Rewind
di IMmatura

15/01/16, ore 13:11

Ciao, scusa il ritardo con cui arriva questa recensione, ho letto la fic quando mia hai dato il link (o forse era il giorno dopo-?), ma sono impegata tra esami dell'università e revisione di una mia storia >_<
Ma veniamo a noi! La storia è carinissima, Rin si fa tanti problemi ma per dei buoni motivi e di questo sono felice, mantiene il suo temperamento un po' burrascoso, ma ci sta sempre, anche se a volte dovrebbe raffreddare i bollenti spiriti, tipo quando afferra un Ai piangente per le spalle x°° Un po' di tatto, Rin, non ci agitare il paperotto (?)
Aiichirou è adorabilissimo e vedo che sei entrata pure tu nel club “I mille e uno modi di Nitori Aiichirou per dichiararsi involontariamente e in modi disastrosi” xD Le sue paure sono fondate dopo la brutta esperienze ed era troppo tenerino nel vedere che si attaccava a Rin, per la paura çvç *coccola*
Comunque a mio parere la storia è tanto carina! Mi piace tutto, ambientazione, situazione, svolgimento e caratterizzazione (Rin impanicato all'inizio e imbarazzato nel chiedere l'appuntamento ad Ai è una cosa preziosissima <3). Secondo me il tentativo di sblocco (?) è riuscito e sono contenta che abbia voluto provare a superarlo con una RinAi u.u Spero ne scriverai altre *^* Non vedrò l'ora di leggerle <3
Un bacione e ha presto <3
~ Mitsuki <3

09/01/16, ore 15:12

Eccomi che recensisco!
Mi fa sempre piacere vedere che ci rendiamo attive nel fronte della RinAi à_à
Comunque, ho gradito moooltissimo alcune descrizioni in particolare, sei stata capace di creare un certo tipo di atmosfera e fattelo dire, l'idea del rewind è davvero brillante. Hai reso benissimo i pensieri di Rin e le preoccupazioni di Ai, forse Rin nell'ultima parte è leggermente OOC, ma non è per nulla fastidioso. (e ti assicuro che tengo particolarmente all'IC, ma in questo caso è del tutto piacevole)

L'aspetto che più ho adorato in generale è il modo in cui Rin cerca Ai, un po' per farsi perdonare dall'atteggiamento del passato, ma anche per dimostrare che, in caso di aiuto, questa volta, sia del tutto disponibile ad ascoltarlo.

In genere i festival sono stra usati nelle fanfic, i fuochi d'artificio, le bancarelle e tutto il resto, ma leggendo la tua storia mi è sembrata una location mai vista prima, sei riuscita a riutilizzarla rendendola davvero interessante e "fresca".

Complimenti! ( e ci rivedremo, lo dico sempre haha)