What you feel is what you are and what you are is beautiful
di CallMeSana

Ciao, ti avevo promesso che avrei fatto un giro sul tuo profilo e lo sto trovando bellissimo, ogni ff è migliore dell'altra! Ho trovato i personaggi molto realistici e l'ho molto apprrezzato,  hai trattato temi molto forti ma con consapevolezza e quindi devo farti i complimenti. Mi piace tanto anche l'angst e durante lo svolgimento della storia soffro anche con i personaggi, questo finale però non me lo aspettavo e non nego che ho anche pianto, però forse questa storia doveva andae in questo modo... Mi piace tantissimo come scrivi e continuerò sicuramente a leggerti!!

Ehilà!
Ho adorato un sacco questa storia dall'inizio alla fine (sì anche la fine), ci sono stati un sacco di colpi di scena assolutamente inaspettati, però sei riuscita a tenere il tutto coerente e realistico. Ho apprezzato molto come hai descritto il comportamento di Harry dopo la violenza di parte di Louis, è molto appropriato per il personaggio e per l'età.
Avrei voluto lasciarti una recensione più lunga e completa, però preferivo lasciarne una breve che non lasciarne alcuna.
Un abbraccio,
Etta

Allora, cosa dire. Partiamo dal presupposto che non sono molto brava a scrivere recensioni, ma quando penso che ne valga la pena ci provo comunque.
Mi piace l'angst, i discorsi malinconici e introspettivi, l'unica differenza è che io averei lasciato un lieto fine, perchè mi piace far finire bene le cose, o comunque metterci un punto, ma è un mio limite. Per questo motivo mi complimento con te per non averlo fatto. Scrivi in un modo che mi piace, e ti confesso che più volte ho ridacchiato da sola. Mi sono piaciuti i personaggi, molto reali e per nulla forzati. Ho adorato il personaggio di Louis (e quando mai?), anche perchè mi ricorda un po' il mio ragazzo (a parte la violenza su Harry hahah). A proposito di quest'ultima la reazione di Harry, anche se scomposta mi è sembrata molto realistica per come hai presentato dall'inizio il personaggio. E nulla, mi è piaciuta. E cosa più importante mi ha fatto venire la curiosità di parlarti, ho letto una volta che le storie più belle sono quelle che ti fanno venir voglia di bere un caffè con chi le ha scritte, quindi. Mi ha fatto piacere averla letta

No ma....cose è quella cosa? Cos'è? Con quell'ultimo pezzetto di parole cosa intendi? Stava andando tutto bene, quando invece mi freghi sul finale O_o Mi è piaciuta un sacco questa storia. Le storie sulla differenza di età dono sempre belle; mi sono piaciuti i personaggidi Harry ( Harry 16 anni inguaiati bello mio XD) e Louis, Zayn e Liam erano un po'stani. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stata la parte conseguente alla loro prima volta. Cioè prima Harry ha una reazione più che normale alla cosa, ma poi subito lo perdona. Comunque io evito l'angst come la peste, e così faccio con te perché le tue storie sono sempre ben scritte e con una bella trama,ma io sono una persona stupida e speranzosa, quindi per me, almeno nelle storie che mi piace leggere deve esserci il lieto fine ( per questo le tue storie mi fanno sempre un po paura!!!!!!!!) Quiiiindi farò finta che la storia sia finita al compleanno di Harry (XD) ma volevo veramente sapere cosa i tebdi alla fine: è svenuto nel mezzo del locale. Cosa ha? Non ricorda niente? È morto alla fine e io non so più leggere l'italiano? Tutto sto casino sembra alla fine una lamentela infinita, invece era per farti sapere che la storia mi è piaciuta e anche parecchio. Alla prossima :D