-Se uccidete lei uccidete me-
di Medea Astra

02/10/22, ore 01:58

Wooow. Che belle queste One shot. La tua scrittura rende così partecipe.il.lettore che mi sembra di essere lì con loro.

01/10/22, ore 16:37

Sei bravissima. Scivi veramente bene dando voce ai sentimenti, tenendo il lettore attaccato alle pagine.
Mi piacerebbe molto leggere una tua ff su Jacob e nessie

07/07/18, ore 11:04

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il nono e ultimo capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Che meraviglia la visione di Alice come conclusione di questa raccolta dedicata alla coppia che più amo di questa Saga! E' incredibilmente affascinante che lei sappia cose che gli altri ignorano, mentre ridono insieme sul divano ignari di tutto quello che li circonda.
Un saluto!

07/07/18, ore 10:55

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche questo ottavo nonché penultimo capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Oddio... Ma la dolcezza? *__*! Ma che cosa bellissima Nessie che riconosce in Jake la sua casa e che corre da lui, accoccolandosi tra le sue braccia come se quello fosse l'unico posto al Mondo dove poter essere felice! <3
Le parole di Carlisle sono dolcissime, Alice è fomentatissima (XD!) ed Emmett è il solito spasso! AHAHAHAHAH
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 10:56 am)

07/07/18, ore 10:43

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il settimo capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Le storie dal punto di vista di Jake sono sempre le mie preferite! Lui è così dolce e protettivo, con lei! Bisognerebbe avere tutti un uomo che ti ama così incondizionatamente!
Si può invidiare una mezza vampira di cinque anni? LOL A quanto pare sì! XD!

07/07/18, ore 10:41

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il sesto capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Ho trovato interessante che Nessie abbia scelto Emily per fare una domanda simile, anche se ovviamente poteva chiederla solo a qualcuno che ha esperienza in quel campo, piuttosto che alla madre o alle zie o alla nonna. E' bello vedere come, nonostante le differenze e le età lontane, due donne così diverse possano diventare amiche.
Forse avrei inserito qualche riga in più, perché così mi pare un po' "troncata". Sarebbe stato carino leggere delle reazioni e dei pensieri di Renesmee a quelle parole.

07/07/18, ore 10:37

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il quinto capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Che carino leggere un piccolo momento come questo - con annessa dichiarazione dolcissima di un'innocente Nessie nei confronti del suo lupacchiotto preferito - dal punto di visto di Rosalie! Non ho apprezzato molto questo personaggio, all'inizio, ma col tempo l'ho poi rivalutata e anche se non è ancora tra le mie preferite, mi piace moltissimo il rapporto che ha con Nessie.

07/07/18, ore 10:34

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il quarto capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Quanto amore intorno alla nostra piccola Nessie! Dev'essere bello essere circondata da così tante persone che tengono a te! E quanti bei regali! Non sapevo quale scegliere come più bello, anche se sicuramente quello di Jake, benché "modesto" come lo definisce lui, li batta tutti!

07/07/18, ore 10:32

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il terzo capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Povero il mio Jake, così ferito! ç__ç Ero in ansia insieme a Renesmee. LOL Non oso immaginare come si sia spaventata, e quanto Jake si sia sentito in colpa nel farsi vedere così da lei!
Piccola nota: che meraviglia il font grande! AHAHAHAHAH I miei occhi ringraziano!

07/07/18, ore 10:25

Ciao Medea Astra!
Ed eccomi qui a commentare subito anche il secondo capitolo di questa tua raccolta di flash-fic!
Dopo le risate che mi hai strappato nel precedente capitolo, è bello vedere tanta dolcezza, e Nessie è dolcissima nel suo modo impacciato di far capire a Jacob cosa prova. Adoro questi due!
Piccola nota: so vecchietta. Mi piaceva di più il font più grosso che avevi usato prima. LOL

07/07/18, ore 10:14

CIao Medea Astra!
Ci ritroviamo in brevissimo tempo!
Mi piacciono sempre tanto le flash-fic o addiruttura le drabble, perché sono pochissimi gli autori che riescono a scriverne di veramente efficaci. Condensare tutti i sentimenti che vuoi trasmettere in pochissime righe non è facile, ma devo dire che tu non te la cavi affatto male!
Mi è piaciuto leggere di cosa Jacob prova per Nessie e il siparietto con Emmett mi ha fatto ridere! XD! E la reazione di Edward alle parole della figlia? AHAHAHAHAHAH Poveretto. LOL
Unico consiglio: usi moltissime virgole. A volte ci starebbe meglio un punto! :)

07/04/18, ore 15:56

Moltissimi conplimenti perché scrivi veramente bene! Mi piacerebbe leggere una tua storia compmeta su nessie e jacke

12/01/17, ore 16:58

Ma è tenerissima questa scena!
Mi sono incuriosita verso Jacob, anzi verso Twilight in generale, da poco..però mi piace molto la tua idea di dare uno scorcio del loro rapporto anche durante l'infanzia di Renesmee.
Se fossi stata sufficientemente fantasiosa sono certa che sarebbe quello che avrei immaginato anche io! :-)
Chiara

03/02/16, ore 20:52

che spavento pensavo qualcosa della serie "mi dispiace non volevo finisse così" morto…
continua così !

03/02/16, ore 20:48

w il primo bacio!!
Questo capitolo, sebbene flash, f trasparire tutta la dolcezza dell'attimo
brava!