Di cinque volte in cui Sasuke ha salvato la vita di Sakura e di una volta in cui è stata Sakura a salvare la vita di Sasuke
di Blueorchid31

07/11/16, ore 19:39

Ho voluto balzare alla fine per vedere come Sakura avrebbe salvato Sasuke! Non mi hai deluso, ho adorato lo stile di scrittura, il font, ma soprattutto il contenuto. Vorrei dilungarmi ma sarebbe solo un modo per ripetere quel che ho già detto e mi parrebbe inutile.

Continua così😘

Alexalovesmal💖

07/11/16, ore 19:32

Altre 97 parole 😄. Devo ammettere che questa mi ha sorpreso piacevolmente, più del capitolo precedente! Devo ammetterlo, non ho mai letto il manga e non vedo Naruto da almeno quattro anni e questa raccolta sta rispolverando vecchi ricordi. L'avevo completamente rimosso Orochimaru! Ottimo lavoro😘

Alexalovesmal💖

07/11/16, ore 19:10

Recensioni premio:
Buongiorno!
Se non ti dispiace ho voluto recensire 3 Drabble per comodità:)
Sebbene non sia molto ferrata su questo fandom ammetto d'aver apprezzato molto questa Drabble. Mi piacciono molto i personaggi che hai scelto ed anche il tuo stile di scrittura, unica cosa, una piccola osservazione, quando hai scritto" Sono salva " secondo me sarebbe stato meglio se non avessi usato il grassetto ma solo il corsivo😉. Non ho notato errori, e niente brava :-*

Bacini!

21/02/16, ore 23:27

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Certo che è piaciuta, come non poteva, con Sasuke e Sakura per Protagonisti. Poi grazie alla piccola Sarada che Sakura ha dato alla Luce per Sasuke, lo ha Salvato da una Vita Solitaria e da unico Uchiha rimasto. <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)

21/02/16, ore 23:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Certo è il protagonista della Serie, non poteva mancare alla tua Raccolta, sui Salvataggi di Sakura da parte di Sasuke, senza i Lamenti di Naruto, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)

21/02/16, ore 23:20

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima. alé, eh eh. <3
Bene, allora hai fato Bene ha farlo, visto che non era stato preso in Considerazione prima, proprio per quel Momento. Ciao alla prossima. :-)

21/02/16, ore 23:18

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Ma non preoccuparti, può capitare che lo si può leggere anche al Contrario, cioè che è stata lei a salvarlo dal fare una Carneficina, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)

21/02/16, ore 23:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che il primo Scontro contro Orochimaru, ha portato Sasuke ha Proteggere Sakura per la Seconda volta. Ciao alla prossima. :-)

21/02/16, ore 23:09

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Inizio Interessante, Complimenti per la Scelta. <3
Se non lo sapevi, da quasi un anno, ogni capitolo che leggo, Recensisco, perciò ecco la prima: Che Bel Momento per poter salvare Sakura ha scelto Sasuke, proprio quando lei si stava dando Coraggio e lei ne è stata Colpita da renderla forse ancor più Innamorata di lui, chissà? Ciao alla prossima. :-)

13/01/16, ore 19:11

Ciao cara, eccomi finalmente! Devo fare ammenda per il vergognoso ritardo rispetto a quanto ti avevo anticipato, sono giorni piuttosto pieni, diciamo così Che dire...hai toccato i momenti topici in cui Sasuke salva Sakura mettendo in evidenza la spinta emotiva, direi che a memoria, dovrebbero esserci tutti ! Anche se preferisco le one o le Long, è stata un'occasione per rispolverare i primi capitoli...ho compreso meglio il personaggio di Sasuke e la sua evoluzione...magari ci fosse stata una clinica di recupero e riabilitazione psicologica quand'era più piccolo! Grazie mille per il tuo lavoro, spero di ritrovarti presto !Un bacione!

10/01/16, ore 21:24

Ciao^^
Lette tutte in un baleno!
È stata una vera sorpresa scoprire cosa intendevi per 'una volta in cui Sakura salva Sasuke', ma andiamo per ordine.
Hai usato vari punti di vista per i salvataggi di Sasuke:
1) Sakura per il primo, credo che il combattimento con Zabusa e Sasuke che le si para di fronte per salvarla sia indimenticabile.
2) Sasuke nella foresta della morte quando di fronte all'evidente terrore che gli incute quello che si rivelerà essere Orochimaru decide di pugnalarsi una coscia con un kunai per superare la paura e salvare Sakura.
3)Sakura di nuovo, che osserva con orrore la furia mista a soddisfazione di Sasuke contro i ninja del suono. Lasciano perdere la vergogna di aver dimenticato questo avvenimento. Mi sarei sotterrata XD
4) Pakkun, decisamente una scelta originale, che osserva Sasuke che gli affida Sakura dopo che lo ha difeso da Gaara.
5) Naruto, nella mia scena preferita del manga, quando Sakura risveglia il byakugou e si scatena ed internviene a salvarla insieme a Sasuke. La prima volta da quando ha lasciato il villaggio che Sasuke la protegge ❤
6) Sasuke che diventa padre, che non si sente più solo, che viene salvato dal suo destino di ultimo membro del suo clan.
Alla fine tutto torna, no?
Un bacione.
A presto.