Richiesta di addestramento
di kyu_black

15/11/20, ore 00:37

continua questa storia ti prego mi ha preso davvero tanto, e anche se forse non risponderai o voglio scriverlo pensando che questo commento ti sproni a ricominciare ad aggiornare🥺

31/01/20, ore 17:06

Questa storia è veramente fatta benissimo.
Il carattere dei personaggi non è modificato( come di vede molto spesso in molte fan fiction).
Adoro i due punti di vista, prima di uno e poi dell’altro, per riuscire a capire meglio quello che pensavano.

Spero che continuerai ancora questa storia, perché è veramente bellissima!

14/04/19, ore 19:21

Ehilà, ciao!

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia. Sono francamente INNAMORATA. Oltre al fatto che adoro il rating rosso, mi hai fatto scoprire la coppia Hisoka/Illumi, che non avevo mai preso molto in considerazione. Provvederò subito a rimediare, naturalmente. Ringrazio davvero che tu abbia aggiornato a gennaio, perchè mi fa sperare nel continuo della storia. Dopo dieci capitoli di antipasto, ci si aspetta il piatto principale, dopotutto ahahahahaha.

Per quanto riguarda la storia, mi affascina davvero l'equilibrio che hai creato.
Che Hisoka abbia più che esperienza nell'ambito, lo si dà per scontato.
Illumi, invece, è una figura controversa. Ho apprezzato davvero la tua analisi nei commenti del secondo capitolo, io non mi ci ero soffermata molto. L'hai approfondito davvero bene, gli hai dato uno spessore che nemmeno l'autore di HxH si è curato di fare, il tutto senza discostarti particolarmente dal personaggio. Diciamo che hai aggiunto più dettagli alla base data dal manga. Che abbia o meno esperienza in ambito sessuale o no, penso sia una questione di gusti. Per il lavoro che fa sembra quasi assurdo che non si sia mai trovato in situazioni simili, è anche vero, però, che visto il personaggio e le sue abilità si può tranquillamente immaginare una svolta simile.

Ti devo davvero ringraziare per un'altra cosa: la tua grammatica è quasi perfetta, la tua impostazione del testo scorrevole, lo svolgimento della trama coinvolgente. In un sito dove le storie pubblicate sono di amatori, non è sempre scontato trovare storie di questo livello. Anche per questo ti chiedo di continuare la storia.

L'unica cosa che, a volte, dà un pochino fastidio, è il fatto che, alternando punto di vista ogni capitolo, quello di Illumi all'inizio è leggermente ripetitivo, dato che racconta le stesse situazioni del capitolo precedente. Il fatto, però, che Illumi e Hisoka non riescano minimamente a capire cosa passi per la testa dell'altro e riescono comunque a coordinarsi piuttosto bene è davvero divertente.

Credo di aver scritto più che abbastanza, te lo ripeterò solo un'altra volta: CONTINUA, per favore.

Vale

29/01/19, ore 20:56

Ciao! mi è piaciuto molto di più del precedente capitolo. è più fluido e scorre bene! ma l'hai fatto finire un po' da cattivella.

16/01/19, ore 21:26

Ciao. Questo capitolo è decisamente denso! e credo che Hisoka non sia andato tanto distante con le sue elucubrazioni su Illumi e il suo atteggiamento. Di certo è molto complesso dipanare la matassa "Illumi", auguri.

