The scars will stay forever
di Lost In Donbass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/18, ore 16:29

Storia bellissima l'ho letta con tanta passione e piacere!! Spero di leggerne altre 🤩

01/02/17, ore 22:49

Non credevo finisse cosi....c'era già un sapore agrodolce in questi ultimi capitoli, ma immaginare che tutto sarebbe andato così.. mi aspettavo un diverso epilogo per la verità, qualcosa che facesse sperare... Attendo che valuti anche il seguito di "Won't you be my bloody Valentine" che ho adorato e l'aggiornamento "I'm not in love cause I'm a mess" che mi piace moltissimo. Grazie, buona serata♥

25/01/17, ore 23:57

Questa fanfiction mi ha catturato in una maniera assurda, riesci a farmi ridere, piangere o provare tenerezza scrivendo con una grande naturalezza, è davvero bella, dovresti esserne orgogliosa❤️

04/01/17, ore 10:17

Ho letto questa storia in soli due giorni, scorrendo i capitoli come se non ci fosse un domani, non accorgendomi nemmeno di essere arrivata alla fine.
Questa era la storia che mi serviva in questo momento, il motivo per piangere la notte invece che per i miei assurdi problemi, è una delle più belle che abbia mai letto e che mi ha lasciato tantissimo dentro. Poi nemmeno per farlo apposta, mi hai fatto leggere capitoli super intensi su Berlino, la mia Berlino, la città che sogno le notti che voglio fare sogni di libertà. Sei davvero brava!
Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai donato❤❤

26/12/16, ore 12:13

MA ECCOCI!!
Occristoddio, Charlie, tu ci vuoi tutte morte. Vuoi fare strage e spingerci tutte al suicidio perché non avremo mai una storia d'amore del genere?! Dillo! Dillo che stai usando la twincest come arma di distruzione di massa. °-°

... okno, ignora questa parte.
Nessun modo migliore di concludere questa magnifica tragedia se non una fuga sulle isolette del cavolo, a sprecarsi la vita in mezzo all'amore cyberpunk. Waaw. Chissà quanto darei per leggere uno dei romanzi di Bill. Forse non è quantificabile, insomma, da un cervellotico strano come quello, tutto dark e morte e distruzione, Shakespeare ci fa un grosso paio di baffi. *-*
Mi immagino il matrimonio, con Tom vestito da straccione e Bill che ruba il vestito alla Kate Middleton. (?) Chissà le foto xD voglio una copia dell'album. :') E poi Bill che sguazza stile cagnolino appeso alle spalle dell'altro ... mioddiomuoio. *-* Sìsì muoio.
...Ma anche no!
Ma sul serio, Bill non deve crepare. Lui è un angelo immortale. *inizia a frignare molto hopeless-fangirl style* ... chissà che farà il Tomi dopo.

Embeh, Miss, adesso meglio che la sottoscritta si dilegui! Tanti auguri di Buon Natale in ritardo a lei e alla sua famiglia, e buon Anno Nuovo! ;)
Mi raccomando faccia attenzione con i panettoni e le renne. °-°
TheHopelessRomanticRenna **

21/12/16, ore 00:28

gnoooooohhh!!! é finitaaaa *lacrimoni* 🙈😂💕gosh . bella bella davvero e se farai un altra twincest leggerò anche quella hehe adovooh .Ci sentiamo😏💕

