Tradizioni
di Cocchi

23/12/19, ore 16:06

Salve salvino cara persona e buone feste (visto anche il tema a cui avevi dedicato la fan fiction)! Carina e molto esaustiva, ce li vedo quei tre a discutere su questi argomenti in tema festività e tradizioni. Sam e Jody hanno fatto una scommessa riguardo a Dean e Cas, il secondo è riuscito a far inculcare qualcosina al primo e di fatti al conto alla rovescia della mezzanotte c'è stato un bacio. E ovviamente Sam non ha perso occasione per informare Jody, prevedo dei lunghi mesi dove in cui un certo Dean, e di conseguenza anche Cas, sarà preso e ripreso in giro per questo evento straordinario.

11/01/16, ore 20:29

No, ma continuiamo a non essere soddisfatti di quello che scriviamo, Cos!
Mi spieghi cos'ha che non va questa storia? E' così pucciosa che io boh... Dean è proprio Dean: una patata lessa che non riesce ad accettare se stesso e quello che prova per Cas. Che dice che non gli interessano le tradizioni e poi scatta quando Sam (quel gran marpione con capelli troppo lunghi) rischia di baciare il suo angelo (e sottolineamo il suo perchè sì, è il suo). Che bacia e si fa baciare da Castiel come se fosse la cosa più normale di questo mondo persino davanti agli occhi di Sam.
Vogliamo parlare dell'abbraccio finale? No, ti prego, parliamone! E' una vita che voglio guardare la televisione così col mio fidanzato e non ci sono mai riuscita, e invece loro, sbam! Bacio sorriso e abbraccio coccoloso tutto in una sera. E bravi i miei ragazzi, che non perdono tempo.
E brava tu, Cos. Fai bene a riprendere a scrivere e anche eventualmente a farlo con calma, ma, ti prego, FALLO. Perchè ci sono persone che non dovrebbero farlo e che invece sono qui e sui social a pubblicizzarsi come se fossero le nuove Rowling quando non sanno manco dove stanno di casa, quindi, per favore, ti prego, ti scongiuro CONTINUA A SCRIVERE!
Un bacione grosso,
Martina

08/01/16, ore 21:37

hehehehe dean che se ne approfitta con la scusa di insegnare le tradizioni... je piace vince facile, nsomma. L'idea mi è piaciuta un sacco, penso che se la destiel diventasse canon così sarebbe perfetto! Mi piace come scrivi, è essenziale, non si perde in fronzoli, non so come dire, ma ci sta davvero tanto okay adesso la smetto di delirare, è venerdì sera e sono morta (sul treno ho cercato di scendere dalla parte sbagliata hahha) quindi la finisco qui bacibaci Silvia