Dragon Ball Vengeance
di Fajander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/18, ore 01:57

Che scelta particolare quella di narrare due storie assieme! Non so se la riprenderai anche in seguito (lo scoprirò presto), ma l'idea mi è piaciuta e sono curiosa di vedere come la svilupperai. In ogni caso di questa storia apprezzo molto la scelta di raccontare un punto di vista che conosciamo solo in parte: quello di Cold ma soprattutto quello di Cooler, anche per approfondirli un po' come personaggi. Dalle tue descrizioni emergono molto i loro caratteri egoisti, prepotenti e superbi, soprattutto quello di Cooler che addirittura vorrebbe che i suoi familiari si eliminassero a vicenda per evitare di sporcarsi le mani.
Molto bene, non vedo l'ora di scoprire come caratterizzerai tutti gli altri!

08/07/18, ore 01:44

Salve Fajander!
È difficile trovare una storia che, anche se in parte, riprenda il punto di vista di Re Cold e faccia bene, perciò devo farti i miei complimenti per questo primo capitolo che ho trovato scritto molto bene e con un Re Cold veramente IC, cosa che adoro! Continuerò di certo a leggere dato che la trama mi ha intrigata molto ^_^

05/03/17, ore 18:29

Dopo tanto sei riuscito a tornare. Che dire l'idea degli universi paralleli mi intriga sono curioso di vedere di che universo si tratta. Anche la spiegazioni è stata molto chiara e coincisa. Mi domando proprio chi siano i due alieni che stanno arrivando sul pianeta per Gohan, non credo che siano demoni del freddo ma magari qualche altra razza.
Raichi come al solito si dimostra subdolo e infido proprio non gli manca la crudelta che lo caratterizza nei film.

19/01/17, ore 23:24

aspettavo con ansia il seguito. Ottima la trovata dei fantasmi, mi piace questo Gohan molto più combattente di quello della serie originale. Non vedo l'ora DI LEGGERE IL SEGUITO ALLA PROSSIMA.

02/12/16, ore 14:36

Capitolo non sorprendente di più mai mi sarei immaginato che fosse ancora vivo Junior e inoltre sono curioso di sapere chi è il nuovo misterioso super sayan visto che sia goku che vegeta sono morti e che Trunks ancora non è nato perciò non può essere lui. aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/11/16, ore 17:27

Non mi aspettavo questo grande cambiamento in goah che devo dire non mi dispiace affatto, sono curioso di capire di che razza sia questo alieno che ha il controllo della prigione inoltre non ho ben capito se è diventato super sayan oppure no. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ho trovato gli ultimi due capitoli, sulla prigionia di Gohan molto veloci e scorrevoli e in più si vede che in parte è animato da collera e vendetta

19/11/16, ore 17:09

Come già dissi sul Dragon Ball Multiverse Forum (sono Great Saiyaman, se non mi riconosci), e non mi stancherò di ripeterlo, questa fanfiction mi sta piacendo assai!
Sei decisamente migliorato al livello della grammatica e delle descrizioni rispetto ai primi capitoli, complimenti!
La vicenda mi sta piacendo parecchio, anche se mi hanno intristito parecchio le morti di Vegeta (era finalmente riuscito a superare Goku ...) e di Piccolo ... :(
Queste figure misteriose chi saranno? Gohan ce la farà da solo a sconfiggere i Demoni del Freddo? La cosa si fa moooolto intrigante ...
Appena finisco un altro "blocco" di capitoli scrivo un'altra recensione. :D
Salutoni, e alla prossima!

EDIT: storia inserita tra le seguite. :)
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 05:10 pm)

16/10/16, ore 22:55

Finalmente si torna alla ricerca del povero Sayan sperando che si risvegli presto e vendichi il resto dei compagni. Capitolo molto sprint direi ottima la descrizione iniziale su questo piccolo pianeta e i suoi abitanti non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando troveranno il loro amichetto visto la forza che si ritrovano questi due di sicuro sarà una bella lotta.
Alla prossimaaaa

27/04/16, ore 22:41

Altro bel capitolo interessante!
Bello quest'approfondimento, stavolta, di Cooler: questa fanfiction sta offrendo descrizioni davvero meticolose dell'impero dei "Demoni del Freddo" e dei personaggi che ne fanno parte, caratterizzandoli moldo bene!
Il flash-back sembra iniziare in modo molto avvincente.

07/04/16, ore 01:16

Ciao! Finalmente il capitOlo! Beh speravo che fosse già presente il combattimento tra cooler e freezer ma vabbè XD in compenso ho scoperto molto dettagli sul passato della famiglia dei demoni!
E mi è piaciuto come stai spiegando il fatto che cooler abbia una trasformazione in più rispetto a freezer.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

31/03/16, ore 20:55

Bel capitolo anche questo, altro approfondimento interessante della struttura dell'esercito di Freezer, molto ben studiato.
Inoltre il carattere crudele ed eccentrico di questo personaggio c'è tutto.
Rimango sintonizzato!

28/03/16, ore 23:32

Ciao! Finalmente il capitolo! È passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento! Temevo ormai che non giungesse più!
Allora capitolo si molto easy ma che preannuncia già l'azione!
Non vedo l'ora di vedere uno scontro tra cooler e freezer, perché ci sarà vero?
E poi ovviamente non vedo l'ora di scoprire che fine abbia fatto gohan!
Aggiorna presto!

11/03/16, ore 19:07

Bel capitolo!
Anche abbastanza complesso,ci sono diversi personaggi in gioco e non si capiscono le intenzioni di ciascuno di essi. Caspita,è una lettura in cui bisogna mettere la testa! Ben fatto.

07/03/16, ore 14:32

Ciao, finalmente il capitolo! Allora è molto lungo rispetto a tutti gli altri, bravo! Mi è piaciuto tanto, perchè l'hai impreziosito di dettagli che ci volevano prpprio.
Ora ho una domanda: chi è Meyra? è un nemico o un amico? perchè conosce freezer?
spero di trovare presto una risposta ai miei quesiti.
Aspetto il prossimo capitolo.

28/02/16, ore 22:26

Porca miseria, qui si fa davvero sul serio!
Invidio la tua capacità di portare avanti così bene e così a lungo una trama.
Questo capitolo è molto emozionante, un vero trionfo del male: si è creato un universo persino peggiore di quello di "Mirai" Trunks, dato che non c'è nemmeno più la Terra né l'umanità. Mi chiedo dove saranno situate le prossime vicende, e come potrà trovare la voglia di combattere il povero Gohan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]