Lato oscuro
di Neera Sharim

09/09/17, ore 21:10

Sei una scrittrice nata. Mai letta una storia con cosi tante emozioni e una descrizione così viva.
Davvero molti complimenti!!

17/03/17, ore 13:07

Di solito sono abbastanza prolissa nelle recensioni, ma questa ha superato tutto ciò che ho letto fin ora.
Non mi aspettavo un Ryan così (anche se, sotto sotto...).
Complimenti.

31/05/16, ore 21:02

che dire sono rimasta incollata alla tua storia dalla prima parola all'ultima!!!! adoro questi 2 personaggi insieme ma ancora di più ryan!!!!! lo amo!!!! e se mai dovessi rendere questa short una long sarei una lettrice moooolto accanita!!!!!! XDXDXDXD

06/05/16, ore 23:04

Sono sconvolta...
Ci ho messo un po' a leggerla, vista la lunghezza... Ma non me ne pento assolutamente... Non è stato certo tempo perso.
Adoro come scrivi in modo così semplice e passionale una cosa come questa, senza cadere mai nel volgare!!
Inoltre ho adorato il modo in cui hai gestito i personaggi, cosa per niente facile...
La tua sarà la prima fic da raiting rosso che metterò con piacere tra le mie preferite... E fidati è difficile che questo genere di fanfic mi piacciano dall'inizio alla fine in modo da metterle in quella che io chiamo "la cartella magica" ;)

07/02/16, ore 14:18

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, l'intensità dei sentimenti che prova Ryan (che ho sempre preferito a quel damerino femminuccia di Mark) e avrei voluto che anche nel cartone facessero in modo che strawberry aprisse gli occhi e vedesse quanto Ryan fosse un ragazzo decisamente migliore. Ma son felicissima che qualcuno ha pensato di scrivere in maniera cosi sublime l'amore tra Ryan e Strawberry. Lui è un ragazzo misterioso, solitario e ombroso ma capace di una dolcezza e di un amore incondizionato verso Strawberry, ha saputo aspettarla per anni ma ne è valsa la pena e ovviamente rifarebbe tutto daccapo all'infinito senza pensarci su. Ho veramente apprezzato il modo in cui hai descritto ogni particolare, ogni sensazione, ogni pensiero. Il contrasto tra la dolcezza e la timidezza di lei e la passione e la "aggressività" di lui è perfetto, segno di come insieme si completano come un puzzle di anime e corpi. Ho semplicemente letto tutto d'un fiato la storia e spero sinceramente che la continuerai, non so se hai intenzione di farlo ma te lo consiglio, perciò ti prego di farci un pensierino 😉

22/01/16, ore 00:23

Finalmente!! Finalmente c'è qualcuno che scrive qualcosa di serio e più osé su questa meravigliosa è perfetta coppia! Non se ne può più di storielle scritte male con questi due che litigano peggio dei bambini e che al limite si danno un bacetto. Anche una relazione seria con i personaggi perfettamente IC è rara da trovare.
Ecco, io in questa tua storia sono riuscita a trovare tutto questo.
Mi è piaciuta molto perché i personaggio sono davvero loro, anche se leggendo uno dei commenti a questa fic, ho letto che è insolito un Ryan così, che magari "non rientra nella parte" e si vedrebbe meglio l'alieno Kisshiu. Non sono per niente d'accordo, Ryan è proprio come l'hai descritto tu: una persona, un ragazzo innamorato, che ha dovuto nascondere per anni i suoi sentimenti e i suoi desideri alla ragazza che ama profondamente. Per pudore di lei, perché lei amava un altro, perché lei era ancora piccola, perché erano "amici"; per mille ragioni insomma. Ma che ad un certo punto quando i tempi erano giusti ha dato tutte ste stesso, le ha espresso un amore talmente grande da averli travolti entrambi. E di questo se ne' accorta pure Strawberry!!
Non ti preoccupare della lunghezza della storia, ci stava per tutto quello che è dovuto succedere, per poter spiegare passo dopo passo una tale passione, a causa di sentimenti troppo repressi (nel caso di Ryan) oppure non del tutto consapevoli (nel caso di Strawberry).
Quindi complimenti, davvero! Una storia oltretutto ben scritta, che ti tiene incollato per poter capire i sentimenti e le emozioni che più e più volte i personaggi hanno espresso, soprattutto Ryan visto che ne è il protagonista di questa storia.
Vogliamo trovare una nota dolente? Peccato che tu non abbia usato i nomi originale... :D ma è davvero un niente ;)
Spero davvero che scriverai altre storie su questa bellissima coppia, che ahimè come ho già detto, è talmente poco trattata in modo più accurato.
Ciao^^

