Once Upon a Time
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/16, ore 22:01

bellissimo e anche un pò pauroso allo stesso tempo ç_ç
giuro che a colpi dovevo rileggere per riuscire ad andare avanti specie nell'ultima parte quando atem si unisce con il puzzle... ero straziata dal leggere ç_ç
però comunque devo dire che è un gran bel finale! spero di leggerti ancora!

23/04/16, ore 16:54

Ciaoo, Oddio mi hai fatto piangere con questo capitolo però sono felice che si siano rincontrati e che ora possono pare una lunga e bellissima vita insieme.
Mi dispiace per mana e il nipote di yugi, la loro vita ora sarà un po' a pezzi ma piano piano c'è la faranno.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

23/04/16, ore 10:29

Che finale sigh snif nn riesco.a trattenere le lacrime sta storia mi ha colpita moltissimo il finale è stupendo fantastico bellissimo impressionante inssomma si è capito il concetto ^.^ ehehehe xD
Spero di leggere altre tue fiction sei bravissima a scrivere e spero di leggere ancora qualche storia su Atem e yugi non vedo l'ora :) beh ancora complimenti per la storia ci vediamo alla prossima ciao ^.^

23/04/16, ore 08:26

Ciao
Cavoli che tristezza..... Anche questa  è finita..il finale è stupendo sei stata bravissima! Vero che ne scriverai altre?
Aiuto aiuto!! Oggi esce il filmmm!!!! Non vedo l'ora! Per che ora uscirá secondo te? Atem mi manchi fatti vedere(e magari fotti yugi;))
Sei fantastica a presto!

21/04/16, ore 22:11

E che c***!!! C'è muoiono come funghi in questa serie!!

21/04/16, ore 21:36

che capitolo triste... davvero triste...
l'unica cosa che si può pensare e che si rivedranno.
aspetto l'ultimo capitolo e mi riprendo da questo ç_ç

21/04/16, ore 19:49

Ciaooo, capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene.
Sai adoro questo capitolo ma loro due che muoiono l'uno per l'altro, ma alla fine non possono vivere la vita che vOlevano l'uno per l'altro.

21/04/16, ore 17:59

Adesso yugi ricorda ogni cosa il faraone insieme agli altri tenteranno di fermare il nemico
Yugi e Atem si sono detti addio indirettamente mi.ha fatto piangere sti capitolo sigh snif chissà
Chissà che cosa si scoprirà nell ultimo capitolo
Beh almeno yugi nn dovrà più preoccuparsi di dire la verità ada Atem riguardo alla sua salute
Sei bravissima ha scrivere non vedo l'ora di scoprire il finale di questa storia
Ciao e alla prossima recensione
^.^ >.<

18/04/16, ore 18:42

certo che bakura a comportarsi così con suo "fratello"... lo hai spaventato il povero yugi!
che dire... so rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!
aspetto il prossimo!
p.s.: se sono quelle che ho visto le scan, mi stanno entusiasmando ** e manca pochissimo!

18/04/16, ore 17:06

Che schifo di fratello che si è ritrovato Yugi! e mi sono trattenuta con le parole e molto

17/04/16, ore 11:36

Ciao
Capitolo booomba!!!!Se pensavo che yugi fosse il piú pazzo allora mi sbagliavo! Bakura è un mega pazzoide!!!
Aspetto con ansia mercoledì!
Baci uzumakinaruto
PS: ho letto il primo capitolo ma non trovo la scan di cui parli dove l'hai trovata?

17/04/16, ore 10:49

Capitolo bombaaa !!!!
Ok un po sotto shock lo sono che passato povero yugi ma alla fine è tutto passato Atem lo ha salvato dalle grinfie di bakura
Però resta ancora il fatto che la vita sta abbandonando yugi io mi preparero psicologicamente alla reazione di Atem che di sicuro ne rimarrà di sasso ..
Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il prossimo capitolo ^.^
Curiosità al massimo >.< ciao e alla prossima recensione :)

17/04/16, ore 02:45

Ciao, io non le ho viste dove si trovano le scan, perché le devo assolutamente leggere e vederle.Quindi ti prego dimmi dove le hai trovate. Comunque devo dirti che adoro questo capitolo ma sapevo un po' di loro tramite l'altra storia.capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene.

11/04/16, ore 07:52

Ciao,
Davvero è impazzito completamente😨Povero atem è sfigatissimo: la gente che lo conosce o muore o impazzisce xD
Yugi è matto da legare,poveretto peró sta morendo ti prego dimmi che sopravvive😰
OMG oggi esce il capitolooooo!!!! Non vedo l'ora!
Il film me lo vedró in jap perchè in occidente arriva nel 2017(ma quanto siamo lenti?!?) peró almeno è senza censure....
Bellissimo capitolo
Baci uzumakinaruto
Ps: faccio gli auguri a masaya perchè la adoro😍 Adoro le sue doujinshi!!!! Auguroni!

10/04/16, ore 21:56

CARRAMBA!!! in questo capitolo yugi rivive il suo passato è riconosce Aknadim oramai tutti i misteri stanno per venire a galla mi chiedo che cosa scopriremo più avanti, Atem è sempre più preoccuparo della salute di yugi ed ancora non sa che la vita del suo principino si sta accorciando mi chiedo che faccia farà quando lo verra a sapere, già mi immagino la sua reazione
Come se non bastasse Mahad ha perso il suo lo scontro contro Bakura e yugi quella mattina si sveglio con il cuscino pieno di sangue ahi ahi ..
Comunque bel capitolo scrivi proprio bene aspetterò con ansia il prossimo capitolo >.< non vedo l'ora!
Ciao e alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]