Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

02/11/11, ore 20:08

é una storia molto bella e divertente e sei proprio brava a scrivere

09/10/10, ore 19:11

Ciaoo sono io la ragazza di twitter xD Non so se ti ricordi xDMi chiamo Mylife_JoeJonas.....Comunque ho deciso di recensire perchè ho appena finito di rileggere questa storia per la 125421000210325554584940 volta infatti l'ho quasi imparata a memoria u.u Sicuramente,adesso,penserai che sono una psicopatica xD Eh che ci vuoi fare xD Allora passando alle cose serie e non alle mie solite caovlate (xDxD) questa storia,questa storia ç______ç Ce non so neanche come giudicarla *___* Meravigliosa è troppo poco *___________* Amo tutto di questa FF *___* Le vicende,Lexi (la mia preferita u.u ^^),Maggie,Maryl,i Jonas (:Q____________________________________________________________________ scusa xDxD mi fanno questo effetto xD) TUTTO!!!!!*____* La mia coppia preferita è Joe/Lexi u.u Joe è davvero tenerissimo e innamorato ^^ Lasciamo perdere cosa ho combinato quando le ha cantato When You Look Me In The Eyes davanti a tutti *___* Ho pianto come una fontana,non so perchè!!Poi passiamo ai personaggi che odio,ovvero il padre delle ragazze se così si può definire -.- e Sasha perchè non si può comportare così lasciare Joe in stato depressivo -.- (Meno male che a tirarlo su di morale c'eravamo io e Lexi xD) Probabilmente la mia analisi sulla tua storia non ti interesserà molto e penserai anche che sono pazza xD Comunque volevo scrivertela perchè ci tenevo ad esternare le mie impressioni u.u xDxD Poi il tuo modo di scrivere è meraviglioso,fantastico,stupendo,straordinario e AMAZING(come direbbero i Jonas xDxD) <3 *__________________________* Spero di non averti spaventata con questo sclero di recensione xDxD Anzi non può neanche essere definita tale xD Ora vado per non peggiorare la situazione xDxD Bravissima!!!Ogni volta che rileggo questa storia mi vengono ancora i brividi!!!Non penso che ci saranno storie più belle di questa!!!!!Complimenti ancora!!Bravissima!!!*_____* Questa FF rimarrà sicuramente nel mio cervello per molto,moltissimo tempo!!!! u.u Ora ho davvero finito di scocciarti xD Quasi quasi rileggo la storia xD Ciaoooo :D E complimenti ancora!!!!!!!! :D :D :D P.S. Naturalmente anche le tue nuove FF sono splendide!!!!!! :) :) :) Alla prossima recensione!!!! :D Brothers&Sisters <3 <3 <3 Byeeee :D

16/04/10, ore 13:20

I personaggi inventati in questa storia sono davvero belli!
Il loro carattere ,il loro aspetto e tuttociò che gli riguarda sono davvero ben descritti e te li fa conoscere molto bene.

28/02/10, ore 13:47

bellissima vai avanti con la storia è troppo bella!!

19/01/10, ore 02:30

Ciao, vorrei chiederti di eliminare questa 'serie', dato che, avendo essa una sola storia, non è ancora una serie.
Grazie.

29/12/09, ore 17:04

è proprio una bella storia,non riesco più a staccarmi dal computer da quando mi piace, sei proprio brava . ciao

16/12/09, ore 21:30

E approdo anche qui! Ora che sono finalmente riuscita a fare un account qui su EFP, non posso non recensire una delle mie FF preferite.
Che dire? La seguo, aleggiando come una presenza invisibile, gia dal primo capitolo.. e me ne sono innamorata alla prima parola.
Anche se ci sono similitudini con "Hello Beautiful" della mia amica Arianna, devo dire che non posso fare a meno di leggerla, oramai è diventata la mia Droga.
Adoro la coppia Nick/Maggie, credo sia impossibile non farlo :P e come ha detto mia cugina, dopo che le ho fatto leggere la tua storia, la mia borsa è decisamente peggio di quella di Lexi XD
mi dispiace molto che sia già finita :( spero tu voglia fare un seguito
e spero tu abbia voglia di passare a dare un'occhiata alla mia ultima pazzia pubblicata ieri notte ^^
un abbraccio :)
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 09:32 pm)

30/11/09, ore 22:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
è bellabellabellabella questa fic!!!!!!
nonono non è bella, è MERAVIGLIOSA!!!!!!
quella emma è odiosa, quasi peggio di panna (allora male sta messa! 0_o)e sasha all'inizio mi ha fatto un po' pena...mammamia, non sai che colpo mi è preso quando nick è svenuto! quasi come quello che mi è preso quando hanno annullato il concerto a zurigo (nicky mio, perchè mi devi sempre far preoccupare così???? ç__ç)!!!!!
la mia preferitam è maggie, sarà che mi ci identifico così tanto...maryl non la sopporto quando fa quelle scenate sui vestiti, ma per il resto è FAN-TAS-TI-CA e lexi...boh, lexi non è proprio nelle mie grazie (e al popolo? n.d.tu) perchè è troppo acida con joe!! cavolo, io non so che darei per conoscerlo, lei ci sta insieme e lo insulta...povero chicco!!!! *lo consola*
il sig. campbell è proprio un bell'affare eh?!?! *sarcastica*
cioè, ad avere un padre così avrei già tentato il suicidio, o la fuga da casa...
non vedo l'ora che pubbichi il seguitooooooooooooo (o l'hai già fatto?? *si gratta la testa sovrappensiero*) e stavolta lo seguirò chap to chap, capitolo per capitolo, perchè mi piacciono troppissimo questi personaggi, e non posso aspettare che tu finisca la storia!!! ...ed anche perchè non mi è ben chiara la storia che racconterai...oh beh, come dice il Maestro, ovvero Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo!!!!
bacioniiiiiiiiii!!!!!!!

