-9 (mesi)
di Egomet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/08/14, ore 09:16

Bravissimo, sei uno scrittore nato, secondo me, complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa storia. L'hai descritta talmente bene che sembrava reale, come se stesse succedendo davanti ai miei occhi, complimenti ancora. E, mi raccomando, continua a scrivere!

14/08/14, ore 23:15

sembrava che la scena fosse lì, davanti a me, reale.

23/06/12, ore 19:08

cosa dire? sono arrivata all'ultimo capitolo leggendo silenziosamente e indisturbata, ho letto la tua storia tutto d'un fiato perchè penso sia fantastica, meravigliosa ma sopratutto unica, unica nel suo genere perchè mi è capitato per caso di trovare la tua storia su internet perchè cercavo proprio un racconto su una ragazza madre, che mi ha spinto ad arrivare alla tua storia ed a catturare tutto anche, come spesso si dice, il silenzio tra le righe che vale molto ma la cosa più importante è che hai un modo di scrivere che ti cattura molto, ti trascina dentro, molto e non ti lascia scappare finché non ci sei dentro e ti senti anche tu protagonista della storia e questa è una cosa non capace da tutti, sai a volte mi capita di leggere ff e quando vado a leggere un altro capitolo non ricordo il precedente perché non mi prendono cosa totalmente contraria nel caso della tua storia. desideravo fosse infinita ma purtroppo è terminata e devo dire che mi dispiace molto di questo ma rimarrà sempre impressa nella mia memoria come quella ragazza dai capelli biondi testarda rimasta incinta a soli 16 anni da un ragazzo dolce e pronto a darle tutto l'aiuto del mondo per portare avanti la gravidanza e vedere finalmente nascere lo splendore dagli occhi azzurri come la mamma. un grazie a te per avermi lasciata incantata a leggere la tua storia senza fiato perchè separarsi dal computer rimaneva alquanto difficile ahahah
beh spero che tu non ti ferma qui con lo scrivere perchè sarebbe un peccato, ma deve piacerti scrivere e leggere, deve essere una passione altrimenti non si riesce a scrivere ed esprimere quello che si pensa ma tu hai colpito in pieno per questo ti dico: continua :)
grazie della tua splendida fantasia e di avermi fatto fantasticare :)

06/05/12, ore 18:47

Cavolo, ma quanto scrivi bene? Pochi autori sono bravi come te. Riesco ad immaginarmi la scena come se fosse un film e, nonostante siamo solo ad terzo capitolo, li hai già ben caratterizzati, soprattutto e naturalmente i protagonisti, Francesca con i suoi miseri, la sua testardaggine e la sua arroganza beffarda e Davide, un po' timido e impacciato ma anche premuroso. C'è qualche imperfezione, anche nei capitoli precedenti, grammaticale e cronologica, ma hai fatto proprio un buon lavoro!

14/08/11, ore 01:18

Ciao:)Ho letto da poco la tua storia ed è bellissima:)Non è la solita storia di baby mamma e baby papà ma è molto originale ed hai un modo tutto tuo di scrivere che prendere subito, dal primo capitolo e ti tiene incollato allo schermo!!E' bello il loro rapporto e sono dolci insieme soprattutto dopo il parto:)
Bravissima:)
Baci Je:):)

02/02/11, ore 13:50

Ecco... finita. Sono triste uffiii! Mi dispiace tantissimo che sia finita, che non ne leggerò più! peccato, perchè sembrava di leggere un libro scritto davvero bene. (Anzi, c'è gente che scrive molto peggio).
Dopo la sfilza di ringraziamenti che ho visto a fine di ogni capitolo (ma che non ho letto xD) permettimi di ringraziare te che hai scritto una storia così bella e "semplice". Non perchè era semplice la storia o la situazione o tutto il resto, ma perchè hai reso stra bene quello che volevi comunicare a chi ha letto; e mi pare tu ci sia anche riuscito.
Paserò ancora a leggere da te perchè è stato un piacere dal primo all'ultimo capitolo.
Grazie di tutto, delle belle parole, delle emozioni e di avero creato due personaggi come Davi e Fra.
Grazie.
Un abbraccio (anche se sono triste perchè è finita)
BiEsSe.
P.S.: E ricorda: Amo Davide!!!

01/02/11, ore 19:21

Con l'ultima frase è scesa una lacrima anche a me.
Bel lavoro!

01/02/11, ore 19:13

Davi quando dice:"Si arrivo" mi fa morire dal ridere! Cioè lo stimo troppo quell'uomo! Aaaahhh! Voglio un Davide anch'io!
Ma non vorrei assolutamente essere Fra! Sai che dolore??? Non pensiamoci và, e godiamoci la vita!
Comuque povera... Che doloreeee cavolo! Però bravo Davide!
Posso dire? Che brutto nome Emanuela!
Non so se a te piace però... Io avrei scelto... Mmmm (aspetta che ci penso!) Anselma! No, dai scherzo! Chiara o Annalisa o... Irene!

01/02/11, ore 19:01

Oddio! Dai si capisce che cavolo sta succedendo! Siamo agli sgoccioli oramai!

01/02/11, ore 14:06

FINALMENTE!!!! Finalmente, finalmente, FINALMENTE!!! Ahhhh! Sono felicissimaaaaa! Adorabili, che cariiii!
Il capitolo migliore! Assolutamente!

01/02/11, ore 13:45

Aaaaahhhh! E' amore! Aspetto il bacio (come sempre xD)
Bel capitolo, adoro Francesca ma amo Davi! Che cariii!

31/01/11, ore 17:43

Bacio, bacio, bacio! Continuerò a rompere finche non arriva!
Bel capitolo comunque eeee... Di dove sono loro? Che città????
Vabbè, ho finito!

31/01/11, ore 17:24

Ehm, hai sbagliato il titolo del capitolo... E' il 13 non il 12.
Comunque: ooooohhhh! Che dolceeee! Aspetto il bacio eh!

30/01/11, ore 19:45

Aaaaaaahhhhh finalmente. Francesca ha capito... Sono contenta perchè sto iniziando ad amare Davida. *.*... Ahhhhhhhh

30/01/11, ore 13:33

Oddio... Non me l'aspettavo e, anche se in parte capisco Francesca, dall'altra è stata proprio stronza. Mamma mia... Ceredevo potesse nascere qualcosa e invece...
bel capitolo comunque. Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]