Fleur de Lys: Blanc.
di pamina71

11/01/16, ore 09:22

Bianco... neutro... MA questa Oscar che si riconosce nel bianco ha in sé la forza di fare un ragionamento così profondo e tormentato che già di bianco non ha più nulla. Se ne renderà mai conto?
Ora volo... al prossimo colore

10/01/16, ore 12:13

Hai colto nel segno, con la parola Tedesca che significa ragazza, ma che è neutra, perfetta per Oscar!

10/01/16, ore 12:01

Magnifica, acuta e originale analisi di se stessa! Una ragazza....ma neutra, bianca, pura...in fondo tutta da inventarsi, da definirsi, da colorarsi, magari, nel tempo, con le tinte che le emozioni del suo cuore potranno cantare nell' arcobaleno della vita!
Bravissima!
Un abbraccio,
Sandra

09/01/16, ore 21:46

Amo quando la sintesi, attraverso parole chiave, riesce ad esprimere qualcosa di così profondo...Bello, un po' amaro anche... pur nella sua purezza e ingenuità.
Bravissima! Ora leggo la Queen! Brave per l'idea originale!!
Un bacio cara
Cecile

09/01/16, ore 20:26

Wow... one shot molto particolare...il neutro, effettivamente è quello che è lei fino a quando capisce di avere un cuore di donna. Leggerò queen con molto piacere. Brava pami 😘

09/01/16, ore 18:55

Bianco...anche il colore della purezza degli ideali incorrotti delle illusioni intatte, ma Oscar per ora non lo sa, ci sarà un momento in cui rimpiangerà quel bianco. Molto bello Pamina.

09/01/16, ore 18:46

Bellissima trovata!!!
Complimenti x l'idea.
E poi magnifica l'idea della parola tedesca che così bene calza alla nostra ragazza!!!
Ma sei un portento!!!