Dissidia - Manga Wars
di DanieldervUniverse

11/08/17, ore 19:39

Zeref!!! my love è tornato cioè non è esatto è arrivato o insomma avete capito
cavolo un bel capitolo anche se ammetto che ci ho capito poco, non conosco Claymore ma mi stai facendo venir voglia di vederlo

20/06/17, ore 13:39

Sasuke mi mette di pessimo umore. e oggi è pure un giorno speciale
Alice: Sascemo metterebbe TUTTI di pessimo umore. hey Dani! scusa Star ma è un po triste. bel capitolo ed ecco Aizen che rompe, cioè lui rompe sempre, ma in questa storia, pare farlo di più. per quanto riguarda l'altro Dani, dai un po di respiro al tuo povero autore

15/08/16, ore 16:16

Ho iniziato a leggerla oggi e che devo dirti... Ottima idea davvero, hai scelto tutti personaggi che conosco e anche l'idea dei villain, che sono senza dubbio gli avversari più potenti dei rispettivi manga è ottima. Sperò che tu continuerai questa storia perché è davvero molto interessante. La sola pecca è che avrei preferito Cell anzichè Freezer come avversario ma sono solo pareri ottima scelta comunque.
Alla prossima.

11/05/16, ore 22:50

Io adoro Saga! Sì, Saga di Gemini è uno dei miei preferiti in Saint Seiya, la sua potenza e la sua esperienza lo rendono terrificante come nessun altro!
Hai letto il manga? Nel manga Saga ha un modo di combattere ancora più caratteristico. Lui è la reincarnazione del dio Polluce, che era un pugile, quindi Saga di solito si lascia colpire con un primo attacco dal nemico, visto che è un eccellente incassatore, e quando l'altro è convinto di vincere e lo colpisce con lo stesso attacco è morto, perché Saga ha già imparato la sua tecnica!
L'Esplosione Galattica che è il suo colpo più forte lo risparmia fino all'ultimo, ma quando colpisce con quello non rimane più neanche la polvere dei suoi avversari!
Fammi capire, lui avrebbe la parte di Garland?? Evviva!!
Gli altri invece non li conosco, solo questo Freezer che avrò visto di sfuggita.
Ehi, ma quanto è stupido? Forte è forte, ma è un tale gaglioffo vanitoso che non può sperare di spuntarla contro Saga!
Invece immagino che ai suoi avversari darà parecchio filo da torcere, sembra molto pericoloso.
In generale mi pare che i Guerrieri di Ade ricordino parecchio quelli di Chaos, perché sono disuniti e menefreghisti proprio come quelli.
Ma non capiscono che disuniti non si vince? I cattivi fanno sempre lo stesso errore!
Altrimenti non sarebbero cattivi!
Non solo, ci sono pure i traditori, come la ragazza che è andata a spifferare tutto ad Athena e quelli più interessati alle mutande...
Bellissima la reazione di lei. Non le fa né caldo né freddo, ahah.
Come dicevo io qui conosco solo Saga e mi pare molto IC! E' bellissimo!
Mi sa tanto che ho già deciso chi tifare!

05/05/16, ore 23:50

Ok, qua conosco Seiya, Tsuna e Goku, quest'ultimo più di nome che di fatto. Basta. Ma non importa, comunque il capitolo si spiega abbastanza bene da solo e per ogni personaggio apparso hai fatto una piccola e utilissima descrizione, stai diventando davvero il maestro delle storie d'azione.
Poche chiacchiere, tanto movimento. A cosa serve sapere chi è chi e perché, il combattimento si lascia ammirare e troviamo un sacco di validi guerrieri che sanno il fatto loro.
Sei stato bravissimo a valorizzarli tutti allo stesso modo e poi mi è piaciuto che all'inizio, esattamente all'inizio della storia hai spiegato subito l'obbiettivo che i personaggi hanno: raggiungere Athena.
I personaggi non brancolano nel vuoto, hanno un piano chiaro, che chi con più convinzione chi meno seguono e combattono per questo.
Con una base così solida, con le colonne che sono le descrizioni veloci e funzionali, il resto del capitolo si lascia leggere che è un piacere, almeno per chi ama l'azione come la sottoscritta.

16/03/16, ore 13:30

Mumble, non saprei dirti se o personaggio che hai usato sono OOC o meno perché non ne conosco nessuno... Ad eccezione di Freezer, ovviamente, che comunque anche se compare per poco mi sembra comunque uguale a quello vecchio.
Gli altri cho sono? Quale sono le corrispondenze (ah, conosco anche Saga) con i buoni? E come mai Kumagawa parla in grassetto, c'è qualcosa di strano che bolle in pentola o è solo una mia impressione. Difficile da gestire con tutti questi personaggi, però come al solito l'hai scritta bene e mi sono piaciute son da subito tutte le varie interazioni tra i personaggi, in un capitolo pure breve per i tuoi standard hai già dato una grande spinta alla storia!

14/03/16, ore 13:28

Ciao, ti sei lanciato in un crossover a tema Dissidia? Why not, alla fine dissidia è un grande crossover dove convergono eroi di tutte le storie, quindi perché no?
Dai, mi sembra decisamente promettente, in un capitolo hai già introdotto diversi personaggi, tutti (se non erro), eroi protagonisti delle loro serie: conosco Goku e Seiya, di nome conosco Naruto e Rufy ma per il resto giuro che non ho la più pallida idea di chi siano gli altri eroi.
Guarda, ho visto parecchie fanfic tipo questa nella sezione crossover, però la tua è l'unica che inizia in maniera intelligente e usi un contesto interessante e verosimile come, appunto, quello di dissidia senza inventarsi cose strane.
Inoltre mi interessa molto quella tipa fighissima con la spada a due mani che distrugge Manikins nel paragrafo centrale, mi sembra seria ed oltretutto il suo pezzo è scritto benissimo!

22/01/16, ore 23:18

Ehi ciao questa tua fic e veramente interessante , se la continui mi troverai in prima fila a recensire , giusto una domandina da dove viene quella satsuki e l'unica che non conosco ??