tesoro ❤❤

08/05/16, ore 18:16

Cuoricino per Slash che è stato un tesoro.
Adesso, dopo questo discorso finale sull'annientarsi, sono davvero curiosa di come evolveranno le cose tra quei due. Davvero davvero curiosa.
Si sa che Axl è un tipo così, un po' paranoico, geloso, ossessivo anche, che sono difetti grandi come case, ma ti travolgono e, pur forse spaventando, ti tengono viva... Adoro in maniera malsana la gelosia di Axl ^^
Axl ha tutte le potenzialità per farle del male, anche Alison però non scherza, sono innamorati, è un po' un'arma a doppio taglio. La differenza sarebbe che probabilmente Axl non riuscirebbe ad ammettere di essere stato ferito e reagirebbe incazzandosi, non piangendo.
Attendo il prossimo capitolo^^

A presto ;)

08/05/16, ore 16:35

Tesoro, che sorpresa questo capitolo!
Mi è piaciuto molto e ti sei saputa destreggiare bene fra tutti i casini che hanno messo in piedi in 12 ore neanche.
Sono felice che Ally e Axl ci abbiano preso gusto e mi sembra più che normale visto l'estenuante attesa. Hanno pure messo in chiaro che cosa si aspettano dalla loro relazione... un trionfo!
Molto bello anche il confronto fra i ragazzi sull'accaduto. Sono davvero curiosa di sapere se rivedrai la Storia o se ti atterrai ai fatti, a me andrà bene qualsiasi cosa tu scriva.
Il duello, se così si può chiamare, tra Slash e Axl è stato abbastanza reale. Slash l'ho sempre visto come un personaggio dai grandi eccessi ma quando è in sé, è capace di molta umanità, come nel dialogo che ci hai raccontato.
Inutile dirti che aspetto il seguito.
Voglio vedere che succederà fra la nostra Ally e Axl e come la prederà Izzy.
Per l'amor di Dio, fai presto...
1Bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]