Nelena in love!
di BAbyDany94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/12, ore 12:41

Stupendo!! Aspetto con ansia il continuo. Mi piace un sacco. Ho voglia di picchiare quella tipa che si baciava Nick.

07/03/11, ore 17:45

Mi piace tanto la tua FF,perchè non la continui?

22/04/10, ore 18:49

Ciaoo :) la tua storia è davvero molto intrigante...mi piace!
solo ora mi sono resa conto che non la continui da dicembre...spero che ti torni la voglia di scrivere anche perchè...non puoi farla finire cosi!!!!!
spero che leggerai il mio commento! ^^

03/02/10, ore 18:05

No dai dovrei chiederti scusa io che ci ho messo due mesi per commetare!!
Comunque bel chap!!
La ragazza è Miley ne sono certa!

28/12/09, ore 17:32

Ciao,Capitolo davvero interressante e bello.
Selena qui mi ha fatto morir dalle risate.Poverina, cerca di reprimere il suo sentimento per Nick.
Non so perchè, sono convinta di aver capito che è la fantomatica ragazza che bacia Nick.Dici che è quella?xD
E lei?
E dimmelo su!
Vabbe spero che ora aggiornerai prima e con più rapidità visto che sono veramente curiosa un bacione alla prossima!

27/12/09, ore 10:56

Questo capitolo è molto bello!!!! Povera Sel speriamo k si riprendi presto *_*...davvero nn è Miley???? uhm... allora devo pensare.... va bè aggiorna presto =D

26/12/09, ore 20:04

è vero hai postato con ritardo ma devo ammettere che questo chap ha ricompensato il ritardo!! Mi è piaciuto tanto tanto!! E così Selena si è presa proprio una bella cotta hihi? Va beh spero che aggiornerai presto...sempre BRAVISSIMISSIMISSIMA! Un bacione <3<3. Ludo.

05/11/09, ore 19:31

Ehy!!
Sono la Gabry del foro su Nelena!
E' bellissima sta ff!
Devi continuarla!

09/10/09, ore 16:35

Bhè che dire? Io il capitolo già lo avevo letto.. ma leggerlo due volte non fa mai male, no? Mi è piaciuto tantissimo, come ben sai, facendomi sorridere ma anche rattristare. Ora solo una coriosità: ma la ragazza che sta con Nick, alla fime del capitolo, e colei che penso io? Non me lo hai voluto dire... ma io so che è lei, me lo sento che è Miley. Aspetto il prossimo chappy. Un bacio alla prossima, che spero sia presto!

09/10/09, ore 15:06

Da quanto tempo che non aggiornavi eh?comunque questo chap mi è piaciuto moltissimo!! Ma quella ragazza è miley giusto??? ti dico in precedenza che non mi piace la coppia niley per niente e spero che si lascino al più presto ihih....comunque sempre complimenti e spero che riuscirai ad aggiornare in fretta ...bacioni ciauu

08/10/09, ore 20:03

Prego! Cmq si tratta di Miley Cyrus vero?? xD Io nn la sopporto! Cioè bella è bella e anke a cantare è molto brava xò nn la sopporto lo stesso! xDxD Mi dispiace molto x Lena... poverina.. speriamo k Nick apra gli occhi! aggiorna presto =)

09/08/09, ore 14:16

Mi piace molto l'idea di far parlare Demi....ma sarà così anche per altri chap? Comunque spero proprio che posterai un altro capitolo prima di partire!!! baci ludo

09/08/09, ore 14:10

Chap ricco di emozioni e molto bello! Povera Selena e povera famiglia di Selena....il padre è davvero perfido! Brava come sempre. Baci ludo

03/08/09, ore 10:17

Ciaoooo! Rieccomi qui! Che belli gli utlimi capitolo ... il padre è un pò come dire .... rompi xD.Che sorpresa ... ora hai fatto parlare Demi ... ma sarà così per tutta la storia?bRAVISSIMA baci!

03/08/09, ore 09:04

Questo capitolo è molto bello!! XD hai ragione! scusa ma certe volte sn molto distratta! certo k mi puoi dedicare il capitolo (me onorata) =)! Il libro si intitola " Su myspace sembravi più carino"... poi fammi sapere cosa ne pensi! ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]