12/01/16, ore 19:34

Ciao sono Chiara. Penso che sia la prima volta che leggo una tua storia.
È difficile spiegare le emozioni che si provano leggendo il tuo racconto: sono rimasta con il fiato sospeso fino al punto finale!!
Amo molto questa coppia, e penso che tu sia riuscita pienamente a far emergere quelle caratteristiche nascoste di entrambi i personaggi.
Sebbene il racconto fosse estremamente lungo, questo non mi ha scoraggiata (soprattutto se letto da un cellulare mentre vai a scuola...^.^) anzi devo dire che ogni volta che proseguivo guardavo il cursore a che punto era, per il timore di finirlo e rimanere spiazzata.
Tornerò a leggere con molto piacere altri tuoi racconti.
Ultimamente scrivo anche io, ma non riesco mai a trovare una fine che non sia banale/scontata: sapresti darmi qualche suggerimento?
Ancora complimenti; continua a scrivere!
Chiara

09/01/16, ore 19:05

Ciao, accidenti che oneshot, decisamente molto lunga e intensa.
Non penso che mi sia mai capitato di leggere una lemon così dettagliata e prolissa, di sicuro non con Ryan e Ichigo. Sei stata molto brava, perché nonostante la lunghezza sei riuscita a mantenere interesse, attenzione e adrenalina per tutta la storia. Ogni sensazione, contatto o avvenimento che accadeva si ricostruiva perfettamente nella mia mente, mentre scorrevo le righe della storia.
Anche se devo dire che leggere di Ryan così tanto “dominatore” e rude mi fa un effetto particolare e strano. Non ce lo vedo moltissimo in questo ruolo sinceramente e all’inizio non mi esaltava leggerlo così, però tu sei davvero brava con le parole e quindi sei riuscita a rendere comunque interessante e sensuale dall’inizio alla fine la shot, anche per me che non amo questo genere. Non so se sono riuscita a spiegarmi, spero di si. ^_^
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo, (spero di aver ritrovato tutti quelli della prima parte della storia, perché mi si è riavviato il computer e quindi li ho persi e rileggendola, non so se li ho ritrovati tutti): “Ti sono talmente vicino che mi basterebbe chianarmi per assaggiare la dolcezza delle tue labbra. “, “il tuo cuore accellera quando la bacio delicatamente”, “quando un'altro bottone, dolcemente, si apre per me”, “mentre di vedevo nella mia stanza, nuda e desiderosa.”, “che si schiudono con dolcezza per lascir sfuggire in un gemito il mio nome”, “Ora che so come risponderesti bene hai miei ordini.”, “se solo tu volessi farlo! e quando le mani”, “H ai idea di quanto tu sia desiderabile, piccola?”, “Le mie dita premono di più suo fiore del tuo sesso”, “scegliendo con cura il primo ordine che di darò”, “Al tuo ennesimo gemito estasiato ti corpo il clitoride col pollice dell'altra mano”, “orgoglioso di sentire su di me i segni dal tuo godimento”, “è solo perchè l'universo intero, adesso, vuole che tua sia mia.”, “il potere che io posso esercitare su de te è molto più di questo”, “abbassi la cerniera dalla mia canotta esponendomi al tuo sguardo” penso fosse “della”, “alla te stessa che conosci per trasformandoti nella creatura deliziosa di fuoco e passione che sei in realtà.”, “io ho il terrore che si solo un sogno”.
A presto, kiss

09/01/16, ore 17:49

Eccomi ^^
Ti anticipo che la recensione sarà meno delirante del solito perché ho letto la storia stamattina e non sono fresca di lettura come le altre volte, scusa il ritardo :)

