AVVISO URGENTE + REMAKE SU JEFF THE KILLER
di Made of Snow and Dreams

30/08/17, ore 22:33

CIAO! Devo ammettere che per essere una "Creepypastiana" sono abbastanza attempata (^^') LOL!! Infatti ho ben 44 anni e ... Ho trovato Jeff The Killer su YouTube per puro caso! Stavo cercando una cover decente di "Sweet Dreams" - magari Japanese Rock?!! Che ti devo dire ... Fu così che trovai "Sweet Dreams Are Made Of Screams" - che NON è Japanese Rock ... Ma mi è piaciuta subito un kasino!!! Però ... Un momento!! CHI È JEFF THE KILLER?? Iniziai a volere sapere tutto quello che c'era da sapere su questo personaggio così spaventosamente affascinante. COMPLIMENTI VIVISSIMI!! LA TUA VERSIONE È FATTA BENISSIMO ed è anche molto credibile ... Ma purtroppo c'è un piccolissimo dettaglio che "non mi quadra" : LA CANDEGGINA NON BRUCIA!! (Mi scuso se ho letto male ... Ma mi sembra che tu hai menzionato solo la candeggina?!?) Comunque sia : BUONA FORTUNA PER LA TUA VERSIONE!! E ora ... GOMEN NASAI!! BUONANOTTE da Aijin 666.
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 11:20 pm)

23/01/16, ore 12:27

Ok!
Ciao, sono una fan di Jeff (chi l'avrebbe mai detto XD)
Trovo che questa versione sia bella ed è molto meglio di quella "nuova" se così si può chiamare
Ma non riesco a mandare giù il fatto che Jeff sia più grande di Liu
Per me dovrebbe essere Liu il fratello maggiore
Ma questa è una mia opinione non so se vada bene
Ho solo voluto "condividere" una mia opinione, se così si può dire
Per il resto mi piace davvero come l'hai riscritta
Baci
Becky313

16/01/16, ore 17:06

Grazie per avermi nominata nei ringraziamenti, è stato un piacere scoprire di esserti stata utile.                       I complimenti sono ampiamente meritati e li rinnovo: complimenti!
Aaah, il caro finale. Solo una piccola correzione: il medico dovrebbe dire non sarà tornato quello di sempre, senza normale.
Adesso resta da vedere se questa diventerà la versione ufficiale di Jeff the Killer e non si dicuterà più sulla storia sua o di qualche altra Creepy.
Ciao ciao!

16/01/16, ore 16:20

Recensisco qui per tutto è XD
Allora vediamo
Immaginavo che sul sito ti avrebbero detto così e sono sicura che poi ci penseranno poi loro ad indicarti altri errori nella storia nelle ultime parti quindi non so se correggerle
se vuoi lo faccio ma sempre se vuoi te :3

Poi la storia non mi dispiace affatto per com'è venuta apparte piccolezze come le ripetizioni di quel "rosso" che secondo me non hanno molto senso
Ma ti capisco XD perché all'inizio da troppo di figo ma in realtà è abbastanza inutile ^^"

Apparte queste piccolezze mi è piaciuto davvero e secondo me è un bellissimo remake

Ultima piccola cosuccia sulla storielluccia
Riguardo al cambio di Randy che da fuoco a Jeff invece di Keith (mi pare fosse lui)
Perché secondo me, anche se logico, è un cambiamento pressoché inutile e volendo noi cambiare il meno possibile la storia questo si potrebbe lasciare uguale.

A me non pare così essenziale quindi preferirei rimanesse come prima.

Be detto questo io spero di non averti rotto troppo le scatole invecie con le mie correzioni perfettine e rompi pallole XD

Grazie a te per aver fatto questo lavoro e devo dirti che io non ci sarei riuscita perché non sono il tipo di personache attenendosi a qualcosa la riesce a migliorare ma che più che altro la cambia del tutto XD
E poi io di sicuro non l'avrei fatto con la tua dedizione ^^
Sono davvero contenta di aver visto questa reazione nel fandom perché era quella che cercavo di ottenere quando ho diffuso la notizia qui ^^

Quindi grazie a te cara ^3^ non ringraziare me

Spero che la storia piaccia perché ci rosicherei un poco dopo averci speso sei sette ore a correggerla
E se ci rosicgerei io immagino quanto ci rimarresti male te che l'hai tutta riscritta e mi hai dovuta anche sopportare XD

È stato bello aiutarti e partecipare a ciò e qualunque cosa ti serva chiedimi pure
tanto io sto sempre qua su efp XD
(si non ho una vita)

Ci sentiamo
Holy ^w^

PS: posso chiederti una cosuccia che mi sono sempre chiesta?
Tu mi hai fra gli autori preferiti da mesi e mi sono sempre domandata il perché visto che non mi pare di ricordare che tu segua nessuna delle mie storie
Hai percaso sbagliato o bo non so XD
Toglimi questa curiosità e basta XDD

15/01/16, ore 17:23

Ottimo lavoro, come al solito. Non ti devi nemmeno giustificare per non aver finito, è normale dare priorità alla scuola.
A presto, con quella che è la parte migliore della storia!