28/11/09, ore 19:25

Ok, ora piango! ç_ç No, sul serio... Mi dispiace troppo che sia finita! :(
Nick e Maggie che vanno Londra... Teneriiiii!
E anche gli altri, ovviamente! :)
Hihi...Joe non cambia mai... E' sempre il solito! :)
Grazie per la dedica! :) Non me la aspettavo! :) Sono contenta anche o di averti conosciuta! :)
Ora vado a finire il cap di "A Nevere Ending Dream", perchè, ebbene si, credo proprio che stasera posterò! :)
Ti voglio bene!
xoxo

28/11/09, ore 19:12

Ed eccomi, di nuovo in ritardo, a commentare l'ultimo capitolo di questa fic... Ok, per piangere aspetto di leggere l'epilogo, che dici? xD No, scherzi a parte,questa storia è stupenda, sul serio... MI dispiace che sia finita...
Il capitolo... Beh, il capitolo è perfetto! Sono tutti troppo dolci! :)
L'ultima parte tra Joe e Lexi era molto... Da Twilight! xD Ha preso spunto da li, per caso?
Ora vado a leggere l'epilogo...
xoxo

26/11/09, ore 18:39

Co... co... cosa???
è finito Brohters and Sisters??
ma poi lo continui a quanto ho capito! ...vero??
No xk non mi puoi lasciare questo finale così!!!
Mon Amour no!!!
sono curiosissima del viaggio a Londra di Nick e Maggie!!! ke bello!
proprio sul più bello!
Tu. Devi. Continuare. E. Anche. Al Più. Presto.
io non so vivere se non leggo almeno un tuo capitolo di Brothers and Sisters!! e non scherzo! U_U
Sei BRAVUSSIMA! e non aggiungo altro.
quando ho finito di leggere questo chappy avevo le lacrime agli occhi!!!
Passiamo adesso al fatto di sentirci.
Tu mi puoi chiamare ogni giorno tranne il lunedì e il giovedì.
ad esempio domani se hai tempo puoi...
così ti racconto x il 9 Dicembre!!! non vedo l'oraaaa!
Ci dobbiamo incontrare!! *incrocia le dita e spera*
aspetto il continuo! mi raccomando!!!xD
coppia Joexi 4ever!
baciiiiiiiii
Tvtrb!!! ma tanto tanto tanto tanto tanto!!
tua Mon Amour.

25/11/09, ore 23:00

non ho parole.... è finita...NO!!!!
Va beh facciamoci coraggio....
Stupendo capitolo come sempre, tra risate e litigi!
Credo che a Joe non convenga un viaggio da solo con Lexi, o almeno fin quando non ha imparato a comportarsi come si deve... Lexi sarebbe capace di tutto!
Va bej aspettiamo con ansia il seguito...

25/11/09, ore 21:07

ok meggie...vuoi sapere una cosa...questo finale non mi piace...PERCHè VUOL DIRE CHE QUESTA STORIA ADESSO è FINITAAAAAAAA!!!!!!!
*jess piange a dirotto*, mi ero cosi tanto affezionataaaaa!!!!!!che triste che sonoooooo!!xo è bellissima veramenteeeeeee!favolosa, stupenda!veramente degna di essere letta!!!
nn vedo l'ora di leggere la prossima!!sara ancora piu bella!!!
meggie ti voglio beneeeeeee!sei una scrittrice fantastica!!!
un bacione!

25/11/09, ore 20:59

io adoro Lexi, questo è un dato di fatto. Ma non dimentichiamoci che anche Maryl e Maggie sono importanti in egual misura. Beh dei Jonas non dico niente, dato che sono quello che mi piace chiamare una forza della natura. Credo che rimarrò in attesa vegetativa fino a quando non posterai il primo capitolo del sequel, ossia, vivrò in funzione di poche cose: la tua nuova fic, gli aggiornamenti di Sensation, la stesura dei miei capitoli di Hey Baby, quella di Tutto per una gomma bucata e gli aggiornamenti di altre fiction.
un grazie perché mi recensisci e leggi, sia la mia che quella che faccio con jonas_princess, (che ne sta scrivendo una anche lei, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Keep it real) e semplicemente per il fatto di esistere!!!!
Anna

25/11/09, ore 19:12

Oh my gosh, è bellissimo!!! Purtroppo questa storia stupenda è finita, ma la cosa positiva è che c'è il sequel!! Inutile dirti che io non vedo l'ora di leggerlo....
Bellissima l'idea dei palloncini a forma di cuore, romanticissimi!!
E non vedo l'ora di vedere Nick e Maggie a Londra! Ti prego, posta presto il sequel!!
Sappi che io ti adoro e che Brothers and Sisters è stata decisamente una delle ff che ho seguito di più su efp!
Spero di vedere presto il continuo, un bacione!