Aveva i suoi mille motivi
di tixit

27/05/16, ore 18:44

Io sono uno sherlokiano doc, duro e ostinato, che è non metterebbe una bandiera verde a nessuna fanfiction, fosse pur scritta da un premio oscar, se risultasse out of character.
Dico questo per dirti che per la prima volta io e il mio essere sherlokiano siamo perfettamente d'accordo nel dirti che questa è un bellissimo scritto ( in realtà il mio lato sherlokiano dice "carina", manca però sherlock- scherzo.)
Spero che questa pazza recensione non ti dispiaccia e che ti piaccia invece aggiungere al tue conquiste un'altra bandierina verde.
Ps. Ma quanto mi stuzzica il lato sadico di Moriarty :D

05/05/16, ore 19:45

Ciao! Sono qui per la battaglia navale :)
Ho scelto questa storia perché l'accostamento del personaggio di Jim a quello di Molly, nelle note, mi aveva incuriosita non poco. Non avevo mai pensato a questi due insieme, però, ora che mi ci fai pensare, non sarebbe male come coppia. Un po' male assortita, forse, ma decisamente interessante.
Hai espresso molto bene l'interesse di Moriarty per lei, che sembra spinto dal volerla usare per ferire Sherlock, ma che si capisce poi non farlo anche per altri motivi.
Mi è piaciuta molto, mi hai aperto gli occhi!

Red

09/04/16, ore 15:51

Sono qui per lo scambio recensioni sul gruppo " Il giardino di EFP"

Ammetto che non ho mai pensato ad una coppia come Molly/Moriarty, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto della storia, giuro.
Moriarty odia a morte Sherlock per un centinaio di motivi e uno di questi è proprio Molly che è decisamente invaghito di Sherlock.

Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e ho letto la storia in poco!
Ammetto che questa storia è decisamente sorprendente!
Alla prossima
Balder Moon

10/01/16, ore 20:55

Ho scoperto per caso questa tua ''divagazione''...io non seguo la serie quindi ho capito relativamente i vari riferimenti, però come al solito il tuo stile è inconfondibile e molto molto nelle mie corde. Ma perché nnon provi con una storia originale? Sarei proprio curiosa! Un bacio

10/01/16, ore 16:46

Ammetto che in generale mi risulta sempre un po' difficile immaginare Moriarty invaghito in qualche modo di Molly ma è anche vero che come coppietta di passaggio non mi dispiace. Nelle nostre fanfiction tutti tirano fuori i loro sentimenti come se non ci fosse un domani perciò è giusto far lasciare andare anche il temibile Jim Moriarty.
One shot davvero carina e scritta niente male :)