Say Something
di ire96

12/08/16, ore 17:37

Ma perché gli piace l' invertebrato? Mattia è così adorabile!!!

08/05/16, ore 13:51

Bell'effetto che fa l'alcool xD ahahahahahah!
Comunque bel capitolo, vediamo che succede nel prossimo, mi devo aspettare qualcosa di BOOM?

22/02/16, ore 22:00

Grazie per avermi nominata ! Inoltre finalmente i due parlano e si avvicinano ! Mi piace un sacco che sia acidissima Francesca ...la amo !

12/02/16, ore 15:35

Devo ammettere che in Francesca c'è molto anche di me, e trovo che tu abbia fatto una bella scelta con questo personaggio un po' "impacciato" che insulta un professore...E tra l'altro gli dà anche del decerebrato! Sono sicura che questa sarà oltre che una storia d'amore, anche un racconto dotato di un'esilarante bellezza!

12/02/16, ore 15:27

Wow, per essere la prima cosa che pubblichi è decisamente stupenda! Io non ho mai recensito, però tu ti meriti pienamente una recensione in più! La storia è intrigante, e presto leggerò tutti i tuoi capitoli, oltre che odore maschile sento anche odore di una bellissima storia d'amore... Per non parlare della "vena divertente" della storia! Già dall'inizio fa sorridere, e poi mi fa piacere che la protagonista sia un'accanita lettrice, perchè chi sogna leggendo merita di trovare un bellissimo ragazzo! Corro a leggere il capitolo dopo! ;)

06/02/16, ore 21:29

Ciao, ho letto il capitolo, mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci

05/02/16, ore 18:28

Questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo, mi sono sempre piaciute le storie fra studente e professore...Mi piace il personaggio di Francesca e stravedo per i ragazzi stronzi ...Io tifo per Fra e Gabriel!!! ;)
Pubblica presto! Un bacio

31/01/16, ore 13:55

Ciao, girovagando ho scoperto la tua storia. Mi piace molto, forse l' unica pecca, i capitoli corti, per il resto va bene così.

30/01/16, ore 13:02

Ciao! Ieri ho scoperto queta storia e sembra inyeressante. L'unica cosa negativa e' che sono fin troppo corti. Se li facessi un po'più lunghi sarebbe meglio :)
Un abbraccio, ciao!

25/01/16, ore 23:59

complimenti perchè è veramente ben scritta e quindi mano a mano ti ci appassioni anche,il mio consiglio è di allungare i capitoli giusto un pochino,perchè sono tutto fuorchè noiosi perchè se una storia riesce a prenderti ne vuoi sapere sempre di più! Mi complimento ancora e sopratutto aspetto il seguito!

12/01/16, ore 13:19

Ciao, ho trovato questa storia e attratta dalla trama ho iniziato a leggere.
Sembra interessante come storia, per i primi due capitoli niente male, la lettura è piacevole e scorrevole.
Aspetto i tuoi prossimi capitoli per addentrarci più nella storia
A presto, ciao :)

09/01/16, ore 14:42

Sembra interessante ! Aspetto che prosegua... inoltre rispecchia un po ' tutte coloro che si affidano ai libri , film o serie tv per immaginare il ragazzo /a perfetto ! Mi raccomando nulla di surreale ma tanta originalità comunque ;)