An unusual relax
di Saratrix

22/04/20, ore 02:36

Bellissima. Si protrebbe creare una long interessante. Complimenti per non essere volgare nel descrivere tutto

17/02/16, ore 15:26

Hai detto bene! Immaginarsi Lucius Malfoy come massaggiatore e' stranissimo, ma e' anche esageratamente sexy! Insomma, dopo aver letto questo capolavoro, quale ragazza potrebbe negare di volersi trovare al posto di Hermione?
Poi, io adoro la coppia Lucius/Hermione soprattutto perche' e' molto strana e mi attira di piu' di una Draco/Hermione.
Mi piace molto lo stile con cui hai descritto le scene e i personaggi (mi sembrava di sentire la voce di mr. Malfoy ;) e ho adorato l'umorismo che emergeva di tanto in tanto, soprattutto nel colpo di scena finale. Povera Ginny, ora altro che Titanic! XD
Anche la scena centrale, quella piu' hot, e' stata mitica: passionale ma molto misurata, in pieno stile Lucius.
E niente, ti adoro!
Sicuramente leggero' altre tue storie, quindi ti dico: a presto!^^
Moon

11/01/16, ore 00:27

Premetto che la Lumione è la mia OTP e che quindi ogni fic non sgrammaticata su di loro mi piaccia, però questa, rispetto ad altre, mi è piaciuta di più sia perché ha una lunghezza giusta che la rende più leggibile e scorrevole, sia perché ha quel tocco (direi più badilata ma sorvoliamo) d'ironia che ci sta alla perfezione. Il finale è fantastico, l'immagine delle loro facce resterà impressa nella mia mente come seconda scena epica-ma-imbarazzante più bella della mia vita. Spero proprio che tu scriva altre storie tipo questa, ce n'è sempre bisogno. Complimenti!

09/01/16, ore 22:49

**Premetto che non shippo Hermione/Lucius**
Ho trovato questa FanFic molto particolare, divertente e scorrevole. Ti consiglio di aggiungere qualche altro capitolo, magari scrivendo per quale motivo Lucius abbia aperto un centro massaggi :)
In conclusione la storia è stupenda

09/01/16, ore 10:04

Ciao, mi è piaciuta molto questa storia. Lancio un'idea così pour parler, che ne pensi di trasformarla in una fanfiction a più capitoli? Magari 2 o 3, anche perchè le storie lunghe dopo un po' annoiano. Ha molto potenziale è ironica a tratti, è scritta molto bene, scorre fluida, praticamente si legge da se. Rinnovo i complimenti e spero di rileggere a breve qualcosa di tuo.

09/01/16, ore 09:52

Ciao :)
Premetto che io ADORO questa coppia ma so quanti pochi "fan" abbia quindi una recensione per incoraggiarti è quello che ci vuole!
Dall'ambientazione alla caratterizzazione dei personaggi ho trovato tutto equilibrato, descritto bene e anche molto realistico.. Tanti tanti complimenti :)
Spero farai altri esperimenti simili, un bacio :)

08/01/16, ore 23:36

“Grazie” a te ora questi due (come coppia) mi sembrano un po' più “normali” e quindi la mia reazione è diversa da quella che avrei avuto qualche mese fa.
Detto questo, ormai me li stai facendo piacere e quindi posso dire tranquillamente che questa One Shot mi è piaciuta :)