13/12/16, ore 22:56

bello bello bello aspetto un tuo prossimo capitolo🙊💕

02/12/16, ore 21:25

Hallo, I'm not dead :D
Ommioddio. Connessione a parte, io odio internet perché non riesco ad aprire mai un corno, PERòh avevo aperto subito 'ultimo capitolo' e sono arrivata a capire che forse ne avevo saltato uno solo dopo aver letto metà di questo. Quindi sono tornata indietro, ho letto anche tutto l'altro, con i bulbi oculari che imploravano pietà alle 21:10 di sera, e le palbebre che minacciavano di staccarsi se avessi letto un'altra singola sillaba da uno schermo luminoso; e nel frattempo c'era il cervello che diceva "ARGH NO DEVO ARRIVARE IN FONDO DEVO SAPERE COME FINISCE DEVO ASCOLTARE QUESTA CANZONE FIGA -è appena finita. The future never dies, intendo. E' un secolo che mi dico 'devo sentire gli Scorpions perché la Charlie me li ha incuccati' e finalmente, boys ce l'ho fatta *applausi* e WOh mi piacciono. Sai che ti devo metà del mio patrimonio musicale? ç_ç *confessioni scandalosiche a parte*- E NOH LE CARAMELLE GOMMOSE DI CONTRABBANDO E LA DEPRESSIONE LA MAMMA oh aspetta GLI HA TIRATO UN CEFFONE e SIIII VAIII TOOOM ATTRAVERSA TUTTA LA GERMANIA CON LO SKATEBOARD E SALVA IL PORCOSPINOGNOCCOOOOHHH!!! *o*" e cose di questo genere mentre mi facevo i film mentali di Coso Con i Tubi che sfreccia nella notte con i Tubi che sventolano e la faccia da Coso impaurito. E appena ho finito sono scesa di sotto per scrivere la recensione, ma Internet mi ha tradito, perché mi odia, siamo come Bill e Tom io e internet, ci amiamo e ci odiamo e non possiamo fare a meno l'uno dell'altra *anzi, sono sicura che lui vivrebbe molto meglio senza di me, quindi no non è un buon paragone*. E quindi sono andata a letto con il AFGFBGHBGHG DEVO SCRIVERE LA RECENSIOnehh.
Bene.
Scommetto che non ti interessava sentire tutto lo sclero.
Allora farò un breve riassunto:
MIODDIO QUESTO CAPITOLO è, oltre che al miele più assoluto, ma il miele grumoso, che è meno mieloso, cioè, mieloso ma più buono, che non fa venire il diabete solo a vederlo, il miele che mangeresti fino a prosciugare ogni singola ape del mondo;E OLTRE A QUESTO è anche, se posso, UNA DELLE COSE PIU' SCHIFOSAMENTE BELLLLLLLE CHE MI SIANO CAPITATE SOTTO IL NASO ULTIMAMENTE D'': e basta, ora ho pianto tutte le mie lacrime da fangirl, posso avvisare Maria e uscire.
*esce*
*rientra ballando Dani California*
*inciampa*
*cade*
*passa Kiedric vestito da Drag Queen*
UHHHH-HEEERRGGGSSìggià. Detto questo. Spero la grande e potente Charlie possa perdonarmi per la mia morte momentanea su efp, è tutta colpa di internet. Io non ho assolutamente la brutta abitudine di fare la cozza ascoltando la musica a vuoto sprecando tempo fissando il soffitto per poi dover studiare tutto il giorno prima della verifica, non imparare la lezione e così trovarsi in una settimana insterica che AAAGHHH facciamo che non ne parliamo. Però queste storie sono un rifocillante. La vita è più bella se ci sono le ff della Charlie. Sul serio. Dovrebbero renderle disbonibili nelle farmacie *okno* ç_ç
BASTA FARE GLI EMO! *alza il pugno al cielo* *passa la mascotte che la placca* *rovina a terra* *le cheerleader ballano* *forget about the dirty looooks!... * ..devo guarire da questa cosa. Ma anche no.
consiglio dell'ultimo minutoo!!: siccome avevo a disposizione solo l'mp3, sul finale stavo ascoltando Starr Cross dei Beautigul Creatures, un gruppo molto faigo e molto imbucato. E insomma ci stava un casino. Quindi, bho, niente, se ti va ... vai a sentire com'é. :) ecco, un po' di sano scambio musicale. :DD
(ora sto sentendo Woman, degli Scorpions, e il tizio sta strillando in una maniera molto figggga :D)
Bene. Basta. CIaoh. :* baci e renne e CHE BELLO è DICEMBRE IO ADORO LA BRINA PER TERRA. :D Me ç_ç
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 09:46 pm)

24/11/16, ore 10:20

È arrivato! Tom ha trovato Bill! Non so che dire se non che quella vecchietta era davvero inquietante...
La scena finale mi ha commossa...Bill non credeva alle sue orecchie quando ha sentito quella voce.

