Simili, non uguali
di Taila

22/01/16, ore 10:19

Ciao carissima Taila...scusa il ritardo nel recensire...come sempre ti faccio i miei complimenti per come hai sviluppato la storia e per come sei riuscita a descrivere in modo introspettivo ilcarattere dei personaggi...i miei complimenti
Alla prossima
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto

11/01/16, ore 12:42

OMG Che bello una Wallen alla cara vecchia maniera con il bastardissimo Eobard a vestire i panni del figherrimo Harrison Wells che non ha niente a che vedere con l'altrettanto figherrimo ma tormentato, dark e arruffato Harry Wells di Terra 2 *_______* e il modo in cui l'hai concepita, step by step, un gradino alla volta che porta dall'odio puro di Fake Wells per Barry al desiderio di possesso egoistico della persona di Flash per usarlo alla sua bisogna, e poi distruggerlo, fino ad arrivare al sentimento, anche se lui se la racconta in un'altra maniera, ma noi lo sappiamo che la negazione è il primo passo verso l'accettazione, e alla fine lo capisce anche lui che Barry è diventato il "suo Barry" awwwwwwww *_________*
E Barry, Barry ancora ingenuamente convinto che Wells sia l'Eroe, il Salvatore colui che può dargli tutto quello che vuole, così lontano dal Barry 2.0 che si è scontrato con la disillusione e la delusione dello scoprire che l'uomo che ha posto sul piedistallo più alto altri non è che una figurina di carta *_________*
Il finale, poi, è un piccolo capolavoro con la rassegnazione di Eobard ed il desiderio di godersi, finchè può, la bolla di bugie che si è costruito e che l'ha portato dritto dritto al cuore di Barry ed al suo di cuore *_________*
Come sempre sei stata geniale, scrivere una Wallen che in realtà non lo è perchè è dal punto di vista di Eobard è stato un colpo da maestro ed un lavoro di introspezione fantastico, questa shot è un vero capolavoro, un piccolo, prezioso e scintillante gioiellino…grazie per averla scritta me ti ama <3
Bacissimi la tua Black adorante :********