Red Mission
di LorasWeasley

16/06/23, ore 07:25

morirò, morirò ma con la felicita nel cuor

le rose son rosse
percy ama il blu
trova il tartaro
e buttati giù

16/06/23, ore 07:23

Applausi per la scrittrice.complimenti io ti adoro!ancora applausi

16/06/23, ore 07:20

non mi fa bene e non dovrei sclerare alle 7:00 di mattina...
MA CHISSENE FOTTE.bellissima come tutte.

16/06/23, ore 07:14

mi vuoi far morire per caso?ma io non lo so cos'è ma io muoio leggendo sei grande

16/06/23, ore 07:07

così mi farai piangeremo solo una cosa da dire è perfetta. mi dileguo.

04/02/18, ore 16:02

Wow, very very nice, you are a very good writer, and basta non lo so l inglese😂
Quindi sei molto brava e niente brava davvero😍😍
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 04:02 pm)

24/01/18, ore 19:19

Bellissima, commento adesso perché volevo leggerle tutte, la mia preferita,è la Frazel, e anche LA mia OTP, ma sono tutte molto belle, se dovessi fare un classifica sarebbe Frazel, Jasper, caleo, percabeth, solangelo, più che altro perché la solangelo non si capisce chi fa cosa, la percabeth non è proprio bellissima, cioè ho letto sicuramente delle percabeth migliori, ma anche alcune molto peggiori.
L Jasper più bella che abbia mai letto, anche la caleo è bellissima, ma niente batte la Frazel 😍😍😍😍😍😍😍😍

12/06/17, ore 14:44

Ho amato anche red mission oltre mission e devo dire che sei fantastica a scrivere. Aspettiamo tutti secrets :D

20/07/16, ore 14:47

Bellissimo questo capitolo,non solo per come è scritto ma anche per il contenuto e naturalmente per la scelta della coppia!
Infatti,personalmente parlando,io amo alla follia i Caleo e amo ancora di più il personaggio di Leo in se,in quanto penso che sia molto simile a me al 100%😜
Fatto sta che mi è piaciuta davvero tanto!Brava!
Un bacione!😘
-Rokudaime Hokage❤️

22/06/16, ore 23:33

Ti bacio o non ti bacio, questo è il problema. Ti assaggio come sei dolce o non lo faccio? Mi accontento di provare la voglia e basta? Sì, per ora. Ma assaggio tutto ciò che resta oltre, cercando di immaginare la morbidezza della tua bocca. Mi lascio penetrare in un colpo solo rimanendo senza fiato e facendolo rimanere senza fiato.Ha lo sguardo scuro. Quelle iridi così azzurre di giorno, sono adesso come il punto più profondo del mare. Non verdemare, come Percy, ma blu immensamente blu profondo. Mi ci perdo e decido di muovermi su di lui. mi lascia fare come voglio. Non vuole dominarmi, vuole che io sia io e basta. Oddio, pensare così,adesso, in questo momento non mi fa bene. Ovvero sto molto bene, anche troppo. Lo sento, non ce la fa più e neanche io, devo per forza aggrapparmi a lui altrimenti vengo e svengo, perchè tutto il mio sangue si sta concentrando verso il basso ventre; e lui , che fa? Oddio mi ha agganciato! Lo sto guardando, mentre si agita totalmente sotto di me. E' bellissimo. Mai mi sono ritrovato in questa situazione, sono sfinito e allora ricomincia il dilemma: lo bacio o non lo bacio? Decido! Non lo bacio, ma ho troppo bisogno di sentire come sono le sue labbra, almeno con le dita... Sono morbide, calde. Anzi sono maledettamente morbide e calde! Sono come una gommosa alla frutta: devi morderla per forza e.. allora... che faccio? Lo so, non ho scelta. Vinco io perchè non lo bacio, ma vince anche lui perchè... non posso più fare a meno di TE e del tuo calore e perciò mi appoggio molto sensualmente sulla cattedra e in modo molto innocentemente lascivo lo invito a provare per un secondo round, e poi lo provoco un pò insinuando che forse sia troppo stanco per un bis. Ma i suoi occhi mi hanno già incatenato alla cattedra e non ho più scampo; mi ha catturato e senza armi o trappole, ma solo con se stesso. Will mi sta amando accontentandosi di ciò che io voglio dargli. Se anche non ti bacio ti dono tutto ciò che di più bello c'è in me. Prendimi e non lasciarmi andare. Ti prego! Per una volta mi è piaciuto entrare nei pensieri di una tua magnifica storia, perchè ormai è come se fosse un pezzo di me. Ciao!

22/06/16, ore 23:04

Non ci posso credere! Sono la prima a recensire questa tua meraviglia! OOOOHHH! Svegliatevi recensori amanti della Percabeth, perchè oggi avete perdo la vostra più grande occasione di commentare questa delizia alla panna! La ciliegina sono i Solangelo. Che dire. Non c'è proprio niente da dire se non che le mie solite parole. Perfetta? Meravigliosa? Stupenda? Dolcissima? Sensuale? Magnifica? Leggiadra? Sinfonica? Magistrale? Struggente? Anima mia non so che aggiungerti. Non ti offendere se non trovo altre parole, ma meglio di queste, per ora, non mi viene altro in mente. Ti saluto mia dolcissima piccola grande Musa.

17/04/16, ore 00:55

(´ε` )♡
(。♥‿♥。)
(ღ˘⌣˘ღ)
(´ ▽`).。o♡ IO TI AMO!!!
Cioè, tu non ti rendi neanche conto!!!
Sul serio, sbavo!!! È troppo fantastica!!!
Insomma, la cosa del bacio mi ha resa un po' triste ma hanno "consumato" e ben più di una volta!!! :D come potrei lamentarmi?! Senza contare che Nico ha tentennato, ci ha pensato a baciarlo ^^ e questo non può che rendermi una piccola babbana felice!!!
Sul serio, GRAZIE, grazie mille!!!
La amo! Ti amo!!!
Non ho più parole, vado a sciogliermi in dolcievolezza, cia'!
Tua Opera

P.s. Spero che le emoticon si vedano bene tutte ^^"
Ancora Wooow!! E Okay, ho finito :3
Un enorme bacio!

07/02/16, ore 07:01

Oddio mio Santo! Leggere le tue rosse è meraviglioso! Ma rileggerle e potersi soffermare a rifletterci sopra è decisamente sublime! Si, hai assolutamente ragione. Quello non è solo sesso, è veramente amore. Specialmente quando Leo si sofferma a pensare, giusto un attimo perché Calypso è molto impegnata a fargli perdere la testa, che lui non è perfetto e solo lei lo fa sentire così. Mia cara piccola dolce musa, che bel buongiorno mi hai dato....

07/02/16, ore 06:51

Ma siiii! Sono perfettamente d'accordo con te! Sono bellissimi anche in queste vesti, cioè senza vesti. Quella montagna di Frank, che si rigira totalmente nelle mani quella dolcissima bambolina di nome Hazel, è un'immagine veramente sexy. Bellissimo anche il punto sul luogo del loro magico momento: il bagno dei ragazzi esattamente dietro alle docce. Della serie voi fate quello che vi pare, tanto esistiamo solo noi. FANTASTICA! Ciao!

06/02/16, ore 14:57

Bellissimo.
Hihihigihig!
Che bambini cattivi!
😉😉😆😆😆😂😂😂😂😂
Li adoro.
Anche se averlo fatto nella doccia maschile con un alta percentuale di essere scoperti...
È un po pericoloso.
😌😌😌😏😏😏😍😍😗
Eh sì.
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍 😍