15/01/16, ore 15:12

Ehy Snow !
Ed ecco il penultimo capitolo ^^
Bhe, che dire ... sono senza parole.
Ripeto : Non sono molti quelli che si sarebbero presi volontariamente un simile incarico.
So che potrei diventare una grandissima rottura di scatole, ma non posso non complimentarmi con te.
Allora, passando al testo.
La descrizione sulla pazzia di Jeff mi è piaciuta un casino. Forse una delle cose che mi sta facendo tanto amare questo remake.
Le modifiche apportate alla trama non mi sembrano un problema, o almeno, io non le trovo "fastidiose".
Per il resto, ho letto il più attentamente possibile e non ho trovato nessun errore grammaticale, se non questa piccola "distrazione" :
"La felpa si incendiòsubito insieme ai jeans neri."
Si, sono una GRANDISSIMA. ROTTURA. DI. SCATOLE.
Ma lo faccio solo per il bene della creepypasta, visto che il 99 %, di cui io non faccio parte insieme ad altri fan, l'hanno criticata per gli errori di battitura.
Per il resto è perfetta.
Non sono ancora riuscita a contattare lo staff della Wikia, ma credo che riproverò, o almeno cercherò di aiutarti.
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

14/01/16, ore 14:43

Bhé, te l'ho detto che recensivo. Vedo che della seconda storia c'é ben poco, ma mi piace. Ehmmm, in realtá non ho niente da dire, preferisco lasciarmi sorprendere ^^'
Ciau allora e alla prossima :)

13/01/16, ore 09:04

ed ecco anche la seconda parte~~
Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il cambiamento che hai fatto con la polizzia anche se secondo me bisognerebbe cambiare alcune reazioni sua di Jeff che di Liu
Per esempio secondo me il termine fratellino è troppo infantile (ho 4 fratelli maschi e credimi mai ho detto "fratellino" e loro non si sono mai chiamati "fratellino" fra loro XD) E anche cose come il pianto di Jeff che secondo me è esagerato in quel momento più per il fatto he di solito i ragazzi sopratutto a quell'età provano a trattenere le lacrime e di solito pianono quando nessuno li vede.

E poi secondo me sarebbe meglio far emergere la rabbia in quel momento insieme alla tristezza perché sarebbe molto più da Jeff

Un'altra cosa è l'abbraccio che si scambiano XD
Credimi nessuno dei miei fratelli si lascia abbracciare da me se non quello di 8 anni ese non è per scherzo XD e figurati se mi abbracciano o si abbracciano fra loro sul serio XD
Quindi secondo me sarebbe più da loro qualche piccola parola di conforto o una semplice pacca sulla spalla. Andrebbe anche bene che Liu si mettesse semplicemente accanto a lui :3

Bene scusa la mia solita mania di perfezionismo ^^" Ma la storia mi è piaciuta un sacco comunque come ho detto prima u.u Sta sera se ci riesco ti mando il testo con tutte le piccolezze corrette come ho fatto ieri XD

Tanto alla fin fine mi diverte :3 e poi se voglio fare l'editrice quedto è allenamento u.u
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Non capiso come le persone possano pensare che l'oriinale sia meglio di come la stai facendo te ora! Perché alla fine è la storia originale ma semplicemente scritta meglio :3 Non come il remake che hanno messo sulla wiki -.-

Holy ^w^~

PS: cosa ti hanno detto gli amministratori per la storia? :3

12/01/16, ore 22:27

La scena dei poliziotti non serviva a niente nell'originale, tu le hai dato un senso. Liu che testimonia e non va in prigione è un bel cambiamento. Stai facendo un gran bel lavoro e spero che sarà ben accettatto anche sulla wiki italiana delle Creepy.
Al prossimo aggiornamento!

