War
di Made of Snow and Dreams

16/04/17, ore 23:20

Tu conosci benissimo la mia risposta.
Come sai benissimo che se sono qui a commentarti è tutta colpa tua.
Non potevi lasciarmi agli scleri di Hetalia e Supernatural?
A quanto pare no.
Buongiorno fanfic con Jeff...
Anyway
Sono ritornata, contenta?
Ora magari continuo anche gli altri scleri che ancora dovevo anche pubblicare...
Beh
Buona notte pazza
Dalla tua babbà <3

05/03/17, ore 15:56

Ovviamente il Jeff originale...non c'è proprio paragone...poi Jeff the killer è LA creepy, chi è che non la conosce?è troppo importante come storia per modificarla ed, a mio parere, insieme allo slenderman, forma le fondamenta non solo delle creepypasta ma dell'intera cultura neet.per me sono liberi di fare come gli pare e di inventarsi tutte le versioni che vogliono, ma da qua a dire che la storia di Jeffrey woods è quella specie di arronzamento moderno no.

09/01/16, ore 15:53

Personalmente non so.
Non mi considero una fan di Jeff, anche se è un buon personaggio, ma per me lui e il "nuovo Jeff" sono proprio due personaggi diversi.
Non li considero nemmeno come due versioni di una storia, ma proprio come due personaggi diversi, perché nella storia, tranne i nomi, tutto è diverso. Quindi non dico di preferire l'uno all'altro, perché conosco da poco il nuovo Jeff, e proprio come un personaggio del tutto a sé stante, mi ci vuole un po' prima di poterlo capire, e, nel caso, apprezzare.
Se invece dovessi considerarli come la stessa persona sceglierei la versione originale, perché è a quella che mi sono abituata, e un poco affezionata, per me Jeff the killer è il ragazzo senza palpebre con il sorriso intagliato. L'altro Jeff è un'altra persona, la sua storia è ottima, ma non per essere la nuova versione di Jeff the killer, ma solo per essere un nuovo personaggio, e io lo considero come tale.

09/01/16, ore 13:00

Ciao ^^
A me sinceramente, questo remake mi ha traumatizzata. Davvero.
Non ho esitato un attimo in questa scelta. Jeff è UNICO.
L'O.R.I.G.I.N.A.L.E !
Io naturalmente tifo per il nostro amatissimo Jeff dal sorriso intagliato.
Non esiste che quell'altro diventi l'originale creepypasta di Jeff The Killer.
Un CreepySaluto da una (traumatizzata) CreepyAlex <3

09/01/16, ore 10:25

Anche a me piace l'originale... l'altro deve morire atrocemente, eheheheh. Massa va bhé, tanto ci sarà un motivo per cui ne hanno creato un altro...mi basterebbe che la storia originale non venga eliminata.
Ahah, ciau!