La storia è una meraviglia, nulla da eccepire, nulla che non mi abbia emozionato, wow. Non è Kisshu, ma sapevo che non mi avresti deluso, il tuo Ryo mi piace tanto :)
A questo proposito, è stato molto interessante e utile leggere prima l'altra storia, hai fatto bene a scriverla - anche se ti fa strano :D - perché così hai delineato il tuo modo di scrivere Ryo in un contesto erotico, come se avessi fatto una "prova" e visto che c'era anche kisshu, a me lettrice è servito per notare analogie e differenze tra i due. In sostanza, ottimo lavoro complessivo per quanto riguarda questo passaggio di protagonista :)
Cos'ha questo Ryo: un lato oscuro. Accidenti e poi era Kisshu il mostro depravato :P mi è piaciuta questa cosa, mi è piaciuto che hai insistito a fargli dire tante volte che lui finora non si era avvicinato a lei per proteggerla da se stesso... Lo hai riempito di sfaccettature e lati nascosti, che tanto lo sappiamo, i personaggi originali (ad eccezione di Ichigo) sono così poco indagati, che sono tutti da costruire fuori contesto. Ed è vero, Ryo è intelligente, generoso, ci tiene un sacco alla squadra e a Ichigo, ma è anche vero che ha tenuto a freno se stesso per anni e che ha un bel lato tenebroso che può tranquillamente essere quello cha hai costruito tu. Quindi, si, adoro questo Ryo, adoro che non ti sei ripetuta, perché non è Kisshu, si vede che non lo è: non è sufficiente il "lato oscuro" per renderlo Kisshu, come viceversa Kisshu non sarebbe Ryo solo comportandosi più dolcemente. Cioè, sto parlando in positivo, trovo che tu sia stata molto brava a costruire Ryo e già amavo come avevi striino Kisshu nelle precedenti e sono bellissimi entrambi per quello che sono :)
Bellissima la prima parte, alternavo tensione e scoppi di risate - per fortuna ero da sola a leggere :| - i pensieri di Ryo eccitato fanno pisciare dalle risate, del tipo, "no, stronzetta finta innocente, guarda come mi hai ridotto, adesso resti qui e diventi mia o ti prendo a pedate!" Lo adoro :D
Un Kisshu non avrebbe aspettato così tanto :\
La tua Ichigo è sempre così, pudica e poi arrendevole, però non credo che tu ti sia ripetuta in questo, perché se si sta attenti si notano delle differenze anche qui. Ichigo reagisce a Ryo in modo diverso, tra loro ci sono sempre state anche nell'anime quelle pause imbarazzanti in cui si fissano (in cui LUI la fissa) e lei non sa che diavolo fare e poi si scioglie come un gelato, (Tipo invece in "il frutto proibito" Kisshu entra in camera di Ichigo che lo aspetta alla finestra e sa esattamente perché è venuto e cosa succederà, è diversa). Quindi mi è piaciuta una sacco la prima metà in cui hai costruito tutto, hai creato una tensione pazzesca, che poi era la tensione di Ryo, tutto preso a trattenersi, sei riuscita a farmelo vivere molto molto bene. Poi ovviamente mi è piaciuto anche il resto, sono bellissimi quando vanno in camera, Ryo dirà anche di avere un lato oscuro e che non si ferma, ma il tutto è di una tenerezza immensa, nonostante sia molto erotico.
Approvati. Approvati Ryochigo, nonostante non siano in cima alla mia list di ship, lo sai. In generale mi piacciono abbastanza, ma non mi hanno mai dato il senso di amore pieno e conflittuale che vedo nella Kisshigo, leggo sempre i soliti siparietti comici tra i due, un po'di fascino e Ichigo che si arrende, ma non mi hanno mai dato tantissimo. Questi si. Ci voleva in fandom questa storia su di loro, soprattutto per chi ama questa coppia più di me, non ce ne sono tante così (beh, come le tue non ce n'è nessuna :D).
La fine: bellissima, anche se breve. Ryo-mai-una-gioia può finalmente alzarsi dal letto tranquillo e appagato per una volta, senza più tormentarsi con i sogni e i freni :)

Quanto diavolo ho scritto? Accidenti, che noia... Ti ho analizzato al microscopio la OS :| spero ti faccia lo stesso piacere :)
Lettura Adorabile ed emozionante, come sempre, un brivido unico, un sacco di amore, grazie, grazie.
Big kisses
Endorphin <3

08/01/16, ore 22:46

Ma quanto rating rosso ultimamente *-* bella questa *-* questo tuo Ryan ha qualcosa di Kisshu, ma non mi dispiace =) la tua Ichigo è sempre ingenua, dolce, opposta alla figura maschile che la.sovrastata.... e la lunghezza non mi ha spaventata!
Mi rassicuri con l'avviso per l'altra ff xD mi raccomando... ! Un bacio!