Favole da PRINCE
di Degonia

15/06/09, ore 19:18

Povero Shaaaan! Molestato dal fratellino quando erano piccoli e lo spiava pure!! O_O Jared pervertito!! è_é Povero Shan come fa a sopravvivere con quella piattola di Prince! Chissà che ha fatto di male nelle sue vite precedenti? Ah come lo capisco! Cmq Tim cagnolino/tuttofare è fenomenale! XD Troppo divertente! Con la parolina magica farebbe cosa alla Matrix di sicuro! XD Colin-vibratore è mitico! La nuvoletta dei ricordi è carina! Peccato che non esista nella realtà...sarebbe comodissima! Il "bau" confuso di Tim è mitico! *_* Dolcissimo! Bravissime!

15/06/09, ore 19:08

O_O nooo è decisamente mooolto più strano di quanto lo fate voi! XD Che dire...l'ha "interpretata"! Non ci sono parole!

15/06/09, ore 19:01

Eh ma ha ragione Jay...doveva pur scendere! u.u XD è troppo pazzo!

15/06/09, ore 18:59

^^ Povero Shan! Che razza di fratellino che deve sopportare! Mi piace il bicchiere in cui infila la testa Shan *_* mi serve per la Coca Cola...dove posso comprarlo? XD I pastelli e i fogli...forse è l'assenza di sonno ma l'età cerebrale di Jay è un vero mistero scientifico! ^^ La sposa cadavere alla finestra! X°D Povero Shan...ma si vede che gli vuole troppo bene *_* Ragazze siete mitiche! Grazie grazie grazie per gli splendidi momenti di divertimento che ci regalate!

X°°D Oddio! Le sto rileggendo tutte e sono così mitiche le vostre favole! Quando Shan ha annaffiato il boxer del fratello sono crollata dalla sedia! XD Oddio! Vi amo! E Jay che canta "tu sei cattivo con me..." oddio che razza di scena! Stavo già piangendo! Tomo poi che indifferente vede tutto e torna a guardare Heroes è mitico...credo che alla fine non sia molto diversa la cosa anche nella vita reale XD La madre e l'orda di madri-fans...non ci sono parole! XD

15/06/09, ore 18:46

Perchè una sola altra recensione per questo capitolo? @_@ è così...MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO! Oddio l'ho letto così tante volte che credo di saperlo a memoria! E rido ogni volta come una scema...ad ogni rigo! é fantastico...siete fantastiche, a scrivere cose così divertenti! Vorrei tanto vedere i disegnini di Shan! *_* (chissà cosa Jay aveva scambiato per una foglia? ?_?) E Jay che accusa Shan di averlo sognato nudo! X°D credevo di morire! Quando ho letto l'esempio "sobrio" di Jared poi sono morta davvero! Anche io faccio quel tipo di esempi "sobri" dicendo appunto che sono tali! °///° Povero Shan...rincorso da quell'individuo corrotto e ambiguo con le pinzette! XD

15/06/09, ore 18:30

Grandissime!!! ^^ Siete troppo mitiche! Adoro questo capitolo! Shan è mitico, come sempre..ma certe battute come vi vengono!! Tomo che non li considera proprio è fantastico! XD divertentissimo e dolce! Anche io horror e cioccolataaaa...insieme a Shan!!! *_* XD Shan il nuovo DIO PUCCHO!! (Jared mi ucciderà per questo... ù.u XD) Mitiche mitiche mitiche! Faccio il tifo per voi...continuate con le vostre bellissime favole! (So che non c'entra ma la nota con "mo" mi ha sconvolto XD...essendo del sud uso così spesso mo che qualche volta dimentico che non è italiano u.u ^^)

15/06/09, ore 00:20

Ahahahahah :°°D ma povero Tomo XD adesso pure lui è vittima della principessa u.ù stupendo anche questo capitolo ragazze, continuate così!=D

14/06/09, ore 14:55

ma povero tomo! certo che la prima faccia di jared è irresistibile!..ermmm...shan, ti sono rimasti dei pop corn?

14/06/09, ore 11:52

Oddio! Ma povero Shan! Sarebbe un incubo! Sono almeno 4 volte che leggo questo capitolo! Oddio la scena terrorizzerebbe chiunque sicuramente! Già gli sta attaccato sempre! Povero Shan! E il povero, piccolo, invisibile e sfruttato Tomo! Che cosa adorabile! E immagino Jared piccolo sul tetto che urla di voler conquistare il mondo! XD Oddio! E poi povero Colin! Mi sembra praticamente di conoscerli ^^' Siete mitiche! Non ci sono altre parole! Certe cose come vi vengono? Vi adoro!

14/06/09, ore 11:43

Ha ragione! Non si da da bere alcool alla terra! ù.ù Cmq quoto quanto già detto! Oliver potrebbe prendere grande ispirazione! ^_^

14/06/09, ore 11:39

Che teneri!!! ^_^ Proprio due bei fratellini...peccato che hanno 30 anni in più di quanto dovrebbero ^^' XD Adorabili! Davvero!

14/06/09, ore 11:29

Oddio! Ho appena scoperto quesa fic...l'ho letta tutta d'un fiato e sto piangendo dalle risate! Vi AMO! Letteralmente! I 30 seconds li conoscevo e mi piacevano ma adesso li adoro (anche se adoro i vostri più che gli originali XD)Credo di essermi convertita ai 30STM!! XD Merito vostro...se sono solo 1/1000000esimo di come li avete fatti pazzi voi sono mitici (e alcuni video mi danno serie speranze) Questo capitolo è meraviglioso! Davvero! Tutta quella confusione! Povero piccolo Tomo! E Shannon che è così serio in tutto quel casino...adorabile! Ora torno indietro e faccio altri commenti...sono arrivata qui all'ultimo capitolo senza rendermene conto! Spero davvero che continuiate con i vostri adorabili deliri! Mi hanno fatto ridere e stare con un sorriso stampato per tutto il tempo in un momento un po' giù! Mitiche!

13/06/09, ore 18:13

Oddei, questa penso sia una delle migliori in assoluto! Ti giuro, ho iniziato a ridere alla seconda/terza riga, quando J dice a Colin di farsi il c**o suo, e non ho smesso fino alla fine! *spettacolo* Tomo mi ha fatto veramente morire, per non parlare poi di Shan che sostiene una normalissima conversazione con quei due chiusi a chiave in camera... poraccio, ormai è abituato non ci fa più nemmeno caso alle porcate che gli combina il fratello *rotola* Grandissime, i mie complimenti come al solito XDD Kiss

01/06/09, ore 12:38

"Jared: “…………………… TU VUOI RUBARMI IL TITOLO DI DIO PUCCIO!!!!!!!!!!!” " MA COME DIAVOLO VI VENGONO IN MENTE?? Cosa mangiate alla sera? EH? E al mattino? EH? EH? EH? Su confessate qui davanti a tutti!! Siete davvero bravissime! Complimenti!