12/01/16, ore 17:52

Ehilà Snow !
Bhe, che dire. Una miriade di volte meglio rispetto al remake.
Non preoccuparti per la scena dei poliziotti. Se hai dovuto metterla per la scena dello scontro, allora sei giustificata XD
Il capitolo è perfetto.
La trama è praticamente uguale all'originale, a parte la piccola modifica della presenza di Liu al compleanno, che però è stata voluta proprio da noi lettori.
Ora, so che sono una grandissima rottura di biglie e lo ammetto. Lo sono :D
Ma volevo solo farti notare un piccolo particolare ^^" :
'ormai si è tutto risolto. Perchè cosa credi sia uscito tuo padre ieri pomeriggio, se non per andare dalla polizia?
La frase a leggerla mi suonava un po' male, quindi ho provato a modificarla un po' :
'ormai si è tutto risolto. Perchè credi che sia uscito, tuo padre ieri pomeriggio, se non per andare dalla polizia?'
... si, sono una grandissima seccatura a volte -D-
Poi magari sono io che sbaglio ... e la cosa non mi sorprenderebbe :D
Davvero, mi dispiace di essere così precisina. Non è nel mio carattere esserlo, ma desidero che se mai verrà pubblicato questo remake, i lettori non abbiano di nuovo un'altra stupida scusa per eliminarlo.
Per il resto, ti faccio ancora i miei complimenti. Non sono molti quelli che si sarebbero presi volontariamente questo incarico.
Con affetto e ammirazione,
un CreepySaluto da CreepyAlex

12/01/16, ore 17:08

Bel lavoro, complimenti. Le parti che hai aggiunto all'originale conferiscono autenticità e sono ben scritte.

11/01/16, ore 23:02

Ciao Snow ! (se posso chiamarti così ^^")
Davvero, tu non hai idea di quanto ti ammiri per questo lavoro che sta portando avanti.
Il remake di Jeff The Killer mi ha scandalizzata. Davvero.
Io, data la mia testardaggine, continuo a essere dalla parte dell'originale, ma se dovessi scegliere tra quel remake e la tua versione, bhe ... naturalmente scarterei subito il remake !
Io continuo a sperare che mantengano la creepypasta originale di Jeff, ma se mai dovrà essere rimpiazzata, sappi che mi avrai dalla parte del tuo remake.
Questa prima parte è perfetta. Per nulla noiosa, i dialoghi aggiunti mi sono piaciuti e grazie al santissimo Mr.Creepypasta ... LA TRAMA ! NON. è. CAMBIATA.
Solo, poi questa è una mia idea, preferirei che Jeff fosse più grande di Liu, come nell'originale (o almeno, io ho capito questo).
Per il resto, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e aspetto con ansia la seconda parte.
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

11/01/16, ore 16:59

bene allora la storia non è male è scritta bene apparte qualche errore di battitura e di uso sbagliato di punti e virgole.

Ma poi ti manderò una mail privata con tutti gli errori che ora sto al telefono e non posso farlo :3

Ripeto che secondo me dovrebbero avere come minimo 17 anni o anche 18 perché 13 mi pare troppo poco come età per il resto sarebbe carino se descrivessi anche d'aspetto in modo più dettagliato i nostri tre bulli, Jeff, Liu e i loro genitori. :3

Credo di aver detto tutto se mai ti dirò dopo quello che mi sono scordata~

Holy ^w^

PS: per contattare l'amministratore devi andare su profilo di uno di essi... Io ora mi ricordo solo il nome di LiquiĐ che è un'amministratore ma potete anche andare direttamente sulle chat al lato della pagina del sito
Credo sia meglio se ci vai te a spiegarlo... Perché sei quella che l'ha scritto il nuovo remake, io non potrei dirgli molto ^^"

PPS: non accedete al sito dal cellulare altrimenti mon potrete sceivergli nulla

11/01/16, ore 06:39

Non mi sembra un'idea tanto brutta, ma devo leggere per credere quindi avvisa perfavore quando hai finito di scriverla!
Bhé, ciao e buona creepypasta c:

10/01/16, ore 15:34

IO PENSO ke sia una buona idea! mi piace la nuova storia ma nn accetto il troppo cambiamento radicale dell'aspetto, lo scontro finale ed il suo risvolto, la madre e padre troppo inverosimili, nonche il finale su liu; xkè A MIO PARERE fa troppo serial killer comune ed umano quando invece lui era o sembrava un mostro uscito dall'inferno (dp l'incidente) caratteristica ke aveva un suo lato affascinante QUINDI IO APPROVO A PIENO (anke se nn pretendo ke la wikia accetti mi va bn se messo qui o su watpad)