Favole da PRINCE
di Degonia

24/05/10, ore 02:27

ma siiiiiiii *.* quanto vi adorooooo anche se speravo in qualcosa di piu...lungo xD...*VIADOROVIADOROVIADORO* xDbacioooo

20/05/10, ore 11:58

ma come? non si va più avanti con questa raccolta? nuuuu ç_ç davvero complimenti, mi hanno fatto davvero sorridere questi racconti ^^

08/12/09, ore 19:11

e no lo volevo sapere ç__ç

08/12/09, ore 18:58

che bello leggere un Jay cosi idiota, mi diverto troppo ahahhhaahahhah

08/12/09, ore 18:50

oddio ridevo dalla prima frase muahahahahah XDXDXD

03/12/09, ore 23:53

Oh ma WOWWWW!veramente complimenti ragazze...riuscite a farmi morire dal ridere..sopratutto perchè penso loro siano veramente cosi xD..ce li vedo mooolto bene ahahha siete fantastiche continuate cosi!!!
ps.vi sto facendo conoscere alle mie amiche e ovviamente ci accasciamo insieme davanti al pc leggendole!!
altra cosetta..ma se vi dico che Jay è sailor mars...ed è innamorata di marzio?!come la vedete?!ahha un bacione AMAZING!

10/11/09, ore 14:30

Jay sei un bastardo! XD

07/11/09, ore 13:51

ahahha cucciolo ha comprato lo stesso cell del fratello^^

30/10/09, ore 00:51

Che rompimaroni che è Jared XD ma si sapeva u.u prima il succo di frutta ca**iemazzi adesso lo smalto ca**iemazzi v.v

28/10/09, ore 21:14

BRILLANTINATO... ahahah certo che più rompiscatole di jare non c'è nessuno...
povero tomo ihihih^^
cmq davvero carina aggiorna presto
kssssssssssss

28/10/09, ore 20:17

Ma ma ma ma ... ma sono domande da fare?!?!!! Insomma! Uhm... la ciospa che lo sappia?! Ahahahhaha Baci! Shanna.

28/10/09, ore 20:15

Ahahahhaah ma BRILLANTINATO EH? Proprio proprio proprio brillantinato, con una densità di brillantini pari a 1000 per cm quadrato, eh? E che si asciughi in meno di 10 secondi, eh? (Nel frattempo la partita è finita!!!) Ahahahah Divertentissima! Baci! Shanna.

28/10/09, ore 11:46

ahahahaha che bellina...
Certo che è proprio un rompi scatole Jay...vada a comprarselo lui e fa prima...invece di rompere al povero Tomo che vuole andare a vedersi la finale di una partita xDD
Bravissime
Baciooo
Miry

24/10/09, ore 00:53

buuahahaha mooolto carina...
Ma Luna che domande fai?? ehehe insomma un po' di contegno ahahahahahah

18/10/09, ore 20:53

O_O Come sono sbagliati i simboli?? Anche quelli??? Già la scritta non è "Per aspera et astra", ma "Per aspera AD Astra" (http://en.wikipedia.org/wiki/Per_aspera_ad_astra)... ora sono sbagliati anche i simboli?!?!?! Ossignore mio, TOMO!!! Che diavolo fai!??! E meno male che c'è Colin, sennò chissà quante ore di discussioni "filosofiche" (ma dove, poi?!!?!) doveva fare Shannon!! Ahahha Bravissime! Baci! Shanna.