29/10/16, ore 00:36

Non so da dove cominciare...Bill deve aver accumulato davvero tanta pressione per volere Tom lontano da lui, credo che un po' sia stato il fatto che Tom forse inconsciamente gli ha detto che la sua famiglia non gli vuole bene e lo vuole far morire insomma sentirselo dire non è bello e per la disperazione l ha mandato via. Voglio però un attimo soffermarmi agli abbracci sul divano e su "tesoro" e "pasticcino" che adoro in ogni circostanza. Tom ,nemmeno lui ha retto tanta pressione, è finalmente anche lui si è lasciato andare....mi piace che lo abbia fatto con sua madre che è stata davvero dolce...beh d altronde è suo figlio. E adesso eccolo lì il nostro Tom che corre verso Berlino a riprendersi il suo grande Amore, io non posso che fare il tifo per lui ^^

25/10/16, ore 16:44

omg...nuoooo poor billinooo😭😭😭😭ora che tutto stava andando meglio anche con la situazione con tom.🙈🙈gnoo.Non vedo l'ora del prossimo capitolo🙈💓.a presto!!

17/10/16, ore 23:59

È la prima volta che leggo una tua storia. Devo ancora immergermi nel penultimo capitolo e credo di avere il cuore troppo straziato per proseguire. Dovrò riprendermi. Maledico Tom ed il suo ostinato, autodistruttivo orgoglio, perché dimostra solo di essere il più debole e fa soffrire Bill. Cattivo! Mi domando, inoltre, perché sia lui a farsi i viaggioni culturali, quando è Bill ad essere il secchione. Comunque, scrivi molto bene, ma immagino te l'abbiano già detto. Usi anche un vocabolario ricercato, curandone ogni aspetto, cosa che apprezzo molto. Penso che la sovrabbondanza di citazioni e nozioni sia solo d'ornamento per le tue storie e che potresti selezionare quelle più significative, per integrarle al meglio. Risulterebbe più raffinato e meno barocco, ma alla fine spetta a te scegliere; sei tu la scrittrice. Sappi che leggerò altre tue storie e che mi ci vorrà coraggio per finire questa.

10/10/16, ore 23:12

Mi ero persa l aggiornamentoooo O.o
Capitolo claustrofobico...nel senso positivo del termine xd mi spiego meglio: quando Bill apprende che voglio portarlo in clinica non è solo lui a stare male, che legge viene coinvolto in una spirale di panico indescrivibile...tradotto in termini spicci hai un modo di scrivere così coinvolgente che mi hai fatto sentire dentro la storia, come se io stessa mi trovassi al posto di Bill e questa è una dote che pochi hanno...si può scrivere benissimo, ma riuscire a trasmettere è tutta un'altra dote e tu ce l hai :)
Attendo con ansia il prossimo
Kissssssss

10/10/16, ore 14:20

Reniamoci conto che sto ascoltando un'allegra canzone dei The Kooks, ho appena letto un capitolo su un amore molto mieloso e molto dolcioso e molto puccioso e carino e meraviglioso, attualmente sono felice -ieri ho passeggiato sotto la neve. CHE FIGATA!! :DD erano secoli che non vedevo della neve seria- e NO, non puoi dirmi che Bill andrà in una clinica per malati terminali. La canzone fa 'I wanna make you happyyy I wanna make you feel liiiife ...' e non stai eseguendo ciò che dice il testo. Tu mi stai facendo deprimere e venir voglia di saltare dal secondo piano.
...
Ok, le lamentele da Mara Maionchi a parte (che poi caspio c'entra Mara Maionchi). Dieci a zero che arriva Tom con il suo essere molto segsy e molto ganzo, con il ventilatore mega stile Marilyn Monroe che gli solleva i rasta, prende Bibi e scappano su una Harley Davidson nuova di stecca -rubata- per poi non tornare mai più e fanculo le malattie e viva la vita. Yeeee :D
...
No, Lisa basta inquinare la sezione recensioni con questi scleri. Giuro che non blatero più e sto zitta zitta fino al prossimo capitolo. Pensa che brava figliola. *-*
Baciiiiiiiihh aggiorna o muoro. ps. Ho caricato l'immagine faiga. :) dimmi se ti piace quando la vediiiiii u.u Lisa^^

01/10/16, ore 22:19

Spero solo ci sia un miracolo finale.....mi rifiuto di credere diversamente. Mi piace come descrivi entrambi, rivelando una nota malinconica sulla persona di Bill. Brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]