Amore sfigurato
di AgelessIce

04/10/20, ore 01:19

Davvero bella e ben scritta, complimenti! È come quando ricevi uno schiaffo potente e ti ritorna in mente un lungo flashback di tutto ciò che tu e quella persona avete vissuto, vivete e avreste voluto vivere (licenza poetica un po' distorta la mia 🤭).
È proprio come immagino l'ipotetica resa dei conti tra Hak e SooWon... da un lato, il rammarico di Hak di non aver potuto salvare l'amico da un inevitabile declino, per poi arrendersi dinnanzi all'evidenza di quella realtà che, fosse per lui, renderebbe a brandelli a colpi di sciabolate, assieme al corpo "infetto" dell'altro: mentre dall'altro lato, troviamo SooWon e la sua "chiusura", la sua "cecità" di fronte alla richiesta muta dell'amico di sempre.
"Non farmelo fare, SooWon. Davvero, non voglio!"
(Dopo la visione dei primi due episodi della serie è già psicoanalizzo 😅)
Detto questo, ti saluto 😘 á bientôt!

09/01/16, ore 18:41

Ho visto che la mia amica a recenzito  più di una tua storia per questo sono venuta a legere qualcosa su qualcosa che conoscevo. Mi piace la storia, anche se Nin ho capito  se alla fine vuole ucciderlo o se lo ama perché non lo ucciderebe se lo ama      Forse.

BACINI CANDITI

09/01/16, ore 18:28

cominciamo con le cose serie. Ottimo stile, narrazione scorrevole.
Sei la prima su efp ad aver notato che quei due si amano, mi sento compresa~
Oh, spero che tu abbia sentito quel tonfo. Se si, tranquilla; erano solo i miei feels che si sono buttati di sotto~
Hak confonde la bruciante delusione data dalle azioni di Soo-won, con l'odioh.