13/08/18, ore 19:03

Sono capitata qui per caso (ok, forse no dato che ho iniziato a shippare questi due in modo malsano). Ci tenevo a dirti che ho divorato questa storia principalmente per quanto è ben scritta e per quanto incredibilmente rispecchia il carattere dei due: gli atteggiamenti, le sensazioni, le parole, persino i piccoli gesti sono "da loro", e dato che sono molto affascinata da questi personaggi e dal loro rapporto non ho potuto fare a meno di restare ammaliata da questa fic. Tra l'altro trovo che il doppio pov sia gestito perfettamente, quindi complimenti! Non posso che concludere questa bella recensione facendoti innervosire con un aggiorna presto ma non vedo l'ora di leggere il continuo :P
A presto! ^_^

25/05/18, ore 11:49

Ciao, vorrei solo dirti GRAZIE.
Grazie per aver cominciato una cosa così bella e... bella e magnifica.
GRAZIE davvero.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

24/04/18, ore 21:52

Povero Hisoka. Non dev'essere stato piacevole alla fine. Soprattutto perché è evidente la disparità tra i sentimenti che li legano.
Sono molto curiosa di leggere i futuri capitoli!
A presto

13/02/18, ore 22:16

bè ora spero che ci sia un altro capitolo in arrivo! XD vorrei davvero leggere il pov di Illumi rispetto a quanto accaduto in questo capitolo, e qualcosina in più. L'assassino rispetto al mago mi sembra il più I.C. ma effettivamente è una vita che non guardo/leggo HxH. In ogni caso continua così !

13/02/18, ore 21:55

L'ultima scena è un'altra dimostrazione di fiducia. Forse la più grande visto che dormendo calano le difese. Mi è piaciuto anche questo capitolo, corro a leggere il prossimo.

14/11/17, ore 13:21

Il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole,non stanca mai. Un altro punto a favore:hai mantenuto alla perfezione il carattere dei personaggi e loro due non sono affatto facili da trattare. Non ho trovato nessun errore per cui posso solo farti i miei complimenti e spero che continuerai questa fanfiction,anche se è passato parecchio tempo dal tuo ultimo aggiornamento.

07/07/17, ore 20:34

ok il cliffhanger ti rende detestabile
il capitolo finisce proprio sul più bello
comunque ti dirò, mi piacciono di più i pov di illumi, per ora
aggiorna presto per favore

07/07/17, ore 20:22

Ciao
a Hisoka è piaciuto tutto sicuramente, ne sono certa. Avevo già letto il capitolo ai tempi volevo recuperarlo perché è passato davvero troppo tempo. Immagino non sia facilissimo proporre i pensieri di un personaggio enigmatico e apparentemente senza interessi come Illumi.
Corro a leggere il successivo
a prestissssimo
L

24/10/16, ore 21:13

Inizio col dire che adoro come hai impostato la storia, con il capitolo diviso dal punto di vista di Illumi e di Hisoka! Sono la mia OTP e sono davvero felice quando trovo storie ben scritte con loro come coppia.
Ho letto ora il tuo ultimo aggiornamento ma mi trovo a lasciarti la recensione in questo capitolo per un motivo in particolare... Kalluto!
Ho amato come hai reso, seppur appaia per poco tempo, questo personaggio tanto che la tua idea su di lui è diventata, per me, un headcanon. Amo l'idea che lui abbia cercato di specializzarsi in determinati tipi di contratti per poter "brillare" in qualche campo... Quindi grazie per averla pensata e condivisa!
Non vedo l'ora che Hisoka e Illumi arrivino al sodo, sono certa renderai davvero bene la scena!

17/05/16, ore 23:09

Inzio col dire che sto amando questa ff. Ho letto i primi 3 capitoli con foga, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo di lì a poco. La trama è molto interessante, il tuo modo di scrivere molto fluido e accattivante. Sto amando il carattere dei personaggi, si comportano esattamente come mi aspetterei che Hisoka e Illumi si comportassero. Per questo adoro il fatto che tu li abbia mantenuti quanto più possibile fedeli a come Togashi-sensei li ha caratterizzati. Mi è piaciuta molto la spiegazione dei due punti di vista nei capitoli successivi. Perciò, complementi! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Pubblica presto, mi raccomando ahah Di ff HisoIllu ce ne sono pochissime in Italia. Non voglio sempre andare a spulciare siti per fan fiction inglesi ahah Al prossimo capitolo! xx